Grazie per i complimenti! Ma ancora non ho finito e non sarò soddisfatta se non lo completo al 100%! In fondo, credo sia solo questione di allenamento, pazienza e costanza! Non è che oltre ai complimenti, mi potresti consigliare come battere quello con la barba, il punto da colpire prima?Grazie! Ciaooooo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow Of The Colossus...8°
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie per i complimenti! Ma ancora non ho finito e non sarò soddisfatta se non lo completo al 100%! In fondo, credo sia solo questione di allenamento, pazienza e costanza! Non è che oltre ai complimenti, mi potresti consigliare come battere quello con la barba, il punto da colpire prima?Grazie! Ciaooooo!!!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
E meno 5!!! (o 4?)
Quote:
jenny56
Fatto! Grazie, ho capito! Ho colpito prima il dorso della mano sinistra, visto che la appoggiava a terra! (strano come non me ne sia accorta!) Poi mi son arrampicata sul capo e infine sulla schiena, a sinistra! Appena posso, stampo il risultato! Ciaooooo!!!
Spoiler:
Eccolo!
Originariamente Scritto da jenny56Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ottimo jenny...mi pare che shadow lo vendo per comprarmi ff x o x-2 tanto ormai non mi ricordo piu come si giocA!
Comment
-
Ciao, biondo94! Bentornato! Era tanto che non ti vedevo! Noooooooo!!!! Come puoi vendere SOTC!??? Io sono sentimentalista! Non venderò MAI le mie "creature"!!!Spoiler:A che punto sei con FF? Io sto ancora aspettando ROGUE GALAXY, la prossima volta uso postepay!!Mi sa che tu lo finisci prima che io inizi il mio! Ps.: perchè non riempi questo questionario?E' divertente, sembra di essere alle IENE!!! http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77740 Piccolo questionario per conoscerci meglioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ottimo lavoro, vedo ke la tua collezione di successi cresce mi fa piacereogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Secondo' Me L'ultimo colosso è il piu' facile di tutti, basta che eviti tutti gli attacchi da li in poi stai sotto il colosso e non ti puo' fare niente poi alla fine lo ammazzi con un colpo alla spalla e un altro alla testa, sapete se dopo la fine del gioco si puo' trasformare il personaggio in un colosso ???
Io L'ho fatto solamente alla fine del gioco !!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza MessaggioOttimo lavoro, vedo ke la tua collezione di successi cresce mi fa piacere--------------------------------------------------------------------------------
Secondo' Me L'ultimo colosso è il piu' facile di tutti, basta che eviti tutti gli attacchi da li in poi stai sotto il colosso e non ti puo' fare niente poi alla fine lo ammazzi con un colpo alla spalla e un altro alla testa, sapete se dopo la fine del gioco si puo' trasformare il personaggio in un colosso ???
Io L'ho fatto solamente alla fine del gioco !!!Last edited by jenny56; 28 May 2008, 20:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
però se mettiamo sotc a confronto con ff..muore subito(sotc ovvio)
cmq dai se me lo dici tu,jenny,non lo vendo
Spoiler:al gioco ho giocato 20 ore e non sono manco a metà pensa..mi sto dedicando a tutte le missioni secondarie ecc...
Comment
-
Ciao, biondo94! Ma dai! Che carino a seguire il mio esempio! Ma ognuno è libero di decidere, no? Comunque io non azzardo paragoni in fatto di giochi...io mi affeziono a tutti! E SOTC E' UNO dei miei preferiti!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
no ma scherzavo riguardo alla vendita..magari lo vendo proprio quando ho bisogno assoluto di soldi..cmq quasi tutti dicono che il loro nuovo gioco è meglio degli altri precendenti....mi è capitato tantissime volte
Comment
-
S.o.S!!!!!Qualcuno mi aiuti con gli ultimi treeeeeee!!!
[quote]Ciao, biondo94! Un pò hai ragione...un nuovo gioco ti incuriosisce più del precedente!
Comunque vorrei un tuo parere su quel colosso con la mazza che affonda sul terreno(non mi
ricordo mai il nome!)Qual'è secondo te il punto vitale da colpire per primo?Quello sul capo,
sul petto a sinistra o il braccio a sinistra? Grazie! Ciaooooo!!!Bene, bene...anche questa è
fatta! Ho battuto il record del "condominio"o "the queen" ! Su 13,00 minuti ho impiegato
8,30,42! Ora mi rimangono i più "tosti"! QUOTE]Per favore, mi appello ad Ippolita o Etnasante! Me ne mancano solo tre e non vorrei fermarmi proprio adesso!Vi prego, ditemi se ci sono dei punti vitali da privilegiare, cioè da colpire per prima, perchè questi ultimi sono i più "tosti" di tutti!Sono quello con lo spadone, mi sembra il terzo, quello con i "molari" in testa, e quella specie di King Kong, il 15°, Argus! Illuminatemi! Vorrei finirlo al 100%!Grazie, ciaooooooooo!!!!
Spoiler:Hey, biondo94, mi è finalmente arrivato ROGUE GALAXY! Però vorrei finire SOTC, prima!Ciaooooo!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ehi jennissima
vedi che a quello con identi in testa so come fare:
appena ti metti sulla piattaforma che ti compare il mostro,noterai che ad un certo punto abbasta la testa,il momento giusto per saltare e arrampicarsi e colpire i denti e il gioco è fatto.
quando distrugge una cosa di quelle dove devi andare su,vagli direttamente dietro e marampicati sulla coda.
per i resti anche io ho avuto problemi,non so che dirti.in questo caso servono etna e ippolita
Comment
-
Quei tre: MISSIONE IMPOSSIBILE!
Ciao, biondo94! Ma lo sai all'inizio della sfida a tempo difficile cosa fa questo colosso? Ti mostra la coda e lì ci son riuscita a salirgli dietro e ad arrivare fino alla testa!Il problema è che dopo aver affondato i primi fendenti non gli fai male abbastanza e devi ripetere la scalata diverse volte, perdendo un sacco di tempo! E se cadi dalla piattaforma senza averlo colpito...è ancora peggio!Io vorrei sapere qualche trucco per non perdere tempo!Comunque grazie, biondo94, spero in un momento migliore, Gli altri colossi mi sembravano impossibili...eppure ce l'ho fatta! Mi devo arrendere adesso solo per tre?Ciaoooooo!!!Spoiler:Ti sei sbloccato con Final Fantasy?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
il terzo è quello sulla piattaforma al centro del lago, con lo spadone
in mod difficile ha un punto vitale in più (gomito sinistro) rispetto alla mod normale (testa, torace)
io l'ho sconfitto arrampicandomi velocemente verso la testa
poi salto sulla piattafprma vicina al torace e quindi gomito
il dodicesimo quello nell'acqua con i dentoni da colpire sulla testa
devi cercare di farlo fuori in un solo colpo
se sei molto veloce riesci a salirci sopra due volte ma non è facile
nuota sotto di lui per arrivare prima alla coda
il quindicesimo invece richiede applicazione
la sequenza è testa, cuore e poi il punto vitale supplementare nel palmo della mano destra (colpiscilo al gomito destro per rivelare il punto)
guida in inglese
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/924364/39500Last edited by etnasante; 31 May 2008, 16:53.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment