Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    A essere sincero non mi piace granche' il 3.5 preferisco l'originale

    Comment


    • #32
      hei ragazzi, ma avete visto i video su youtube che parlano di "dark bio-hazard"? non ho capito bene: è un nuovo capitolo che da noi in italia non è arrivato oppure è solo un montaggio video?
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
        hei ragazzi, ma avete visto i video su youtube che parlano di "dark bio-hazard"? non ho capito bene: è un nuovo capitolo che da noi in italia non è arrivato oppure è solo un montaggio video?
        Dovrebbe essere un mod realizzato da un gruppo di fan, attualmente in lavorazione

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #34
          ei fanozzo puoi postare quel video che dici
          x lulu vedi che nndeve caricare dall'ultimo salvataggio ma se lo deve ri iniziare da capo

          Comment


          • #35
            dante jr nn ho capito quello che che vuoi dire. cosa vuole lulù?
            sigpic

            Comment


            • #36
              no il messaggio per lulu lascialo stare a te ti ho chiesto di postare il video dell'edizione che ancora nn è uscita in italia

              Comment


              • #37
                questo è uno dei video più suggestivi -> http://it.youtube.com/watch?v=7mHklhwm2LQ
                sigpic

                Comment


                • #38
                  ma che ca........... come fa leon a trovarsi a silent hill????
                  ma nn è resident evil 2???

                  Comment


                  • #39
                    E' un fanmod.

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #40
                      non c'è un'atmosfera davvero da brivido in questi video? anche se è un incrocio tra silent hill e resident evil 2, nell'ipotesi che questo gioco uscirà sul serio chi non lo vorrà?

                      a proposito...
                      io ho RE1 original (quello x la ps1 per capirci): come si fa perchè barry sopravviva con jill e chris nelo scenario di jill?
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                        non c'è un'atmosfera davvero da brivido in questi video? anche se è un incrocio tra silent hill e resident evil 2, nell'ipotesi che questo gioco uscirà sul serio chi non lo vorrà?

                        a proposito...
                        io ho RE1 original (quello x la ps1 per capirci): come si fa perchè barry sopravviva con jill e chris nelo scenario di jill?
                        Se non erro, bisogna fidarsi di lui, dargli la pistola quando te la chiede (qui vado a memoria...), e aspettarlo quando cadi nella buca nella stanza dove affronti la seconda volta i serpentone

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Se non erro, bisogna fidarsi di lui, dargli la pistola quando te la chiede (qui vado a memoria...), e aspettarlo quando cadi nella buca nella stanza dove affronti la seconda volta i serpentone
                          va bene, ci proverò grazie
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            ma io nn credo che questo misto di giochi uscira un giorno guardate la grafica e scusate se lo dico fa cagà magari se lo rifanno con grafica next-gen

                            Comment


                            • #44
                              Questo si che è un gioco.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                                ma io nn credo che questo misto di giochi uscira un giorno guardate la grafica e scusate se lo dico fa cagà magari se lo rifanno con grafica next-gen
                                Forse non hai capito. E' un fanmod, un progetto amatoriale fatto da fan per i fan, senza alcuna finalità commerciale. Quando uscirà sarà gratuito, e di certo la grafica sarà l'ultima cosa da tenere in considerazione. Ben venga il lavoro di questi appassionati.

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X