Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow Of The Colossus...8°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 16° colosso mod. facile! Mooolto difficile!

Ciao, biondo94! Sai, ieri mi son vista youtube e ho notato che non c'e' bisogno di passare dal braccio sinistro alla mano destra!Basta aspettare che il braccio del colosso ti porti su in quella specie di tettoia davanti al collo e arrivargli in testa! Pero' non ho capito come ha fatto quel giapponese(?) ad evitare i cunicoli passando davanti al colosso! A me mi ha incenerito e lanciato lontano parecchie volte!Pero' penso che evitando la mano destra ce la potrei fare! Anche in 9,30 e non in 2,oo come quel fenomeno!Vedremo!E tu a che punto sei?Dimmi se ce l'hai fatta!Ho provato la mod. time attacks difficile...non ho fatto niente! Ho già ordinato il nuovo gioco ROGUE GALAXY! Quando arriva, chiudo con SOTC! Ciaooooo!!!
    Last edited by jenny56; 07 May 2008, 16:05.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ti arrendi facile cara..cmq il fatto della mano destra non penso sia buono perche il colosso si fa male e con la mano va all'epicentro ella ferita e a quel punto devi arrampicarti...bisogna usare la stessa tattica di semmpre,credo
      sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• No, caro biondo94....ti devo contraddire! Guarda tu stesso il filmato e mi darai ragione!Quando vai nell'incavo del braccio sinistro, NON DEVI AFFONDARE LA LAMA!Devi scendere vicino al polso mentre il colosso alza il braccio e da qui spiccare il salto fino al "bavero" del colosso! Vedrai che guadagni un sacco di tempo, invece di passare dal braccio sinistro alla mano destra! E comunque ancora nemmeno io voglio mettere la parola Fine su SOTC!( Almeno finchè non mi arriva il nuovo gioco !)Ciaooo!!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          No, caro biondo94....ti devo contraddire! Guarda tu stesso il filmato e mi darai ragione!Quando vai nell'incavo del braccio sinistro, NON DEVI AFFONDARE LA LAMA!Devi scendere vicino al polso mentre il colosso alza il braccio e da qui spiccare il salto fino al "bavero" del colosso! Vedrai che guadagni un sacco di tempo, invece di passare dal braccio sinistro alla mano destra! E comunque ancora nemmeno io voglio mettere la parola Fine su SOTC!( Almeno finchè non mi arriva il nuovo gioco !)Ciaooo!!
          batterlo in due minuti è difficile, ma nel tempo limite non è poi così difficile
          guardate qui, nonostante i tanti errori...
          il video parte da metà dei cunicoli in poi
          http://it.youtube.com/watch?v=70zHkWupnPk
          mano sinistra >> risalita lungo braccio sinistro: spada nel punto vitale >> salto su mano destra: spada sul dorso + freccia verso spalla sinistra >> salto su spalla sinistra >> testa
          Last edited by etnasante; 07 May 2008, 23:45.
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• per jenny: quello li fa una cosa diversissima..spara la freccia direttamente al braccio destro e da la va alla testa...cè sempre qualche trucco secondo me...e inoltre forse il fatto delle bombe che non ti prendono sono dovute sempre al fatto del cambio di versione:europea e americana.stranamente il nostro wander è diventato piu lento....

per etna: se noi impieghiamo 6 minuti per fare quella cosa e contando altri 3 minuti prima forse ce la afcciamo in time attack
            sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Sconfitto ultimo colosso time attacks normale!

Aho, biondo94!Ce l'ho fatta! Ecco il risultato finale...8 secondi alla fine....mica male, no?E nonostante le guide di youtube ho preferito il metodo tradizionale,cioè di passare dal braccio sinistro alla mano destra e poi alla spalla sinistra e infine alla testa!Il metodo di quel giapponese richiedeva troppa abilità e rapidità nel saltare sulla tettoia!E adesso non so cosa fare! Vorrei finire in mod Time attacks difficile ma sono sfide assurde!Per adesso mi sembrano impossibili, ma se riesco a trovare qualche segreto per perdere meno tempo...puo' darsi che ci ritorno! Grazie, etnasante, per la tua consulenza, e forza biondo94! Vola al traguardo!Ciaooooo!!!
              Spoiler:

