Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Infatti la grafica è un pò brutta....
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Buffon Visualizza Messaggio
      Infatti la grafica è un pò brutta....
      beh,un pò di tempo fà era stupenda,
      tra qualche anno i giochi che ora consideriamo stupendi..diventano orrendi.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
        Io resident evil 1 c'è lo! per ps1 originale
        Era molto bello..ora la grafica ad andare a vederlo è a quadratoni
        beh, è un po' come vedere i film in bianco e nero, dopo un po' non ci fai più caso, anzi, io i colori me li immagino pure solo fantasiosa
        per dire dopo avere fatto outbreak file 2, mi è venuta voglia di rivedere la stazione di polizia che era in RE2, all'inizio, ho notato subito la differenza, soprattutto la nitidezza e la luminosità delle immagini, ma poi...RE2 rimane sempre un capolavoro, grande la storia, bellissima la versione con i doppi protagonisti, lei aveva delle armi troooppo forti, soprattutto il lancia granate!
        comunque se lo trovo, l'1 lo voglio provare!

        Comment


        • #19
          Lo sai che re1 è soltanto in inglese? Lo hai studiato a scuola? Cmq e uscita anche la versione rebirth su gamecube ed è favoloso. Lo hanno interamente trasformato! Non regge paragoni con la versione su ps1 che cmq ha dato la sua dose di adrenalina. E' stato anche interamente tradotto, e meno male. Anche se a me l'inglese è sempre piaciuto l'italiano resta sempre italiano.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
            Lo sai che re1 è soltanto in inglese? Lo hai studiato a scuola? Cmq e uscita anche la versione rebirth su gamecube ed è favoloso. Lo hanno interamente trasformato! Non regge paragoni con la versione su ps1 che cmq ha dato la sua dose di adrenalina. E' stato anche interamente tradotto, e meno male. Anche se a me l'inglese è sempre piaciuto l'italiano resta sempre italiano.
            certo che è in inglese...va beh..che pretendi dalla vita??
            è un bellissimo gioco!
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
              è la mitraglietta che usavano i gangster negli anni 30, per averla ti ci vogliono però parecchi soldi, ha proiettili infiniti.
              come la prendo questa mitraglietta?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                come la prendo questa mitraglietta?
                secondo me, l'hai già presa, comunque la compri dal mercante, fai un po' di conti, se arrivi a un milione contando tutto, anche le armi e munizioni che hai, vai dal tipo e comprala, ha un fuoco rapido e infinito, io c'ho fatto fuori anche il boss finale, certo col bazooka c'è più soddisfazione.
                per prendere tutti i gioielli econ tutte le pietre incastonate, puoi sempre reiniziare il gioco dall'ultimo salvataggio, credo tu lo sappia, ma i RE è bene giocarli in mod. normale, in mod facile, ci sono delle parti di gico in meno, ciauz, e scusa il ritardo!

                Comment


                • #23
                  ei filo23 alla fine sei riuscito a passare quella parte di cui ai chiesto aiuto?? comunque
                  ragazzi voi dite che re4 nn è bello per il fatto che si è allontanato troppo dalla storia originale pero guardate i video del 5 che c'è crihs redfiel (o come si chiama lui che nn me lo ricordo) che lavora per un altra organizzazione e lo mandano in africa a controllare la situazione perche si stanno verificando strani eventi e in pratica crihs si ritrova a combattere contro gli africani ahahahahahahahah

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                    ei filo23 alla fine sei riuscito a passare quella parte di cui ai chiesto aiuto?? comunque
                    ragazzi voi dite che re4 nn è bello per il fatto che si è allontanato troppo dalla storia originale pero guardate i video del 5 che c'è crihs redfiel (o come si chiama lui che nn me lo ricordo) che lavora per un altra organizzazione e lo mandano in africa a controllare la situazione perche si stanno verificando strani eventi e in pratica crihs si ritrova a combattere contro gli africani ahahahahahahahah
                    no...e scusate l'ignoranza, ma proprio non riesco a capire come comprare la mitraglia a colpi infiniti dal mercante...

                    Comment


                    • #25
                      allora tu intanto ti compri sta mitraglietta poi finendo per la prima volta il gioco ti dice che hai sbloccato alcune cose tra cui puo capitare il bazuca in finito la mitraglietta ecc e per avere queste armi infinite devi rifarti la modalita con cui li hai sbloccati capitooooooooooooooo ???????????????

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                        allora tu intanto ti compri sta mitraglietta poi finendo per la prima volta il gioco ti dice che hai sbloccato alcune cose tra cui puo capitare il bazuca in finito la mitraglietta ecc e per avere queste armi infinite devi rifarti la modalita con cui li hai sbloccati capitooooooooooooooo ???????????????
                        di cognome, ti chiami pazienza?

                        Comment


                        • #27
                          ah...ecco perchè!! ho capito...grazie

                          Comment


                          • #28
                            no nn mi chiamo pazienza di cognome ma siccome filo 23 è da quando ha aperto questa discussione che chiede di sta mitraglietta e nessuno gli risponde

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                              no nn mi chiamo pazienza di cognome ma siccome filo 23 è da quando ha aperto questa discussione che chiede di sta mitraglietta e nessuno gli risponde
                              infatti...comunque grazie...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                                no nn mi chiamo pazienza di cognome ma siccome filo 23 è da quando ha aperto questa discussione che chiede di sta mitraglietta e nessuno gli risponde
                                ma come nessuno gli risponde!
                                comunque è vero deve finire il gioco e poi ricaricare dall'ultimo salvataggio!

                                Comment

                                Working...
                                X