bè x fortuna l'hai finito...mi congratulo con te
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow Of The Colossus...8°
Collapse
X
-
-
[spoiler] non mi aspettavo una fine cosi' tragica...ho quasi pianto... ma chi e' quel bambino....la reincarnazione di Wagner?[spoiler]
Se hai giocato ad Ico troverai qualche collegamento tra i due personaggi.
Comunque gratz
Lo spirito giusto... boh, che ne so cosa sia giusto o meno. A me l'atmosfera di ICO e SotC ha incantato al punto che non son stata mai a chiedermi se fosse presente un qualche errore di programmazione. Ad esempio, qualcuno parla di rallentamenti del frame rate che complicano alquanto i salti precisi sui Colossi... Comunque, per sconfiggere l'ultimo mi ci son volute decine di tentativi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio(wagner?)
Comunque gratz
Lo spirito giusto d'approccio c'è, eccome, è stato il mio , il tuo, quello di Etnasante, di Jenny...se si parte con l'idea di trovarsi difronte ad un clone di Prince o Persia, di Tomb Rider o di God of War si rimane veramente delusi, tant'è che molti dopo i primi colossi l'hanno lasciato incompiuto perchè annoiati. Forse è stato il silenzio regnante che a scoraggiarli ,l'assenza di continue battaglie o di up-grade di fine livello, il paesaggio desolato...leggendo in rete quà e là mi sono accorto che sia Ico che Sotc o si amano o si odiano, o più semplicemente, o ci si lascia coinvolgere con tutti i sensi, o si rimane ottusamente fermi ad un divertimento videoludico generato solamente da una serie di operazioni meccaniche sul joypad.
sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiobè x fortuna l'hai finito...mi congratulo con teQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio(wagner?)
Comunque gratz
Lo spirito giusto d'approccio c'è, eccome, è stato il mio , il tuo, quello di Etnasante, di Jenny...se si parte con l'idea di trovarsi difronte ad un clone di Prince o Persia, di Tomb Rider o di God of War si rimane veramente delusi, tant'è che molti dopo i primi colossi l'hanno lasciato incompiuto perchè annoiati. Forse è stato il silenzio regnante che a scoraggiarli ,l'assenza di continue battaglie o di up-grade di fine livello, il paesaggio desolato...leggendo in rete quà e là mi sono accorto che sia Ico che Sotc o si amano o si odiano, o più semplicemente, o ci si lascia coinvolgere con tutti i sensi, o si rimane ottusamente fermi ad un divertimento videoludico generato solamente da una serie di operazioni meccaniche sul joypad.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Finalmente Dopo Una Mattinata Ed Un Pomeriggio Passati A Cercarlo,finalmente Ce L'ho....ma è Introvabile!!! Mi Sono Girato Tutti I Negozi Di Videogiochi Per Trovarlo Ma Alla Fine.....oggi Lo Provero E Vi Dirò Che Cosa Ne Penso....
Comment
-
Ciao Jenny, lieta che ti sia piaciuto.
Se vuoi raggiungere il giardino segreto dovresti ripetere il gioco nella stessa modalità caccando lucertole fino a quando il cerchio del grip smetterà di crescere.
Inoltre
Spoiler:io ho iniziato a soffrire, ripeto, dal terzo Colosso in poi: mi facevano pena, avevano lo sguardo smarrito e continuavo a dirmi che era tutto sbagliato, che loro non potevano essere creature da abbattere...
Il finale mi ha dato ragione.
Adesso dovresti provare Ico per comprendere meglio il finale.
La modalità ricordo la ottieni inginocchiandoti presso un Colosso sconfitto, quella a tempo, facendo la stessa cosa davanti alla statua crollata corrispondente.
Io, ripeto, continuo a non capire il "modo giusto". SotC può risultare monotono a chi resta indifferente all'atmosfera, al paesaggio, al rumore del vento e ai versi degli uccelli. Ricordo che un utente godeva ad abbattere le imponenti creature perché secondo lui puzzavano... Boh, sono sensazioni, e non vedo come si possa dire che l'approccio al gioco sia sbagliato, in questo caso.
@biondo94: vai, facci sapere^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioCiao Jenny, lieta che ti sia piaciuto.
