Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da marcoperro74 Visualizza Messaggio
    Ciao!Ti ringrazio per l'aiuto....Adesso ri-provo cercando di mettere a frutto il tuo aiuto....Ti posso dire che c'avrò provato almeno 10 volte e non sono mai riuscito a cavare un ragno dal buco come si suol dire ....Per il momento grazie per la disponibilità e per la celerità della risposta ....
    Di nulla; fammi sapere.

    Comment


    • #92
      Aiuto!!!!! Non riesco a capire come arrivare alla città dove Greg ha intenzione di attuare la sua vendetta, quella indicata dall' avventuriero a Mirapulse.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Manky17_13 Visualizza Messaggio
        Aiuto!!!!! Non riesco a capire come arrivare alla città dove Greg ha intenzione di attuare la sua vendetta, quella indicata dall' avventuriero a Mirapulse.
        Non mi ricordo bene questo passaggio.

        Comunque, di solito se parli con i personaggi o i pappagalli dell'ultimo posto dove sei stato Ti danno dei suggerimenti.

        Altra cosa, guarda la mappa bene perchè di solito Ti indica i posti nuovi con un cerchietto bianco.

        Probabilmente dovrai andare in qualche stazione oppure attraversare un dungeon che Ti porta da un'altra parte di Filigaia.

        Di più non so dirTi.

        Comment


        • #94
          Grazie, tenterò. Il mio problema riguarda principalmente un ostacolo. Ci sono 2 enormi massi sulla strada con Dean che dice: "Forse un golem potrebbe fare qualcosa" e mi sembra che qll sia l' unica strada per arrivare al cerchietto bianco.

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Manky17_13 Visualizza Messaggio
            Grazie, tenterò. Il mio problema riguarda principalmente un ostacolo. Ci sono 2 enormi massi sulla strada con Dean che dice: "Forse un golem potrebbe fare qualcosa" e mi sembra che qll sia l' unica strada per arrivare al cerchietto bianco.
            Allora. il Golem lo riceverai nel corso della storia (mi pare che adesso non ce l'hai); quindi, devi trovare un'altra strada.

            Comunque, se devi recarTi in una nuova città, tiene presente che nessuna è nascosta da ostacoli di questo tipo; ci arrivi sempre attraversando dei dungeon sotterranei o viaggiando in treno.

            Comment


            • #96
              Hai ragione, grazie mille^^ Effettivamente c' era una stradina un po' celata dietro una collina. Sono riuscito a proseguire, grazie^^

              Comment


              • #97
                Ci sono riuscito!!! L'importante e' arrivare all'ultima pedana con rebecca ed avril e fare salire quest'ultima suula pedana....Ora devo andare alla ricerca delle 4 torri....Per adesso sono fermo in un dungeon vicino a capo bronco a cui ci si arriva tramite il golem....Qualcuno l'ha già fatto?Come sono i mostri?Difficili?

                Comment


                • #98
                  ciao ragazzi sono nuovo pero ho letto fin dove siete arrivati
                  io sono bloccato all'ultima torre la 5 nel punto delle 3 sfere spero che qualcuno ci stia arrivando perche non riesco a proseguire
                  un consiglio i templi fateli tutti anche se non servomo ancora perchè vi aiutano con i livelli io ho tutti i personaggi al lv 85

                  Comment


                  • #99
                    raga scusate ma sono mlt indietro rispetto a voi mi sn bloccato a twelbit dove mi fà vedere il filmato ke lucille e frayenord dove vanno a fare la spesa insieme poi nn sò ke fare nn mi dice nnt di nnt il gioco...mi potete dire dove devo andare???

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jonny-10 Visualizza Messaggio
                      raga scusate ma sono mlt indietro rispetto a voi mi sn bloccato a twelbit dove mi fà vedere il filmato ke lucille e frayenord dove vanno a fare la spesa insieme poi nn sò ke fare nn mi dice nnt di nnt il gioco...mi potete dire dove devo andare???
                      se non mi ricordo male devi tornare alla stazione e salire sul treno

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gokugt Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi sono nuovo pero ho letto fin dove siete arrivati
                        io sono bloccato all'ultima torre la 5 nel punto delle 3 sfere spero che qualcuno ci stia arrivando perche non riesco a proseguire
                        un consiglio i templi fateli tutti anche se non servomo ancora perchè vi aiutano con i livelli io ho tutti i personaggi al lv 85
                        Sono arrivato adesso alla 5^ torre, per ora non posso esserTi d'aiuto.

                        Seguirò il Tuo consiglio, prima d'andare avanti, di passare per i templi.

                        Una curiosità, spesso si fa riferimento ad entità oscure nel cuore della terra e si incontrano dei cristalli che racchiuderebbero mostri particolari; sei riuscito a capire come si sbloccano?

                        Comment


                        • sono andato sul treno ma nn succede nnt nessun'altro ricorda cosa fare????aiutatemi xfavore,ripeto ke sn a twelbit e il gioco nn mi dice dove devo andare
                          Last edited by jonny-10; 09 July 2008, 13:07.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                            Sono arrivato adesso alla 5^ torre, per ora non posso esserTi d'aiuto.

                            Seguirò il Tuo consiglio, prima d'andare avanti, di passare per i templi.

                            Una curiosità, spesso si fa riferimento ad entità oscure nel cuore della terra e si incontrano dei cristalli che racchiuderebbero mostri particolari; sei riuscito a capire come si sbloccano?
                            sono riuscito a passarlo l'indovinello
                            sto cercando di scoprirlo adesso ma non riesco a cavarci un ragno dal buco
                            in più anche le steli che parlano di un uomo con la cicatrice che ha qualcosa per risvegliare il mostro dell' oscurita bo....
                            appena scopro ti faro sapere

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jonny-10 Visualizza Messaggio
                              sono andato sul treno ma nn succede nnt nessun'altro ricorda cosa fare????aiutatemi xfavore,ripeto ke sn a twelbit e il gioco nn mi dice dove devo andare
                              Anche a me pare che dovresti andare ad una stazione ma non ricordo quale; prova, perchè ce ne sono quattro.

                              Mi pare. comunque, che dovresti riincontrare Fey. prima di entrare in stazione; quindi, non devi salire sul treno.

                              Comment


                              • ok grazie c'è l'ho fatta

                                Comment

                                Working...
                                X