Salve a tt ho completato la storia 1 sola volta ho sentito ke x sbloccare sasuke bisogna completare la storia 2 volte. Non ci sarebbe un modo per evitare di fare di nuovo la storia e sbloccare sasuke magari cn qlk trucco??? O anche sloccare il kakashi gaiden senza completare tt le missioni????? xkè sn difficili le mssioni di livello S. Inoltre l'ultimo capitolo della storia qll contro il grande burattino ho vinto di fortuna cn la vita pochissima e nn mi va di nuovo di affrontarlo. qlk consiglio please grazie a ki mi risponde
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza Messaggiono va bene pure la play 2 modificata o la play 1 ok? ciaooAristandro
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate
Comment
-
Originariamente Scritto da Andy_94kr Visualizza MessaggioSalve a tt ho completato la storia 1 sola volta ho sentito ke x sbloccare sasuke bisogna completare la storia 2 volte. Non ci sarebbe un modo per evitare di fare di nuovo la storia e sbloccare sasuke magari cn qlk trucco??? O anche sloccare il kakashi gaiden senza completare tt le missioni????? xkè sn difficili le mssioni di livello S. Inoltre l'ultimo capitolo della storia qll contro il grande burattino ho vinto di fortuna cn la vita pochissima e nn mi va di nuovo di affrontarlo. qlk consiglio please grazie a ki mi rispondeAristandro
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate
Comment
-
Vuoi consigli
Originariamente Scritto da Andy_94kr Visualizza MessaggioSalve a tt ho completato la storia 1 sola volta ho sentito ke x sbloccare sasuke bisogna completare la storia 2 volte. Non ci sarebbe un modo per evitare di fare di nuovo la storia e sbloccare sasuke magari cn qlk trucco??? O anche sloccare il kakashi gaiden senza completare tt le missioni????? xkè sn difficili le mssioni di livello S. Inoltre l'ultimo capitolo della storia qll contro il grande burattino ho vinto di fortuna cn la vita pochissima e nn mi va di nuovo di affrontarlo. qlk consiglio please grazie a ki mi risponde
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggiovolevo chiedere se kualcuno sa come fare x la missione raccolta di informazioni xkè nn trovo i bigliettiAristandro
Comment
-
Originariamente Scritto da Andy_94kr Visualizza MessaggioSalve a tt ho completato la storia 1 sola volta ho sentito ke x sbloccare sasuke bisogna completare la storia 2 volte. Non ci sarebbe un modo per evitare di fare di nuovo la storia e sbloccare sasuke magari cn qlk trucco??? O anche sloccare il kakashi gaiden senza completare tt le missioni????? xkè sn difficili le mssioni di livello S. Inoltre l'ultimo capitolo della storia qll contro il grande burattino ho vinto di fortuna cn la vita pochissima e nn mi va di nuovo di affrontarlo. qlk consiglio please grazie a ki mi risponde
fidati, cosi' rifare la storia sarà fikissimo...
ps: io l'ho fatto e ora ho tutti i personaggi al massimo (ho battuto il grande
burattino con 4 rasengan)sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggioscarica l'action replay dal link di albyno uppure comprala ad un negozio e poi mettici i codici di naruto che puoi trovare su www.codejunkies.com cosi' potrai avere virtù infinite, soldi infiniti e aumentare le statistiche a livelli da paura !!!
burattino con 4 rasengan)
Dovrebbero bruciare al rogo tutti gli action replay del mondo...
Comment
-
ciao tid sono tornato (non per tanto)
volevo fare un commento riguardo ai giochi di naruto.
io credo che per adesso il miglior gioco di naruto sia naruto rise of a ninja per xbox 360,comunque non spenderei 200 euro per prendere l'xbox visto che a settembre o a ottobre esce quella con il blu ray.
naruto ultimate ninja doveva uscire a marzo 2008 e invece l'hanno rimandato al 27 settembre (e qua c'è da incazzarsi).
si può anche anticipare che dopo ultimate ninja 3 inizieranno a uscire le sage shippupuden.
io aspetto che esca narutimate accel 2 visto che è un gioco fantasco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggioscarica l'action replay dal link di albyno uppure comprala ad un negozio e poi mettici i codici di naruto che puoi trovare su www.codejunkies.com cosi' potrai avere virtù infinite, soldi infiniti e aumentare le statistiche a livelli da paura !!!
burattino con 4 rasengan)
io l'action replay l'ho usato una volta perkè, come ho detto prima, mi si era cancellato il salvataggio quindi usatelo con cautela perkè si potrebbe danneggiare il salvataggio e poi io li usavo quando finivo il gioko (per esempio usavo dei trukki di kingdom hearts 2 in cui combattevo contro 2 sephiroth )
P.S. per il link contattatemi su msn [xXShaddyXx@hotmail.it]Last edited by Albynox; 01 August 2008, 14:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggiociao tid sono tornato (non per tanto)
volevo fare un commento riguardo ai giochi di naruto.
io credo che per adesso il miglior gioco di naruto sia naruto rise of a ninja per xbox 360,comunque non spenderei 200 euro per prendere l'xbox visto che a settembre o a ottobre esce quella con il blu ray.
naruto ultimate ninja doveva uscire a marzo 2008 e invece l'hanno rimandato al 27 settembre (e qua c'è da incazzarsi).
si può anche anticipare che dopo ultimate ninja 3 inizieranno a uscire le sage shippupuden.
io aspetto che esca narutimate accel 2 visto che è un gioco fantasco.
Per ora aspetto l'Utimate Ninja 3, ma di sicuro non vedo l'ora di un bel gioco di Naruto su PS3 che surclasserà il Rise of a Ninja della 360....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioI giochi nuovi sono sempre più belli...
Per ora aspetto l'Utimate Ninja 3, ma di sicuro non vedo l'ora di un bel gioco di Naruto su PS3 che surclasserà il Rise of a Ninja della 360....
i combattimenti saranno spettacolari,si potrà anche andare a combattere sui muri!
comunque io aspetto a prendere la play 3 visto che poi uscirà l'xbox col blu-ray
Comment
-
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggiobe hai ragione anche se non so se ha naruto ultimate ninja storm si potrà andare in giro per il villaggio di konoha.
i combattimenti saranno spettacolari,si potrà anche andare a combattere sui muri!
comunque io aspetto a prendere la play 3 visto che poi uscirà l'xbox col blu-ray
ci sono anke i summon.
io l'ho finito.
P.S. ci sono personaggi e mosse nuove!!!!
Comment
Comment