Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da manimal Visualizza Messaggio
    non so quale sia la 5 torre ma se è quella che penso dovresti fare accendere le tre sfere con un solo colpo mettendoti in linea con loro. io sono bloccato alla torre del ghiaccio nell'area dove ci sono 9 sfere se qualcuna lo ha già passato ogni aiuto è gradito grazie. ciao e spero di essere stato di aiuto
    non mi ricordo qual'e' la torre di ghiaccio dammi qualche indicazione in piu' cosi' sspero di ricordarmi.

    Comment


    • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
      non mi ricordo qual'e' la torre di ghiaccio dammi qualche indicazione in piu' cosi' sspero di ricordarmi.
      Scusate se mi intrometto, la quinta torre è quella che appare dopo aver superato le prime quattro (è quella di Volsung);
      la torre di ghiaccio è quella dove alla fine c'è Kartikeia.

      Comment


      • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
        non mi ricordo qual'e' la torre di ghiaccio dammi qualche indicazione in piu' cosi' sspero di ricordarmi.
        Se mi dici qual è l'enigma da risolvere posso darTi una mano.

        Comment


        • ci sono 3 sfere che puoi solo accendere con i proiettili perforanti e standar. parla dell'uomo che urla del sorgere del sole dell'ovest e degli spirirti che gli inluminano la via.
          Last edited by seila1; 13 July 2008, 14:00.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
            Se mi dici qual è l'enigma da risolvere posso darTi una mano.
            con il sole sul volto, inizio' a gridare cosi forte da far tremare la terra che lo circondava, esortando gli spiriti affinche' lo guidassero nel suo cammino. il viaggiatore continuo' a gridare fino al nuovo levarsi del sole, lo fisso' dall'alto per qualche istante e poi riprese il suo viaggio verso ovest. quando venne il nuovo giorno, il viaggiatore non aveva piu' la forza di gridare ma non volle arrendersi. con le ultime forze che gli rimasero, grido' debole e strozzato. alla fine gli spiriti risposero, mostrandogli la via.
            Ecco questo e' l'enigma! aiuto please
            Last edited by seila1; 13 July 2008, 14:22.

            Comment


            • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
              con il sole sul volto, inizio' a gridare cosi forte da far tremare la terra che lo circondava, esortando gli spiriti affinche' lo guidassero nel suo cammino. il viaggiatore continuo' a gridare fino al nuovo levarsi del sole, lo fisso' dall'alto per qualche istante e poi riprese il suo viaggio verso ovest. quando venne il nuovo giorno, il viaggiatore non aveva piu' la forza di gridare ma non volle arrendersi. con le ultime forze che gli rimasero, grido' debole e strozzato. alla fine gli spiriti risposero, mostrandogli la via.
              Ecco questo e' l'enigma! aiuto please
              L'enigma mi è nuovo; evidentemente è nella quinta torre.
              Non ci sono ancora arrivato, mi spiace (pensavo che parlassi della torre di ghiaccio), appena potrò mi farò vivo.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                Scusate se mi intrometto, la quinta torre è quella che appare dopo aver superato le prime quattro (è quella di Volsung);
                la torre di ghiaccio è quella dove alla fine c'è Kartikeia.
                ciao giorgione io kartikeia lo ho gia sconfitto con greg ed anche persefone con rebecca, ora mi trovo nella torre S dove ci sono 9 sfere ed il quesito è questo *giacciano qui la terra del rosso e la terra del bianco, separate da un grande fiume. due torri si ergono in ciascuna delle terre. solo quando il vento invernale congelerà il fiume. un sentiero che collega le due torri si rivelerà.* non so se cè un ordine per fare le torri questa si trova a nordest di filgaia se l'hai già fatta sai dirmi qualcosa? grazie e ciao

                Comment


                • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                  L'enigma mi è nuovo; evidentemente è nella quinta torre.
                  Non ci sono ancora arrivato, mi spiace (pensavo che parlassi della torre di ghiaccio), appena potrò mi farò vivo.
                  sono riuscita a passarlo ma se devo dirti la verita' non so bene come ho fatto. ho letto e riletto il testo e ci sono riuscita.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                    sono riuscita a passarlo ma se devo dirti la verita' non so bene come ho fatto. ho letto e riletto il testo e ci sono riuscita.
                    Bene.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da manimal Visualizza Messaggio
                      ciao giorgione io kartikeia lo ho gia sconfitto con greg ed anche persefone con rebecca, ora mi trovo nella torre S dove ci sono 9 sfere ed il quesito è questo *giacciano qui la terra del rosso e la terra del bianco, separate da un grande fiume. due torri si ergono in ciascuna delle terre. solo quando il vento invernale congelerà il fiume. un sentiero che collega le due torri si rivelerà.* non so se cè un ordine per fare le torri questa si trova a nordest di filgaia se l'hai già fatta sai dirmi qualcosa? grazie e ciao
                      ciao a tutti non cè nessuno che riesca a darmi una mano? s.o.s. aiutatemi se potete grazie. e ciao

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da manimal Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti non cè nessuno che riesca a darmi una mano? s.o.s. aiutatemi se potete grazie. e ciao
                        Sono qui.
                        Allora devi accendere con il ghiaccio (colore blu) tutte le sfere centrali, la prima appena entri di rosso (fuoco) e quella opposta bianco (perforanti).

                        Oppure viceversa (la prima bianca e l'opposta rossa).

                        L'immagine che dovrebbe venir fuori è proprio quella di un fiume blu.

                        Comment


                        • Avrei bisogno di un aiuto anch'io.

                          Ho superato la 5^ torre e sono adesso nella prigione.

                          Sono nell'area 5 (credo) e mi trovo con un tasto luminoso blu a terra e quattro casse disposte sugli angoli del pavimento.

                          Di fronte c'è un accesso con una grata; se poggio qualcosa sul tasto blu, diventa arancione, e si abbassa una parete di pietra.

                          Che fare?

                          Comment


                          • ciao giorgione devi tirare sù la grata e andare a metterti attaccato alla parete di pietra poi ti giri verso la cassa rimanendo sempre vicino alla parete di pietra e spari alla cassa. così viene giù la grata e si tira su la parete di pietra e tu passi. spero di essere stata chiara. io invece mi sono bloccata all'orologio se ci riesci mi aiuti? grazie

                            Comment


                            • ciao e grazie giorgione io insistevo ad accenderne tre x tipo,non credo di essere arrivato a quella dove sei tu ho fatto la S, la F, la M, ora ho trvato la G, immaggino che siano 6 in tutto non so se ce un ordine di numeri nella mappa me le indica con le lettere, spero che proseguendo riesca anchio a dare una mano. purtroppo ci gioco quando posso ultimamente un po meno, comunque grazie ancora ciao.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                                ciao giorgione devi tirare sù la grata e andare a metterti attaccato alla parete di pietra poi ti giri verso la cassa rimanendo sempre vicino alla parete di pietra e spari alla cassa. così viene giù la grata e si tira su la parete di pietra e tu passi. spero di essere stata chiara. io invece mi sono bloccata all'orologio se ci riesci mi aiuti? grazie
                                Avevi ragione, grazie, ci sono riuscito.

                                Adesso sono anch'io fermo all'orologio, appena vado avantiTi avviso subito.

                                Comment

                                Working...
                                X