Comment

• si anche io ci sono riuscito solo al secondo tentativo con 40 sec di scarto ma cio un dubbio: l'avventura era finita ed io ho ucciso lui in time attack nella new avventura ma il premio non l'ho avuto?? come devo fare?? cmq vedo che anche tu ciai la statua intera vero?
                sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Ciao, biondo94!Beato te, al secondo tentativo! Io l'avrò ripetuto 10 volte prima di vincere!
                  si anche io ci sono riuscito solo al secondo tentativo con 40 sec di scarto ma cio un dubbio: l'avventura era finita ed io ho ucciso lui in time attack nella new avventura ma il premio non l'ho avuto?? come devo fare?? cmq vedo che anche tu ciai la statua intera vero?
                  Allora...ogni volta che si finiscono i colossi in qualsiasi mod. ritorna la quota 0 dei colossi sconfitti!E quindi tutte le 16 statue sono intatte! In pratica li puoi rigiocare di nuovo( io, per esempio, per ingigantire il grip li ho giocati 4 volte in mod normale!)Ma le sfide a tempo son sempre li'!Ah,una cosa...mi ero scordata di dirti che ho ottenuto la pietra delle lucertole col 16° colosso! Perciò tu l'hai ottenuta prima, io dopo! Mi dispiace che non ho preso l'invisibilità! Ma ho preso il manto della forza!L'arco con la freccia che sibila, la maschera della forza e...per ultima la pietra! Che poi, alla fine, a cosa servono se il gioco è ormai finito?Ma tu l'hai giocata la mod. difficile? ti consiglio di fare un'altro salvataggio, altrimenti perdi tutti i bonus guadagnati! Lo sapevi?Però i bonus mi piacerebbe sbloccarli tutti, in futuro,si vince per esempio il cambio di colore di Argo etc.adesso aspetto il nuovo gioco, nel frattempo insisto con TAMD(time attackmod.dif.)!Ciaooo!!
                  Last edited by jenny56; 08 May 2008, 21:31.

Comment

• no jenny penso proprio che non ci continuo con la difficile mi vado direttamente a comprare FF XII e poi dopo tutto l'ho finito il gioco in tutto no??
                    mi sono scelto la difficoltà e quello è l'importante che lo finito vero?
                    sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Fine di una bella avventura!

Ciao, biondo94!Certo! L'importante è aver finito la parte principale del gioco! La mia rabbia per questo gioco è che sbloccando i bonus li puoi utilizzare solo per una modalità! La settimana prossima forse mi arriva il nuovo gioco:ROGUE GALAXY! Quindi possiamo dire addio a questo bel topic che grazie alla tua collaborazione è andato avanti!Le nostre strade si dividono...amico e "collega"! Sono sempre triste quando un gioco finisce!Ciaoooooo!!!
                      Spoiler:
                      Scusa, mi puoi scrivere per mp? Ti vorrei chiedere una cosa! grazie!

Comment

• certo jenny...
                        bè è capace che qualche altro gioco in comune da finire ce l'avremo ma sappi di sicuro che io rogue galaxy non lo comprerò mai perche mi fa schifo ma ho optato per la leggende final fantasy 12 che tutto dicono...avrò fatto bene
                        cmq per rogua galaxy ci sarà il potente tidus ad aiutarti quindi ti lascio in buone mani..
                        se ci sarà qualche altro visitatore improbabile che visiti questo topic lo saprò continuare a tenere in piedi come con qullo fatto con devi lmay cry 3
                        sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Suvvia, non dire cosi'! Io credo che sia carino l'ho visto su youtube!Comunque se qualcuno ha bisogno di aiuto, penso che questo topic resterà aperto, o no?

Comment

• e certo che lo sarà
                            sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Me ne mancano 7!!!

Incredibile. amici ed amiche! Ho completato 9 su 16 sfide a tempo difficili! E ancora non mi voglio fermare! :Però vorrei chiedere gli ultimi consigli ad Ippolita o Etnasante: io, beh, le ho giocate queste sfide senza un ordine preciso, preferendo quelle che mi sono sembrate più facili!( Ma son tutte difficili!) Ho usato la tecnica di cambiare sfida per non annoiarmi troppo!Insomma vi volevo chiedere se c'e' un ordine favorevole per colpire i punti vitali del colosso con la barba(ancora non mi riesce di batterlo!)che sono situati: sul capo, sulla mano sinistra e sulla schiena!Cosa mi consigliate? La mano è la parte più difficile!Grazie, ciao! Ecco le ultime "perle" della mia collana dei record!
                              Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Last edited by jenny56; 25 May 2008, 03:10.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Incredibile. amici ed amiche! Ho completato 9 su 16 sfide a tempo difficili! E ancora non mi voglio fermare! :Però vorrei chiedere gli ultimi consigli ad Ippolita o Etnasante: io, beh, le ho giocate queste sfide senza un ordine preciso, preferendo quelle che mi sono sembrate più facili!( Ma son tutte difficili!) Ho usato la tecnica di cambiare sfida per non annoiarmi troppo!Insomma vi volevo chiedere se c'e' un ordine favorevole per colpire i punti vitali del colosso con la barba(ancora non mi riesce di batterlo!)che sono situati: sul capo, sulla mano sinistra e sulla schiena!Cosa mi consigliate? La mano è la parte più difficile!Grazie, ciao! Ecco le ultime "perle" della mia collana dei record!
                                ottimo lavoro continua così, l'unico modo per dimostrare ke sei il migliore è quello di impegnarsi quando si gioca
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                                X