Originariamente Scritto da Ippolita
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow Of The Colossus...8°
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
ciao jenny da come ne parli questo shadow of the colossus deve essere prorpio un bel gioco?? quasi quasi me lo compro..ma di ke genere è e quanto costa piu o meno???
cmq se vuoi uccidere il 16 lo puoi vedere qua:
Spoiler:http://it.youtube.com/watch?v=qC6jrhOvbho&NR=1Last edited by biondo94; 12 April 2008, 14:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiociao jenny da come ne parli questo shadow of the colossus deve essere prorpio un bel gioco?? quasi quasi me lo compro..ma di ke genere è e quanto costa piu o meno???
cmq se vuoi uccidere il 16 lo puoi vedere qua:
Spoiler:http://it.youtube.com/watch?v=qC6jrhOvbho&NR=1QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Scusa Jenny, ma di quale ponte stai parlando? Quello oltre la porta che si apre con la luce della spada ed immediatamente dopo l'altare di salvataggio?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
mi apre ke si riferisca a quello dell'inizio del combattimento,cmw ho visto ke bisogna zomparlo tranquillamente senza difficoltà...jenny mi ricordo che da qualche parte,se nn mi sbaglio quando quoti cè scritto se vuoi abilitare la firma e le faccine.....cmq presto shadow of the colossus sarà nella mia play...ho perso tutto il pomeriggio a vedere video e leggere recensioni e mi sono convinto pienamente..me lo comprero
cmq,a blockbuster che sta a bari il gioco costa solo 20 euro...conveniente no??
edit:ho controllato,si quando quoti sotto cè scritto opzioni addizionali e da li le abiliti
Comment
-
16° "quasi" finito!
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioScusa Jenny, ma di quale ponte stai parlando? Quello oltre la porta che si apre con la luce della spada ed immediatamente dopo l'altare di salvataggio?
Per biondo94: Grazie, Gia' fatto! Quello che ho scritto ad Ippolita vale anche per te!Purtroppo non ho capito perche' non ho piu' le faccine e lo spoiler, non mi sembra si tratti di quello che mi hai detto! Mah!Comunque, bravo se lo compri, ti appassionera'! E che fortuna hai, per quella cifra!Buon divertimento! Ciaooooo!!Last edited by jenny56; 12 April 2008, 20:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
scusate ma in SotC si vaga a vuoto finchè la spada non segna la direzione in cui andare?? e poi oltre a crepare i colossi che altro bisogna fare??
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioscusate ma in SotC si vaga a vuoto finchè la spada non segna la direzione in cui andare?? e poi oltre a crepare i colossi che altro bisogna fare??
E' il motivo per cui molti l'hanno trovato noioso e abbandonato dopo poco.
Di contro, altri lo considerano uno dei giochi più belli mai usciti per PS2, e non è che il loro SotC contenesse dei bonus
Tu vai un po' avanti, ma se non ti cattura, c'è poco da fare.
Solo per Jenny:
Spoiler:carissima, la scena di Agro dovrebbe essere una delle punte più alte di pathos del gioco. ç__ç Magari, mettilo in spoiler, per piacere.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioComunque per adesso sono ferma davanti al colosso lanciafulmini e mi sembra che ci mettero' un bel po' prima di finirlo! Grazie, Ippolita e a presto notizie della mia vittoria!
In bocca al lupo, armati di taaaaaaanta pazienza, ne avrai bisogno, mi ha fatto penare non poco quel colosso...
spoiler per chi l'ha finito (jenny non leggere)
Spoiler:Ma qualcuno è riuscito a raggiungere il giardino sopra il tempio?
Di contro, altri lo considerano uno dei giochi più belli mai usciti per PS2, e non è che il loro SotC contenesse dei bonus
Però fa piacere vedere che ci sia ancora qualcuno che si avvicina ad Ico o Sotc con lo spirito giustoLast edited by Hyde; 13 April 2008, 10:17.
Comment
-
Lo spirito giusto... boh, che ne so cosa sia giusto o meno. A me l'atmosfera di ICO e SotC ha incantato al punto che non son stata mai a chiedermi se fosse presente un qualche errore di programmazione. Ad esempio, qualcuno parla di rallentamenti del frame rate che complicano alquanto i salti precisi sui Colossi... Comunque, per sconfiggere l'ultimo mi ci son volute decine di tentativi.
Per quel che riguarda lo spoiler
Spoiler:Io ci sono salita, e ne vado assai fiera, e ho anche percorso tutto il ponte, mentre Agro mi seguiva da terra. Ho dovuto terminare il gioco quasi quattro volte nella medesima modalità, in modo da mantenere i progressi ottenuti, ossia il cerchio del grip, incrementarlo via via con le code di lucertola fino a fargli raggiungere il massimo e poi mi son lanciata nell'impresa^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioIl gioco consiste in questo, biondo94: cerca Colosso-trova Colosso-sconfiggi Colosso.
Solo per Jenny:
Spoiler:carissima, la scena di Agro dovrebbe essere una delle punte più alte di pathos del gioco. ç__ç Magari, mettilo in spoiler, per piacere.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioIl gioco consiste in questo, biondo94: cerca Colosso-trova Colosso-sconfiggi Colosso.
