Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
    ciao seila io sono ancora all'orologio la prima pedana sono riuscito a sbloccarla (3.15) poi sono andato avanto e ho trovato un corridoio con 4 torce e li non riesco a sbloccare la porta, come posso fare????
    Poi non capisco come mai non riesco a sbloccare l'orologio sulle 17,55 e sono andato nella stanza ad accendere le fiammelle sia per le 3,15 e le che per le 17,55 pero niente bo...... forse sono troppo imbranato
    ha ragione lennox! ti facevo sbagliare scusami ma non mi ricordavo o meglio mi sbagliavo!! l'ora è le 7,55 no le 17,55: scusami ma non leggevo bene . chiedo perdono x' so cosa vuol dire provare e riprovare e non riuscirci!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Lennox Visualizza Messaggio
      Ma se non ricordo male la pedana delle 17:55 va impostata a 07:55.
      Cmq Seila grazie mille sono riuscito a finirlo, poi vorrei chiederti alcune cose sul finale.
      Spoiler:
      Ad esempio, Avril e destinata a ripetere la stessa storia ogni 12000 anni? Volsung di preciso che fine fa, viene trasportato via nel tempo con Avril? Se si a quale scopo?
      io dopo aver finito la prima volta il gioco l'ho ricominciato ma arrivata alla 5 torre dalle 3 sfere non sono più riuscita ad andare avanti xciò non so se lo puoi finire una seconda volta e se c'è qualche finale diverso. quando lo rinizi dopo averlo finito la prima volta rifai tutto uguale sei solo più potente dato che hai mantenuto tutti gli oggetti. Io ho ripreso la prima partita che avevo salvato 2 volte nella 5 torre e stò provando ad aprire la scatola nera ma non riesco a trovare tutti i bauli!! Di Volsung cmq non ne parlano più ed a dire la verità non mi sono fatta nessuna domanda a tal proposito ora il mio scopo è di riuscire a finire il gioco completando tutto almeno spero di riuscirci!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
        ha ragione lennox! ti facevo sbagliare scusami ma non mi ricordavo o meglio mi sbagliavo!! l'ora è le 7,55 no le 17,55: scusami ma non leggevo bene . chiedo perdono x' so cosa vuol dire provare e riprovare e non riuscirci!!!!
        Ciao seila figurati con tutti gli aiuti che mi hai dato non ci sono problemi senza te non sarei arrivato quì cmq le tarce mi sai dire la sequenza e poi l'orologio devo impostarlo su un'altra ora dopo le 15,15 e le 7,55 grazie ancora di tutto

Comment

quando sblocchi l'altra pedana vedrai che ci sono delle torce e dovrai accenderle alcune con il chiaccio e altre con il fuoco poi fai la somma di quelle del chiaccio e di quelle con il fuoco. devi ritornare dall'orologio e con la manopola rossa segni la somma delle torce rosse e se non sbaglio sono le 6 e con l'altra segni la somma delle torce del ghiaccio cioè 2 e si aprirà la porta. Prima naturalmente dovrai sloccare l'altra pedana. L'ora deve essere quella e cioè 17,55 l'importante è che le l'ancette siano proprio sul numero. Prova a riportare le lancette sulle 12 e da lì posizionale di nuovo.
          ho visto ora che hai risposto grazie ancora

Comment

ho visto ora che hai risposto grazie ancora
            figurati se posso essere d'aiuto lo faccio volentieri anche x' so cosa vuol dire non riuscire a fare qualcosa soprattutto nei giochi di ruolo. Infatti anche ora non so come fare alcune cose e ci provo e riprovo ma niente!!!! Ma non mi arrendo!!!!!!!

Comment

figurati se posso essere d'aiuto lo faccio volentieri anche x' so cosa vuol dire non riuscire a fare qualcosa soprattutto nei giochi di ruolo. Infatti anche ora non so come fare alcune cose e ci provo e riprovo ma niente!!!! Ma non mi arrendo!!!!!!!
              Finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
              grazie ancora di tutto seila senza te non ci sarei riuscito devo dire che è stato carino

Comment

Finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
                grazie ancora di tutto seila senza te non ci sarei riuscito devo dire che è stato carino
                Bravo!!! A me è piaciuto tanto anche x' non so quando riuscirò a finirlo come voglio io!!!!!!

Comment

Bravo!!! A me è piaciuto tanto anche x' non so quando riuscirò a finirlo come voglio io!!!!!!
                  No a me basta solo una volta anche perchè in certi punti del gioco ho avuto molta fortuna grazie ancora per la tua collaborazione

Comment

No a me basta solo una volta anche perchè in certi punti del gioco ho avuto molta fortuna grazie ancora per la tua collaborazione
                    figurati allora al prossimo gioco. ciao ciao

Comment

• Caio a tutti , sono bloccato nell'ultima torre la 5 ° nella stanza dove ci son 3 lampade e diventano rosse solo con i proiettili normali .......... se ne accende solo una per volta e non riesco ad andare avanti....... nelle stanze precedenti c'era da spengere le 4 torce agli angoli e l'ho fatto ( ma nessun altra uscita) nell'altra c'era da accendere 3 torce contemporaneamente e anche li' dopo averlo fatto non è successo niente , si sono solo fermati i muri scorrevoli........ vedo che qualcuno l'ha finito , per favore aiutatemi , son ore che son fermo li'

Comment

• un'altra cosa.scusate , sapete dove posso reperire delle chiavi extra per gli scrigni blu? mi mancano solo 32 bauli e la maggior parte son blu...li ho lasciati perchè non ho chiavi....
                        altra cosa i mostri dentro ai cristalli : quelli in giro per il mondo li ho sconfitti , rompendo con Asgrad il cristallo , ma quelli nei dungemon non riesco a sfidarli....... sapete come fare ?
                        questo gioco è spettacolare , lo vorrei finire al 100 € ho già fatto parecchio..... ho tutti i personaggi a liv 100..ecc ecc

Comment

• Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
                          un'altra cosa.scusate , sapete dove posso reperire delle chiavi extra per gli scrigni blu? mi mancano solo 32 bauli e la maggior parte son blu...li ho lasciati perchè non ho chiavi....
                          altra cosa i mostri dentro ai cristalli : quelli in giro per il mondo li ho sconfitti , rompendo con Asgrad il cristallo , ma quelli nei dungemon non riesco a sfidarli....... sapete come fare ?
                          questo gioco è spettacolare , lo vorrei finire al 100 € ho già fatto parecchio..... ho tutti i personaggi a liv 100..ecc ecc
                          per prendere altre chiavi devi avare il passaporto nero e con quello vai a Laila bell e lcompre ricordati che però non paghi con il denaro ma con i livelli dei personaggi. per le lanterne devi avere i proiettili del duello.

Comment

• Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
                            Caio a tutti , sono bloccato nell'ultima torre la 5 ° nella stanza dove ci son 3 lampade e diventano rosse solo con i proiettili normali .......... se ne accende solo una per volta e non riesco ad andare avanti....... nelle stanze precedenti c'era da spengere le 4 torce agli angoli e l'ho fatto ( ma nessun altra uscita) nell'altra c'era da accendere 3 torce contemporaneamente e anche li' dopo averlo fatto non è successo niente , si sono solo fermati i muri scorrevoli........ vedo che qualcuno l'ha finito , per favore aiutatemi , son ore che son fermo li'
                            devi usare i proiettili perforanti e solo per l'ultimo colpo usa quelli normali. i proiettili da duello li trovi nell'ultima stanza della 5 torre.

Comment

• ciao mi sapete dire dove compare l ultima torre la 5?

Comment

• grazie seila1 ,sei stata gentilissima e perfetta ho finito la torre e adesso vado a finere tutte le altre cosette

GRAZIE

Comment

Working...
                                X