Originariamente Scritto da gianchi26
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wild arms 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lennox Visualizza MessaggioMa se non ricordo male la pedana delle 17:55 va impostata a 07:55.
Cmq Seila grazie mille sono riuscito a finirlo, poi vorrei chiederti alcune cose sul finale.
Spoiler:Ad esempio, Avril e destinata a ripetere la stessa storia ogni 12000 anni? Volsung di preciso che fine fa, viene trasportato via nel tempo con Avril? Se si a quale scopo?
Comment
-
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggioha ragione lennox! ti facevo sbagliare scusami ma non mi ricordavo o meglio mi sbagliavo!! l'ora è le 7,55 no le 17,55: scusami ma non leggevo bene . chiedo perdono x' so cosa vuol dire provare e riprovare e non riuscirci!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggioquando sblocchi l'altra pedana vedrai che ci sono delle torce e dovrai accenderle alcune con il chiaccio e altre con il fuoco poi fai la somma di quelle del chiaccio e di quelle con il fuoco. devi ritornare dall'orologio e con la manopola rossa segni la somma delle torce rosse e se non sbaglio sono le 6 e con l'altra segni la somma delle torce del ghiaccio cioè 2 e si aprirà la porta. Prima naturalmente dovrai sloccare l'altra pedana. L'ora deve essere quella e cioè 17,55 l'importante è che le l'ancette siano proprio sul numero. Prova a riportare le lancette sulle 12 e da lì posizionale di nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggioho visto ora che hai risposto grazie ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggiofigurati se posso essere d'aiuto lo faccio volentieri anche x' so cosa vuol dire non riuscire a fare qualcosa soprattutto nei giochi di ruolo. Infatti anche ora non so come fare alcune cose e ci provo e riprovo ma niente!!!! Ma non mi arrendo!!!!!!!
grazie ancora di tutto seila senza te non ci sarei riuscito devo dire che è stato carino
Comment
-
Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza MessaggioFinitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
grazie ancora di tutto seila senza te non ci sarei riuscito devo dire che è stato carino
Comment
-
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza MessaggioBravo!!! A me è piaciuto tanto anche x' non so quando riuscirò a finirlo come voglio io!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza MessaggioNo a me basta solo una volta anche perchè in certi punti del gioco ho avuto molta fortuna grazie ancora per la tua collaborazione
Comment
-
Caio a tutti , sono bloccato nell'ultima torre la 5 ° nella stanza dove ci son 3 lampade e diventano rosse solo con i proiettili normali .......... se ne accende solo una per volta e non riesco ad andare avanti....... nelle stanze precedenti c'era da spengere le 4 torce agli angoli e l'ho fatto ( ma nessun altra uscita) nell'altra c'era da accendere 3 torce contemporaneamente e anche li' dopo averlo fatto non è successo niente , si sono solo fermati i muri scorrevoli........ vedo che qualcuno l'ha finito , per favore aiutatemi , son ore che son fermo li'
Comment
-
un'altra cosa.scusate , sapete dove posso reperire delle chiavi extra per gli scrigni blu? mi mancano solo 32 bauli e la maggior parte son blu...li ho lasciati perchè non ho chiavi....
altra cosa i mostri dentro ai cristalli : quelli in giro per il mondo li ho sconfitti , rompendo con Asgrad il cristallo , ma quelli nei dungemon non riesco a sfidarli....... sapete come fare ?
questo gioco è spettacolare , lo vorrei finire al 100 € ho già fatto parecchio..... ho tutti i personaggi a liv 100..ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggioun'altra cosa.scusate , sapete dove posso reperire delle chiavi extra per gli scrigni blu? mi mancano solo 32 bauli e la maggior parte son blu...li ho lasciati perchè non ho chiavi....
altra cosa i mostri dentro ai cristalli : quelli in giro per il mondo li ho sconfitti , rompendo con Asgrad il cristallo , ma quelli nei dungemon non riesco a sfidarli....... sapete come fare ?
questo gioco è spettacolare , lo vorrei finire al 100 € ho già fatto parecchio..... ho tutti i personaggi a liv 100..ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da Neuro Visualizza MessaggioCaio a tutti , sono bloccato nell'ultima torre la 5 ° nella stanza dove ci son 3 lampade e diventano rosse solo con i proiettili normali .......... se ne accende solo una per volta e non riesco ad andare avanti....... nelle stanze precedenti c'era da spengere le 4 torce agli angoli e l'ho fatto ( ma nessun altra uscita) nell'altra c'era da accendere 3 torce contemporaneamente e anche li' dopo averlo fatto non è successo niente , si sono solo fermati i muri scorrevoli........ vedo che qualcuno l'ha finito , per favore aiutatemi , son ore che son fermo li'
Comment
Comment