Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
    Il Tuo giudizio finale?
    personalmente mi è piaciuto molto anche perchè le battaglie non sono molto difficili ma gli enigmi si e quelli mi intrigano molto. Ora che l'ho iniziato di nuovo con tutto l'equipaggiamento finale mi piace ancora di più. A te come è sembrato?

    Comment


    • Originariamente Scritto da conny63 Visualizza Messaggio
      cari giorgione e seila, sono nuova del forum e vi ho trovati su google perché ero alla ricerca di un aiuto per questo gioco.
      sono anch'io nella stanza dell'orologio, ma nonostante ripetute prove eseguite esattamente come dite voi, non mi si sblocca nulla.
      C'è qualcos'altro da fare che non so?
      fai esattamente come ti ha detto giorgione e vedrai che ci riuscirai. Io ho provato tantissime volte prima di riuscirci!!!

      Comment


      • per adesso vi ringrazio tantissimo di avermi risposto.
        visto che è sabato posso dedicarmi subito a riprovarci e spero di riuscirci. avevo già provato con la stanza con le pedane, dove scorgevo l'interruttore in alto, ma nonostante i vostri suggerimenti non ero riuscita a colpire quel palo che dite voi, la mira automatica non me lo seleziona. cmq adesso ci riprovo.
        grazie
        ciao

        Comment


        • Originariamente Scritto da conny63 Visualizza Messaggio
          per adesso vi ringrazio tantissimo di avermi risposto.
          visto che è sabato posso dedicarmi subito a riprovarci e spero di riuscirci. avevo già provato con la stanza con le pedane, dove scorgevo l'interruttore in alto, ma nonostante i vostri suggerimenti non ero riuscita a colpire quel palo che dite voi, la mira automatica non me lo seleziona. cmq adesso ci riprovo.
          grazie
          ciao
          Posizionati prorpio sotto i tubi e prova con gli standar o i perforanti; non dovresti avere problemi.

          Comment


          • ragazzi torno a ringraziarvi ancora. sono riuscita a staccare il tubo e da lì sono andata avanti senza più fermarmi e ho finito il gioco.
            grazie, senza di voi l'avrei interrotto a un passo dalla fine.
            ciao

            Comment


            • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
              personalmente mi è piaciuto molto anche perchè le battaglie non sono molto difficili ma gli enigmi si e quelli mi intrigano molto. Ora che l'ho iniziato di nuovo con tutto l'equipaggiamento finale mi piace ancora di più. A te come è sembrato?
              L'ho finito anch'io; anche a me è piaciuto moltissimo, sia per i motivi che hai indicato sia per l'enorme spazio esplorativo e la varierà dei posti e dei dungeon.
              Un vero capolavoro.

              Dopo la fine, però, mi pare che si resti nella zona della prigione o si può tornare su Filigaia?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                L'ho finito anch'io; anche a me è piaciuto moltissimo, sia per i motivi che hai indicato sia per l'enorme spazio esplorativo e la varierà dei posti e dei dungeon.
                Un vero capolavoro.

                Dopo la fine, però, mi pare che si resti nella zona della prigione o si può tornare su Filigaia?
                no puoi ritornare su filigaia e iniziare una nuova partita ma devi selezionare Ex.File. Ricominci il gioco ma ti rimane tutto l'equippaggiamento di tutti i personaggi che avevi alla fine del gioco. Come livello sei a uno ma sei molto più potente.

                Comment


                • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                  no puoi ritornare su filigaia e iniziare una nuova partita ma devi selezionare Ex.File. Ricominci il gioco ma ti rimane tutto l'equippaggiamento di tutti i personaggi che avevi alla fine del gioco. Come livello sei a uno ma sei molto più potente.

                  Bene, non credo però che, per il momento, lo riprenderò.

                  Vi saluto, buone vacanze ed arrivederci per un altro gioco.

                  Comment


                  • Salve a tutti, sono nuovo e ho un problemino con WA 5....

                    Il mio problema, in realtà, è la mia memoria xD. Praticamente, sono arrivato al punto dove salto dal treno e Geog si unisce a noi. Dato che poco dopo abbandonai il gioco, mi ritrovo a non sapere COME andare nei cerchi bianchi presenti nella mappa... Praticamente mi giro tutta l'area ma non vado da nessuna parte , oerchè da una parte ci sono le montagne e dall'altra c'è un burrone...

                    Spero in un vostro aiuto... Grazie.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                      Bene, non credo però che, per il momento, lo riprenderò.

                      Vi saluto, buone vacanze ed arrivederci per un altro gioco.
                      ciao Giorgione buone vacanze anche a te!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dark490 Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti, sono nuovo e ho un problemino con WA 5....

                        Il mio problema, in realtà, è la mia memoria xD. Praticamente, sono arrivato al punto dove salto dal treno e Geog si unisce a noi. Dato che poco dopo abbandonai il gioco, mi ritrovo a non sapere COME andare nei cerchi bianchi presenti nella mappa... Praticamente mi giro tutta l'area ma non vado da nessuna parte , oerchè da una parte ci sono le montagne e dall'altra c'è un burrone...

                        Spero in un vostro aiuto... Grazie.
                        se non ricordo male devi costeggiare il burrone e vedrai che c'è un sentiero che scende. devi prenderlo. spero di essermi ricordata bene.

                        Comment


                        • Grazie mille, ora provo!

                          Comment


                          • ciao ragazzi, io sono nuovo di quì e mi sono appassionato totalmente a questo gioco,
                            Per il momento ho lasciato perdere le torri e mi sono avventurato nella prima grotta del gioco (quella dove dean trova il libro di poesie di rebecca).
                            In fondo a quel dungeon, c'era una porta che ora si può aprire con il fuoco, ma più avanti, ci sono 2 porte che non riesco ad aprire.
                            La prima parla di una taglia e di 4 ragazzi che vengono dal deserti.
                            La seconda (che ci sono davanti ora) dice :" Alzatevi dinanzi a me, tutti voi, nello spirito della vostra spensierata gioventù. Quei giorni di facili e spensierate risate volano via così in fretta...."
                            Nessuno c'è andato lì e mi può aiutare?

                            P.S.
                            Se volete crescere rapidamente di livello, vi consiglio di andare nella piramide che c'è dalla parte opposta dell'entrata della grotta scritta sopra, basta guadare il fiume con il golem ed entrate.
                            Però state attenti ed equipaggiatevi benissimo (con il sigillo della gallina).
                            I mostri sono fortissimi, faccio fatica a sconfiggerli con il livello a 67, ma vi danno minimo 34.000 exp e con il sigillo della gallina, diventano il doppio.
                            Ciao

                            Comment


                            • wild arms 5

                              Salve ragazzi io sono nuovo di questo blog ho visto che siete arrivati molto lontano avrei delle domande da fare se posso 1 domando io ho trovato il passaporto nero che da diritto ad accedere al mercato nero. Sapete dirmi dove si trova 2 domanda nella citta dove salvate il cacciatore di golem ce una cosa strana che succede, quando andate al pub e di lato ce un uomo e non parlate con lui ma leggete i messaggi nel muro succede una cosa strana volevo sapere se succede anche ha voi 3 Domanda quando avete sconfitto le 4 torri e appare la 5 torre andate al villaggio rebecca e parlate con il ragazzo della bicicletta che vi dira di potenziare il vostro golem per affrontare 4 mostri fortissimi volevo sapere come cavolo si fa ad aumentare exp del golem 4 domanda il mostro che si trova nel oceano come si civa 5 domanda avete trovato il baule sacro che vi dice prima devi aprire i 362 bauli sparsi nel regno sapete cosa ce dentro grazie a tutti spero che mi rispondiate grazie

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza Messaggio
                                Salve ragazzi io sono nuovo di questo blog ho visto che siete arrivati molto lontano avrei delle domande da fare se posso 1 domando io ho trovato il passaporto nero che da diritto ad accedere al mercato nero. Sapete dirmi dove si trova 2 domanda nella citta dove salvate il cacciatore di golem ce una cosa strana che succede, quando andate al pub e di lato ce un uomo e non parlate con lui ma leggete i messaggi nel muro succede una cosa strana volevo sapere se succede anche ha voi 3 Domanda quando avete sconfitto le 4 torri e appare la 5 torre andate al villaggio rebecca e parlate con il ragazzo della bicicletta che vi dira di potenziare il vostro golem per affrontare 4 mostri fortissimi volevo sapere come cavolo si fa ad aumentare exp del golem 4 domanda il mostro che si trova nel oceano come si civa 5 domanda avete trovato il baule sacro che vi dice prima devi aprire i 362 bauli sparsi nel regno sapete cosa ce dentro grazie a tutti spero che mi rispondiate grazie
                                per comprare con il passaporto nero devi andare alla società dei cacciatori di golem a Laila Belle. X Asgard sono andata da tony ho messo l'equipaggiamento che ho preso nei vari posti e poi sono andata nei posti indicati tranne che non ho trovato l'ultimo.

                                Comment

                                Working...
                                X