Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

HELP!
    arrivo a una porta dove c'è come al solito un caricamento(nella missione in cui devi radunare il gruppo di scienziati assieme a tuo padre per ricostituire il progetto purezza).
    il problema è che durante il caricamento il gioco mi si blocca e non riesco neanche a tornare al menù principale della play...quindi mi tocca spegnere tutto...
    cosa diavolo devo fare??
    a voi è mai successo??
    greatfede

Comment

direi che devi riprendere un salvataggio vecchio... io lo uso sulla xbox, e a parte qualche freeze occasionale non mi si è mai bloccato, ma mi dicono amici che usan la ps3 che è pieno di bug...

Comment

Raga, potreste darmi qualche consiglio su come giocare Fallout 3?
        L'ho appena iniziato ed è immenso; insomma mi ci perdo dentro, devo ancora ambientarmi.
        Ad esempio quali dei miliardi di oggetti mi consigliate di tenere oppure quali statistiche dovrei sviluppare prima?
        Dove posso trovare soldi e armi decenti?
        Insomma tutti i consigli che avete.
        Thanks.

Comment

Uhm... scienza, medicina, riparazione, scasso, armi leggere come abilità.
          Poi per gli oggetti, io portavo sempre un'arma per ogni tipo, quindi ero equilibrato, e usavo poco le droghe, di solito le vendevo

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            Uhm... scienza, medicina, riparazione, scasso, armi leggere come abilità.
            Poi per gli oggetti, io portavo sempre un'arma per ogni tipo, quindi ero equilibrato, e usavo poco le droghe, di solito le vendevo
            Sinceramente sono indeciso su quali missioni intraprendere.
            O su come agire.
            Ad esempio, la bomba nucleare nella cittadina. Cambia qualcosa a livello di trama se la faccio esplodere o meno?
            Cioè, come faccio a capire cosa è meglio fare?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Sinceramente sono indeciso su quali missioni intraprendere.
              O su come agire.
              Ad esempio, la bomba nucleare nella cittadina. Cambia qualcosa a livello di trama se la faccio esplodere o meno?
              Cioè, come faccio a capire cosa è meglio fare?
              Ah beh, quello sta a te, se hai voglia di far saltare in aria la città fallo.
              Non so quanto convenga farla saltare, però il bello di Fallout è il poter decidere U.U
              Comunque, io ho preferito non farla saltare.

Comment

il gioco ( almeno secondo me ) diventa più complcato facendo esplodere megaton essendo questa una ottima fonte di oggetti punti esperienza e informazioni ... poi se la fai all'inizio del gioco arrivare alla torre tempenny non è così facile
                PS in compenso se la fai saltare ricevi parecchi dindini soprattutto se hai parecchia eloquenza .. ma non è che servano a molto ....
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Capisco. Ringrazio entrambi.
                  Farò andare meno il cervello e più le dita. "Acta non Verba".

Comment

Raga non riesco a trovare un bel fucile di precisione.
                    Qualcuno ha delle reminescenze e riesce a darmi qualche dritta per trovarne uno?

Poi mi piacerebbe sapere se gli stessi fucili di precisione sono considerati armi leggere o pesanti.

Thanks.

Comment

Raga non riesco a trovare un bel fucile di precisione.
                      Qualcuno ha delle reminescenze e riesce a darmi qualche dritta per trovarne uno?

Poi mi piacerebbe sapere se gli stessi fucili di precisione sono considerati armi leggere o pesanti.

Thanks.
                      Armi leggere.
                      C'è solo un tipo di sniper, anche abbastanza comune, che IMHO fa veramente schifo.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        Armi leggere.
                        C'è solo un tipo di sniper, anche abbastanza comune, che IMHO fa veramente schifo.
                        Capisco.
                        Un'altra cosa: il livello massimo che posso raggiungere è il 20 o c'è un modo per andare oltre?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          direi che devi riprendere un salvataggio vecchio... io lo uso sulla xbox, e a parte qualche freeze occasionale non mi si è mai bloccato, ma mi dicono amici che usan la ps3 che è pieno di bug...
                          Leggo sto' post solo ora
                          Comunque ho sempre quel maledetto problema,sempre bloccato lì...
                          Ho ripreso il salvataggio precedente,sono arrivato di nuovo lì e....bloccata nuovamente
                          greatfede

Comment

Capisco.
                            Un'altra cosa: il livello massimo che posso raggiungere è il 20 o c'è un modo per andare oltre?
                            Se non sbaglio Broken Steel installato porta il livello massimo a 30, con perk nuove di zecca.
                            E per PC dovrebbero esserci mod appositi.

Per il cecco: ne ho trovato uno unico abbastanza carino, ce l'ha il simpaticone alla Cappella del Tabernacolo di Dickerson (o qualcosa del genere... nord ovest di Arefu se non sbaglio. Naturalmente non è dispostissimo a separarsene

L'unica cosa:
                            Spoiler:
                            Il tizio è su una balconata, ed è possibile che anche una volta stecchito, il fucile sia irraggiungibile... per andare sul sicuro, tiralo giù con una granata o mirando un arto o la testa col VATS, in modo che qualche frattaglia possa cadere giù

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

I Fucili da cecchino fanno tutti cagare.
                              L'unico carino che ho trovato finora e' il Fucile Gauss: s'ottiene col dlc Operation Anchorage ed e' caricato con celle a microfusione.Ha un puntatore decente e se colpisce bene sdraia letteralmente l'avversario al suolo per qualche secondo

Potenziate armi leggere.E' la prima cosa da fare.
                              Una volta esperti con esse infatti sara' il fucile da caccia a diventare il vostro fucile da cecchino:in s.p.a.v. staccherete molte ma molte teste da distanze ragguardevoli e vedere al rallentatore il proiettile che prima di colpire copre quelle grandi distanze e' molto divertente

Comment

il fucile da cecchino "standard" fa schifo in se, il più forte è il "fucile da riservista" che trovi strappandolo dalle fredde dita del cadavere di un tizio sul campanile del tabernacolo già citato dal maledetto ophi che arriva sempre prima di me in 'ste cose ...()
                                quello è un gran fucile, l'unico difetto è che si tratta di un modello unico quindi ogni volta che vi si sta per rompere dovrete spendere un fottio di soldi sennò va al diavolo!

Comment

Working...
                                X