Se vuoi raggiungere il giardino segreto dovresti ripetere il gioco nella stessa modalità caccando lucertole fino a quando il cerchio del grip smetterà di crescere.
Inoltre
Spoiler:io ho iniziato a soffrire, ripeto, dal terzo Colosso in poi: mi facevano pena, avevano lo sguardo smarrito e continuavo a dirmi che era tutto sbagliato, che loro non potevano essere creature da abbattere...
Il finale mi ha dato ragione.
Adesso dovresti provare Ico per comprendere meglio il finale.
La modalità ricordo la ottieni inginocchiandoti presso un Colosso sconfitto, quella a tempo, facendo la stessa cosa davanti alla statua crollata corrispondente.
Io, ripeto, continuo a non capire il "modo giusto". SotC può risultare monotono a chi resta indifferente all'atmosfera, al paesaggio, al rumore del vento e ai versi degli uccelli. Ricordo che un utente godeva ad abbattere le imponenti creature perché secondo lui puzzavano... Boh, sono sensazioni, e non vedo come si possa dire che l'approccio al gioco sia sbagliato, in questo caso.
@biondo94: vai, facci sapere^^
a puzzavano bella questa..cmq volevo sapere le lucertole e gli alberi servono x aumentare la resistenza e la vita?? ma quanti bisogna raccoglierne x arrivare al massimo?? e poi è difficoltoso trovarle??
edit: il gioco è stupendo,mi piacciono molto gli spazi sconfinati e inoltre è bellissimo quando tu cammini e ti vedi il colosso enorme di fronte a te...e poi inoltre è stupendo camminargli sopra e conficcargli la spada nella testa...ne ho già uccisi due(il secondo è bellissimo)..pero volevo sapere una cosa: come si riconoscono gli alberi da frutto? io fino a mo ne ho trovato uno di fronte al tempio e lo preso sparando una freccia.Last edited by biondo94; 15 April 2008, 10:10.
Comment
-
Etnasante potrà essere più esaustivo di me, visto che io le lucertole dalla coda bianca le ho trovate solo sugli altari di salvataggio Quelle tutte nere non dànno alcun beneficio.
Non è difficile vederle, ma sono veloci e si nascondono, bisogna avere un po' di pazienza. Comunque potrai approfittarne per scalare gli altari per goderti il panorama e tutto il resto.
I frutti li trovi sugli alberi più grandi e solitari, quelli con il muschio sul tronco. Se esplori con calma ne trovi un po' ovunque.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
e appunto gli altari...come li riconosco??
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioe appunto gli altari...come li riconosco??Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
si certo grazie mille...ho avuto un po di difficoltà a lottare con il terzo ma alla fine l'ho spuntata..pero voglio capire x bene come da una sporgenza si puo saltare x raggiungerne un altra
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiosi certo grazie mille...ho avuto un po di difficoltà a lottare con il terzo ma alla fine l'ho spuntata..pero voglio capire x bene come da una sporgenza si puo saltare x raggiungerne un altra
Era bellissimo, il terzo Colosso...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
mica tanto era bello...allora intendo quando si sta su una sprgenza e si vuole saltare ad un'altra,cosa bisogna fare??
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiomica tanto era bello...allora intendo quando si sta su una sprgenza e si vuole saltare ad un'altra,cosa bisogna fare??Spoiler::belli i colossi... non proprio, ma il secondo mi e' parso il piu' tenerone!...una pena infinita ucciderlo!Il toro, quello da battere spaventandolo con il fuoco, mi e' sembrato il piu' buffo di tutti!Una domanda, Ippolita...ma se io ho salvato il 16° liv. come mai nel menu' mi dice 15 0 sconfitti? E se la sfera rosa del grip e' gia' abbastanza ampia e l'energia e' ,credo, al massimo, per salire nel giardino segreto...DEVO PER FORZA RIFARE I LIV. IN MOD. NORMALE O, VISTO CHE HO INIZIATO LA MOD. DIFFICILE BASTA AUMENTARE LE SUDDETTE ABILITA' PER RAGGIUNGERE QUESTO "MISTERIOSO"GIARDINO SEGRETO?Se mi puoi dare una risposta...grazie! Perche' avendo iniziato gia' la mod. difficile e' una seccatura ripetere da capo la mod. normale, ok? Ciaooooo!!!Last edited by jenny56; 16 April 2008, 00:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment