Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow Of The Colossus...8°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadow Of The Colossus...8°

Salve, gente!Fino al 7° colosso...tutto bene...ma adesso sono arrivata all'ottavo e cominciano i guai! A parte il fatto della mappa, che l'ho capito da sola...basta usare la spada "satellitare"!Ma vorrei sapere da chi ha finito il gioco come diavolo si fa ad uccidere quel lucertolone gigantesco...SHADOW WALL,io son riuscita a togliergli solo un quinto di vita!Vorrei sapere precisamente se usare la spada dopo che il "bollino" blu sulla pancia del mostro sparisce o continuare a finirlo a frecciate!G-R-A-Z-I-E-!!!Ciaooooooo!!!
    Last edited by jenny56; 07 April 2008, 16:02.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Salve, gente!Fino al 7° colosso...tutto bene...ma adesso sono arrivata all'ottavo e cominciano i guai! A parte il fatto della mappa, che l'ho capito da sola...basta usare la spada "satellitare"!Ma vorrei sapere da chi ha finito il gioco come diavolo si fa ad uccidere quel lucertolone gigantesco...SHADOW WALL,io son riuscita a togliergli solo un quinto di vita!Vorrei sapere precisamente se usare la spada dopo che il "bollino" blu sulla pancia del mostro sparisce o continuare a finirlo a frecciate!G-R-A-Z-I-E-!!!Ciaooooooo!!!
    http://it.youtube.com/watch?v=2FnStZcuFHU
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Grazie mille! Etnasante! Ci provero'!

Comment

Grazie mille! Etnasante! Ci provero'!
        come l'ha fatto lui non è facile
        ma se non ce la fai al primo colpo basta risalire (ci sono le scale), riposrasi per rigenerarsi e rifarlo

Comment

Perche' la spada non "funziona"?

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
          come l'ha fatto lui non è facile
          ma se non ce la fai al primo colpo basta risalire (ci sono le scale), riposrasi per rigenerarsi e rifarlo
          Ciao,etnasante! Io ho visto il video di SOTC e ho cercato di segure quella tattica di gioco, ma al momento che andavo vicino al mostro per colpirlo sulla pancia con la spada, la suddetta non funzionava, invece le frecce, si'! Come mai nel video Wander poteva usare la spada per uccidere il colosso mentre io devo andare avanti con le frecce?Forse e' una modalita' diversa che si sblocca dopo la modalita' facile? Queste cose non le dicono nelle soluzioni!E poi...perche' il segno blu sulla pancia appare e non appare?Se mi puoi chiarire, per favore...grazie! Ciaoooo!!!

Comment

Ciao,etnasante! Io ho visto il video di SOTC e ho cercato di segure quella tattica di gioco, ma al momento che andavo vicino al mostro per colpirlo sulla pancia con la spada, la suddetta non funzionava, invece le frecce, si'! Come mai nel video Wander poteva usare la spada per uccidere il colosso mentre io devo andare avanti con le frecce?Forse e' una modalita' diversa che si sblocca dopo la modalita' facile? Queste cose non le dicono nelle soluzioni!E poi...perche' il segno blu sulla pancia appare e non appare?Se mi puoi chiarire, per favore...grazie! Ciaoooo!!!
            Aiutoooo!Per favore! Non riesco ad andare avantiiiiii!!!

Comment

Aiutoooo!Per favore! Non riesco ad andare avantiiiiii!!!
              Hai provato a seguire questi consigli?
              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/9

Io adottai questa strategia e alla fine ebbi la meglio.
              Non fu semplice, comunque.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

ti 6 bloccate jenny eh??
                sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Vittoriaaaaa!!!

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                  Hai provato a seguire questi consigli?
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/9

Io adottai questa strategia e alla fine ebbi la meglio.
                  Non fu semplice, comunque.
                  Ciao, Ippolita! Quando ho letto il tuo consiglio avevo gia' risolto, grazie!Sono stata una sciocca....: NON AVEVO PREMUTO R1 INSIEME AL QUADRATO E QUINDI LA SPADA GIRAVA A VUOTO! TUTTO QUI! NON ERA DIFFICILISSIMO....IO MI SONO "BUTTATA" IN PRATICA DALL'ULTIMO PIANO DELL'ANFITEATRO E SON PIOMBATA DRITTO SULLA PANCIA DEL MOSTRO!e LI' L'HO INFILZATO PER BENINO!POVERETTO!TANTO L'ENERGIA di WANDER SI RECUPERA IN MODO AUTOMATICO!Hai visto?Ho seguito il tuo consiglio e non me ne pento, Ippolita....mi piacciono i scenari MAESTOSI e la musica! STRAORDINARIA! Adesso ho iniziato il 9° colosso e son riuscita a farlo ribaltare sopra il GEYSER e a infilzarlo con la spada sotto il mento...non e' che sapete qual'e' l'altro punto debole o se e' SOLO quello?Grazie a tutti se mi darete una risposta prima che riesca a trovarla io! Ciaooooooooo!!!!

Comment

Jenny, non puoi sapere quanto condivida il tuo "poveretto". Dal terzo colosso in poi io ho cominciato a soffrire nello sconfiggerli...

Nella guida di gamesurf ci sono tutti i punti deboli dei colossi. Se ti trovi in difficoltà, puoi sempre consultarla^^

Ma le lucertole con la coda bianca e i frutti li prendi?

