Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma il cd è originale?

    Comment


    • Per katy: se hai il cd originale come penso, lascia perdere questi discorsi sul "montare l'immagine" (che è possibile soltanto tramite programmi come "Power iso" ed altri). Ma tu hai visto se per far partire silent hill c'è bisogno del cd ancora inserito oppure no? perchè alcuni giochi vogliono cmq il cd inserito....provaci e fammi sapere
      cmq penso che la linea nn sia influente sul corretto funzionamento dei giochi......
      sigpic

      Comment


      • alcuni giochi richiedono l'attivazione online per poter giocare...ma ddovrebbe farla automaticamente la prima volta che si gioca se si è connessi ad internet,dopo non serve più....

        Comment


        • questo è vero, infatti tutti i giochi che sfruttano la modalità di gioco on-line devono essere registrati on-line come dici tu. ma silent hill nn dispone di modalità on-line quindi, teoricamente parlando nn ci sarebbe bisogno di alcuna attivazione on-line
          sigpic

          Comment


          • neppure Dead space utilizza funzioni online (parlo di quello per pc) eppure bisogna attivarlo online la prima volta che ci si gioca.

            Comment


            • molto strano......non potrebbe essere l'ennesima trovata per impedire di crakkare i giochi, un pò come accade con i programmi, che devono essere registrati per poter essere usati in modo definitivo con tutte le loro funzioni? nn avrebbe senso sennò attivare on-line un gioco che nn sfrutta la medesima utilità di gioco......bhò....
              sigpic

              Comment


              • E' l'ennesima trovata per... (eccetera eccetera....)

                Comment


                • guarda ad un certo punt ho pensato che non fossi nemmeno più capace di installare un gioco alchè ho chiamato mio nipote che si sta laureando in ingegneria informatica ed è rimasto stupito anche lui...cmq senza connessione non va..punto..quello che mi fa girar le pall....è che nel libretto d'istruzione non si fa nessun tipo di riferimento alla connessione e nemmeno il negozio che me lo ha venduto ne sapeva niente...bello vero, 44.50 euro buttati nel ces......a meno che non ci sia una soluzione strana....

                  Comment


                  • sulla copertina del gioco,i basso e scritto piccolissimo,non c'e' scritto: "è richiesta una connessione a internet per l'attivazione del prodotto" ?
                    io ho Dead Space e Mirror's Edge e su questi 2 giochi c'e' scritto questa cosa e infatti per giocarci dovevo esser connesso ad internet

                    Comment


                    • neanche per la registrazione si fa riferimento a internet. poi potrei aggiungere che i requisiti minimi sono di 1G e 2 i raccomandati, bene io ho 1.5 e al primo filmato si imballa, allora uno dice va bene abbasso le risoluzioni, cioè tolgo un pò di effetti e lo faccio andare, ecco no perchè la possibilità di mettere mano al menù opzioni audio,video etc. cè solo se il gioco va in inglese altrimenti in italiano cè la configurazione controller, imposta la luminosità del display, abilita/disabilita la mira invertita, sottotitoli si o no,e la vibrazione..cmq con questo direi che per me la konami ha chiuso....

                      Comment


                      • io nn penso che sia giusto incolpare la KONAMI sol perchè nn ti si installa Silent Hill. invece piuttosto (e mi è venuto in mente oggi) può essere magari che il gioco riscontra problemi di compatibilità nell'hardware del tuo pc oppure nei confronti di qualche altro programma? hai provato ad installarlo in un'altro pc, magari di un tuo amico o parente? provaci e fammi sapere
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                          Unreal tournament 2004: grande gioco; ovviamente già che siamo in tema anche resident evil 5 magnifico oltre ogni immaginazione; poi ci sarebbe anche silent hill 5 homecoming grande suspance........bhe mi fermo quì per ora. troppi giochi insieme fanno confondere le idee. ciao
                          scusa fanozzo ma re5 è uscito per pc???? e poi un'altra cosa.. ho completato re4 su ps2 a modalita normale, diverse volte, ho utilizzato armi con munizioni infinite, ma volevo sapere se completandolo a mod. difficile si ottiene qualcos'altro... premetto che ho terminato separate ways ma non assignment ada... ciao grazie

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                            Non ci sono codici di devil may cry 1 che io sappia (del tipo vita inf, sempre demone ecc...) ci sono soltanto le indicazioni su come ottenere i vari costumi e i relativi super-poteri....
                            scusami ancora.. per caso hai qualche codice di dmc4 per pc (soprattutto sempre demone)? grazie

                            Comment


                            • nn credo che ci siano trucchi per dmc4 ma per sicurezza puoi vedere nell'archivio trucchi di questo sito.
                              re5 è uscito contemporaneamente per ps3, xbox360 e pc, quindi si per pc è già uscito.
                              finendo re4 alla modalità difficile è possibile sbloccare l'arma ammazza-plagas PRL-412, una bomba!!!
                              spero di averti aiutato. ciao
                              sigpic

                              Comment


                              • Ciao Sono Arrivata A Quasi Meta' Gioco In Separaty Way's Ma Non Ce' Ombra Ne' Della V70 E Nemmeno Di Matilda A Colpi Infiniti, Ho Sempre E Solo Il Lanciarazzi....why????? In Compenso Sia Leon Che Ashley Hanno Abiti Diversi.....ma Preferivo Un Arma A Colpi Infiniti.....

                                Comment

                                Working...
                                X