Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow Of The Colossus...8°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Accetto la sconfitta!

Originariamente Scritto da jenny56
    Grazie, etnasante! Ci proverò! Ma sono difficilissime! Quando scuote la testa il 15° mi fa perdere molto grip, e quello dei "dentoni" ho provato all'inizio a salirgli sulla coda e ci sono riuscita,i problemi son venuti dopo! Il terzo, ho imparato all'inizio di fargli rompere l'armatura al braccio destro al primo colpo, ma dopo richiede molta energia nei fendenti! Certo se il grip fosse utilizzabile quello già al massimo...sarebbbe facile! Ed invece....!Vabbè, ciaooooo, speriamo bene!
    Uff...ciao a tutti! Mi sa che mi devo arrendere... troppo difficili! Se qualcuno conosce dei segreti per metterci meno tempo, li completerò, sennò bisogna saper perdere!Comunque, cosa perdo di bonus? Per adesso avevo guadagnato l'arpione del tuono, la spada del sole, la mappa dei frutti, il manto sciamano o della forza, la pietra lucertole...Niente male per una ragazza, no?Per biondo94: ho imparato a volare con l'aquilaaaaa!!! Devi andare sulla mappa D 5 e aspettare che passi l'aquila premendo R1!!! Però ti devo contraddire sul mantello invisibile! Si chiama manto della forza!!!E adesso, via per una nuova avventura con ROGUE GALAXY!!!!Ciaoooooooo!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ciao jenny,il mantello invisibile esiste davvero però non è proprio utilissimo...
      sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Addio...SOTC!!!

Ciao, biondo94! forse hai ragione, io non ho giocato la mod. a tempo facile nell'ordine! Forse dipende da questo! Sul fatto dei bonus vinti, sicuramente hai ragione, ormai servono a poco o nulla...cioè se vuoi rigiocare tutto da capo con le abilità al massimo! A me è successa la stessa cosa con MATRIX, anche se almeno quello l'ho completato al 100%!Comunque adesso l'ho prestato (vendere mai!) al fidanzato di mia sorella! Passa parola!Vado avanti con RG! Ciaooooo!!!Addio, SOTC!!! Mi mancherai!!!!
        Spoiler:

QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Salve, gente!Fino al 7° colosso...tutto bene...ma adesso sono arrivata all'ottavo e cominciano i guai! A parte il fatto della mappa, che l'ho capito da sola...basta usare la spada "satellitare"!Ma vorrei sapere da chi ha finito il gioco come diavolo si fa ad uccidere quel lucertolone gigantesco...SHADOW WALL,io son riuscita a togliergli solo un quinto di vita!Vorrei sapere precisamente se usare la spada dopo che il "bollino" blu sulla pancia del mostro sparisce o continuare a finirlo a frecciate!G-R-A-Z-I-E-!!!Ciaooooooo!!!
          Devi sparare alle zampe.. dopo quando cade prendi la spada e lo trafiggi

Comment

Working...
          X