Comment

Jenny, non puoi sapere quanto condivida il tuo "poveretto". Dal terzo colosso in poi io ho cominciato a soffrire nello sconfiggerli...

Nella guida di gamesurf ci sono tutti i punti deboli dei colossi. Se ti trovi in difficoltà, puoi sempre consultarla^^

Ma le lucertole con la coda bianca e i frutti li prendi?
                      Ciao, Ippolita! Ci si rivedeeee!!Acc!Dovevo prenderli? Io credevo facessero solo parte della scenografia!A cosa servono?E' vero, fino al terzo mi ero detta:troppo facile! In una settimana avro' finito! Ed invece...sto lasciando la play accesa da 24 ore perche' ero a buon punto col 9°,son riuscita a mandarlo a zampe all'aria, ma l'arrampicata e' sempre piu' difficile...mi si rovinera' la ps2?Un "collega" del forum ha detto che potrebbe essere!Ma mi scoccio ad iniziare il liv.!Bah! Vedremo!Ciao, Ippolita! Se non capisco qualcosa...contero' su di te! Ok?Ciaooooo!!!

Comment

Già: ogni tanto ci incontriamo^^

Non so se la ps2 si sciupi o meno ad esser lasciata accesa per ore ed ore, ma preparati ad una difficoltà in crescita (io ci misi abbastanza anche per il terzo ).
                        Comunque, le lucertole con la coda bianca (e solo quelle) che trovi nei pressi degli altari di salvataggio, dovresti cercare di colpirle con una freccia (e non è semplice) per raccoglierne la coda: serve per aumentare il cerchio della resistenza e quindi potrai stare aggrappata più a lungo.
                        I frutti si trovano sugli alberi coperti di muschio (volendo ti ci puoi arrampicare), li tiri giù con una freccia e li prendi. Vedrai che allungano la barra della vita.
                        Ci sono altre cosette assai carine (volare aggrappandosi agli uccelli, nuotare attaccati ai pesci, accarezzare Agro, tornare a vedere i resti dei Colossi sconfitti e ripetere lo scontro in modalità memoria etc.)
                        E naturalmente esplorare tutta il territorio per ammirare svariati paesaggi.
                        Senza scordare il Giardino Segreto. Ma qui si va per le lunghe^^

Comment

Sconfitto il 9°°°°°°!!!

Già: ogni tanto ci incontriamo^^

Non so se la ps2 si sciupi o meno ad esser lasciata accesa per ore ed ore, ma preparati ad una difficoltà in crescita (io ci misi abbastanza anche per il terzo ).
                          Comunque, le lucertole con la coda bianca (e solo quelle) che trovi nei pressi degli altari di salvataggio, dovresti cercare di colpirle con una freccia (e non è semplice) per raccoglierne la coda: serve per aumentare il cerchio della resistenza e quindi potrai stare aggrappata più a lungo.
                          I frutti si trovano sugli alberi coperti di muschio (volendo ti ci puoi arrampicare), li tiri giù con una freccia e li prendi. Vedrai che allungano la barra della vita.
                          Ci sono altre cosette assai carine (volare aggrappandosi agli uccelli, nuotare attaccati ai pesci, accarezzare Agro, tornare a vedere i resti dei Colossi sconfitti e ripetere lo scontro in modalità memoria etc.)
                          E naturalmente esplorare tutta il territorio per ammirare svariati paesaggi.
                          Senza scordare il Giardino Segreto. Ma qui si va per le lunghe^^
                          Sconfitta la "tartarugaaaaaa"!!!Ciao, Ippolita! Grazie dei consigli...fino adesso avevo capito che potevo solo accarezzare il cavallo! Pero' ho notato che ho sbloccato degli extra, il filmato dove i produttori parlano del gioco,la galleria dei personaggi e il gioco di ICO!Mi sa che lo includero' nella lista dei giochi futuri!M'e' sembrato cosi' interessante! Comunque hai ragione sulle difficolta' in "crescendo" del gioco! Ora il 10° colosso e' un serpentone velocissimo e fa parecchi danni a Wander e siccome...anche se gli ho tolto un bel po' di vita...e' un gioco abbastanza lungo...ho spento la play! Non voglio che mi molli a meta' gioco! Al prossimo colosso, Ippolita! Ciaooooo!!!
                          Spoiler:

Comment

Cara Jenny, ti dico solo questo: comprai la ps2 per giocare ad Ico, dopo aver visto recensione ed immagini su una rivista. E non rimasi affatto delusa. A parte il gioco in sè, fui presa dalla "situazione" ma soprattutto dall'atmosfera, che poi sarebbe la cosa che mi ha incantato di SotC.
                            Se esce un lavoro nuovo di Ueda, potrebbe essere d'obbligo prendere una console next generation.

Il serpentone che vaga sotto la sabbia?
                            M'ha fatto penare non poco
                            Ciao^^

Comment

Cara Jenny, ti dico solo questo: comprai la ps2 per giocare ad Ico, dopo aver visto recensione ed immagini su una rivista. E non rimasi affatto delusa. A parte il gioco in sè, fui presa dalla "situazione" ma soprattutto dall'atmosfera, che poi sarebbe la cosa che mi ha incantato di SotC.
                              Se esce un lavoro nuovo di Ueda, potrebbe essere d'obbligo prendere una console next generation.

Il serpentone che vaga sotto la sabbia?
                              M'ha fatto penare non poco
                              Ciao^^
                              parole etnasante

bisogna avere una ps2 fosse solo per ico e sotc

Comment

Working...
                              X