Solo per Jenny:
Spoiler:carissima, la scena di Agro dovrebbe essere una delle punte più alte di pathos del gioco. ç__ç Magari, mettilo in spoiler, per piacere.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
riepilogando un pò sullle cose dette...
io ho passato molto più tempo a vagare per la landa desolata che a cercare e e uccidere i colossi, all'inizio non ci riuscivo proprio, mi facevano troppa pena, se ne è occupato mio figlio
in questo modo ho preso un sacco di lucertole coda bianca e di frutti e quindi ho ottenuto velocemente il massimo della vita e un grip notevole:
questo mi ha permesso di arrivare al giardino con meno di tre giri completi del gioco (mi pare due volte + 10 colossi)
per il 16°, ribattezzato condominio, ci sono varie strategie, alcune geniali anche se di difficile realizzazione, ma questo (per chi non l'ha ancora fatto) lo vedrete un pò con tutti i colossi andando a fare le sfide in time attack, dove il limite di tempo ti costringe spesso a provare nuove strategie
come dico spesso, ico e sotc sono un valido motivo per avere una ps2 in casa, sono esperienze davvero notevoli, non semplici giochi, ti danno quel qualcosa in più che resta, come dopo aver letto un bel libro o aver visto un bel film
è talmente bello che non l'ho ancora finito al 100%, mi restano 3 o 4 colossi nella modalità time attack difficile, ogni tanto lo riprendo, giro qualche ora e mi faccio un colosso...
li amo, è l'unico modo che mi viene in mente per definire il mio rapporto coi giochi di ueda
sono anche molto fiero del fatto che sia mio figlio (che ha solo 10 anni) che i suoi amici, lo hanno molto apprezzato, anche nelle sfumature e negli aspetti collaterali, come ad esempio le fantastiche musicheLast edited by etnasante; 14 April 2008, 00:00.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
etnasante,lo sai ke è strano vedere un padre postare in un forum di soli ragazzi o magari alcuni maggiorenni?? io lo trovo molto strano xo i videogiochi possono piacere a tutti e cio dimostra come entrano nella vita di qualcuno perennemente...riguardo sotc anche io non lo finiro subito uccidendo tutti i colossi ma esplorero insieme al mio fidato cavallo tutta la terra e quando mi capiterà,vagando a vuoto,di trovarmi vicino ad un colosso,lo affronterò..io penso che mi piacerà molto questo gioco che mi abituerà anche a distrartmi dalle battaglie alla tipo devil may cry o god of war...dalle recensioni che ho letto lo trovo molto interessante e anche dai trailer lo trovo molto bello e poi anche come è stato fatto il cavallo mi piace assai...insomma sarà un gioco che non mi passerà da sotto il naso...
x genny: hai fatto come ti ho detto?? hai messo le opzioni addizionali? se ancora non ti funzionano prova a vedere nelle opzioni dell'utente,sicuramente lo troverai il problema
Comment
-
IL MIO 25° successo!
Evvivaaaaaaaaa!!! The bad girl hits once again!(la cattiva ragazza colpisce ancora!) Ce l'ho fatta a distruggere il 16° COLOSSOOOO!!!E in due giorni! Da non credere!Ho aspettato il momento giusto, quando il colosso si fermava un attimo...e giu' il colpo di grazia!Non e' stato facile...specialmente il passaggio dal braccio sinistro alla mano destra...mi veniva il mal d'aria!Una sola volta sono caduta nel vuoto ed ho dovuto ricominciare dai "cunicoli" e 100 volte saro' caduta aggrappandomi agli "appigli"!Questo e' il mio 25° successo della mia "collezione"!Il filmato finale era lunghissimo...ad un certo punto mi sono detta, quando ho visto Wander avanzare trasformato in mostro,... accidenti! Devo ricominciare da capo!Tanto piu' quando ho visto la sfera rosa del grip con una mano sovraimpressa! Cosa voleva dire?Credevo che la battaglia continuasse e che io avessi perso!Per Ippolita:Spoiler:non mi aspettavo una fine cosi' tragica...ho quasi pianto... ma chi e' quel bambino....la reincarnazione di Wander?Mi dici Ippolita, ora che si e' sbloccata la mod. difficile, quando si sblocca la mod. a tempo?E quella "ricordo" e' gia' sbloccata?Ho provato a salire in alto sulla cattedrale, per il giardino segreto, l'ho visto nel filmato! Ma si vede che la sfera rosa non e' al massimo...perche' ad un certo punto Wander molla la presa!Ma ero andata piu' in alto di prima!Mi sa che per un po' andro' a caccia di lucertole dalla coda bianca!Spoiler:
Per Hide: grazie dell'incoraggiamento, anch'io credevo sinceramente di metterci di piu', ma non era cosi' difficile, basta indovinare il momento giusto per SCATTARE!Comunque e un gioco bellissimo! Mi son divertita ad usare la spada come NAVIGATORE SATELLITARE! BASTA SEGUIRE I RAGGI DI LUCE...NON HO AVUTO NESSUNA DIFFICOLTA' A TROVARE I COLOSSI!IL PEGGIO E' STATO ARRAMPICARSI!CIAOOOOOO!!Last edited by jenny56; 15 April 2008, 00:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment