Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Devi fare un'indagine leggermente complessa
    ...Ti do una dritta: per prima cosa vai al laboratorio scientifico,parla col vecchio col completo grigio.

Su console c'e' Broken steel
    diciamo che ho scelto la strada più semplice, cioè consegnando il pezzo dell'androide facendo finta che sia morto, a quello che lo cercava Adesso invece ho il problema della missione di Moira (o come cavolo si chiama, quel nome non mi entra in testa!!!) e cioè non capisco come e dove si posiziona quell'affare che mi ha dato per i Mireluk
    AIUTO!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      diciamo che ho scelto la strada più semplice, cioè consegnando il pezzo dell'androide facendo finta che sia morto, a quello che lo cercava Adesso invece ho il problema della missione di Moira (o come cavolo si chiama, quel nome non mi entra in testa!!!) e cioè non capisco come e dove si posiziona quell'affare che mi ha dato per i Mireluk
      AIUTO!!!!!
      Ricorda pero' : se segui sempre la strada piu' semplice perdi la possibilita' di accedere ad armi o oggetti utili....Nella missione dell'androide c'era in palio un bel fucile al plasma......

Per quest'altra missione devi andare nelle fogne tiepide e posizionare l'"affare" in un qualsiasi mucchio di uova che trovi qua e la a ridosso delle pareti...(almeno cosi' mi pare di ricordare...)

Comment

Ricorda pero' : se segui sempre la strada piu' semplice perdi la possibilita' di accedere ad armi o oggetti utili....Nella missione dell'androide c'era in palio un bel fucile al plasma......

Per quest'altra missione devi andare nelle fogne tiepide e posizionare l'"affare" in un qualsiasi mucchio di uova che trovi qua e la a ridosso delle pareti...(almeno cosi' mi pare di ricordare...)
        cacchio non ne faccio una di giusta su sto gioco ...per posizionare quell'affare devo prima uccidere i mireluk vero??

Comment

cacchio non ne faccio una di giusta su sto gioco ...per posizionare quell'affare devo prima uccidere i mireluk vero??
          No. Lo piazzi e te ne vai...
          ...Se ti rimane difficile usa uno Stealthboy per non farti vedere

Comment

No. Lo piazzi e te ne vai...
            ...Se ti rimane difficile usa uno Stealthboy per non farti vedere
            Scusa se rompo tanto ma non capisco come si fa a posizionarlo e se devo prima entrare nelle fogne (nella mappa compare l'icona di una goccia??)...adesso mi è venuta in mente un'altra domanda (e me ne verranno fuori in continuazione) dove posso trovare delle munizioni nucleari per il fat man?

Comment

Scusa se rompo tanto ma non capisco come si fa a posizionarlo e se devo prima entrare nelle fogne (nella mappa compare l'icona di una goccia??)...adesso mi è venuta in mente un'altra domanda (e me ne verranno fuori in continuazione) dove posso trovare delle munizioni nucleari per il fat man?
              Devi entrare nelle fogne e piazzarlo li dentro in mezzo a un mucchio di uova tra i tanti sparsi in giro...cosi' mi pare di ricordare,se c'e' un'icona seguila....

Le munizioni nucleari le trovi in giro o presso i mercanti meglio forniti...non ti posso dare indicazioni precise,sarei autistico se mi ricordassi una cosa del genere.....se mi viene in mente qualche posto te lo dico

Comment

Devi entrare nelle fogne e piazzarlo li dentro in mezzo a un mucchio di uova tra i tanti sparsi in giro...cosi' mi pare di ricordare,se c'e' un'icona seguila....

Le munizioni nucleari le trovi in giro o presso i mercanti meglio forniti...non ti posso dare indicazioni precise,sarei autistico se mi ricordassi una cosa del genere.....se mi viene in mente qualche posto te lo dico
                hahaha grazie comunque

Comment

• finalmente lo sto giocando! mi potete dare un consiglio?
                  Secondo voi mi conviene dare a Bannon la lettera "incriminante" di Seagrave?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    finalmente lo sto giocando! mi potete dare un consiglio?
                    Secondo voi mi conviene dare a Bannon la lettera "incriminante" di Seagrave?
                    Sì, ti da in cambio lo schema per il guanto da Deathclaw, che è lo schema più raro.

Comment

• mentre se non la do?
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

mentre se non la do?
                        Assolutamente niente, mi sembra.

Comment

• allora s'inforni seagrave
                          Lastfm

Comment

• Mi devo essere perso un passaggio...non mi ricordo di aver mai incontrato nessun Bannon o seagrave...

Comment

allora s'inforni seagrave
                              No aspetta, devi aiutare Bannon

@Frapo: sono due tizi di Rivet City.

Comment

• e questi tizi ti danno una missione?? E dov'è che posso trovarli?

Comment

Working...
                                X