Ma... non può essere riparato utilizzando i normali fucili da cecchino?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fallout 3
Collapse
X
-
I fucili da cecchino fanno cagare, ma LOL
Sono armi difficili da sfruttare ma se si trovano in buone condizioni (come quello che ti dà Crowley), in combinazione con Dogmeat e qualche mina, stendi di tutto, DeathClaw, Rinnegati di Linden, Supermutanti e altre amenità varie.
Il fucile da riservista, poi, è veramente fiqo abbestia.
Ragazzi, a Prince do questo consiglio: ai livelli base, corazzati,e vai in giro con armi forti come il fucile d'assalto cinese. Dal livello venti in su, utilizza i soldi guadagnati (risparmia ai livelli precedenti rubando tutto dai cadaveri e rivendendo) per comprare TANTI Steampak, poi vestiti leggero (io di solito con un vestito di bramino o un vestito da mercenario, li trovi facilmente) e porta con te un fucile da cecchino, poche mine, parecchie granate, un fucile da caccia e tante graffette. Rende tutto molto più bello e divertente, soprattutto se, come me, ti piace andare a caccia di reliquie anteguerra (io ho trovato alcune cosine, come il cappello di Lincoln, il fucile di Lincoln, un pupazzo Abe Action, la dichiariazione d'Indipendenza, anche se era una quest, vari camioncini Nuka Cola, Nuka Cola Quantum e vecchi vestiti prebellici) oppure andare a caccia di animali come Deathclaw e Scorpioni.
E poi ricorda che nei primi livelli Dogmeat aiuta tantissimo, poi lo puoi anche lasciare al Vault 101.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa... non può essere riparato utilizzando i normali fucili da cecchino?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon vorrei dire minchiate ma credo proprio di no, mi pare pure di averci provato una volta ma mi sa proprio che o paghi la riparazione o ti attacchi ...in ogni caso non sono sicuro al 100% di quello che ho appena detto
...Comunque io personalmente mi diverto piu' "in trincea"...Sparare da lontano va bene ogni tanto....ma giusto ogni tanto,pero',poi diventa pesante...anche perche' come arma il fucile da cecchino e' lento da far schifo... : PLast edited by Quantocepiacegioca'!; 28 October 2009, 14:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe non sbaglio Broken Steel installato porta il livello massimo a 30, con perk nuove di zecca.
E per PC dovrebbero esserci mod appositi.
Per il cecco: ne ho trovato uno unico abbastanza carino, ce l'ha il simpaticone alla Cappella del Tabernacolo di Dickerson (o qualcosa del genere... nord ovest di Arefu se non sbaglio. Naturalmente non è dispostissimo a separarsene
L'unica cosa:
Spoiler:Il tizio è su una balconata, ed è possibile che anche una volta stecchito, il fucile sia irraggiungibile... per andare sul sicuro, tiralo giù con una granata o mirando un arto o la testa col VATS, in modo che qualche frattaglia possa cadere giù
Nel frattempo ne ho trovato uno, ma fa abbastanza schifo; a partire dalle percentuali in modalità V.A.T.S. a grandi distanze. E si che ormai sono a 70 con abilità "armi leggere".
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioI Fucili da cecchino fanno tutti cagare.
L'unico carino che ho trovato finora e' il Fucile Gauss: s'ottiene col dlc Operation Anchorage ed e' caricato con celle a microfusione.Ha un puntatore decente e se colpisce bene sdraia letteralmente l'avversario al suolo per qualche secondo
Potenziate armi leggere.E' la prima cosa da fare.
Una volta esperti con esse infatti sara' il fucile da caccia a diventare il vostro fucile da cecchino:in s.p.a.v. staccherete molte ma molte teste da distanze ragguardevoli e vedere al rallentatore il proiettile che prima di colpire copre quelle grandi distanze e' molto divertente
Azione alla Matrix: dopo un teletrasporto al Super Duper Market, mi sono ritrovato circondato da 4 mercenari. Ho impugnato il fucile da caccia e BOOM! 4 headshot di fila in modalità S.P.A.V.
Semplicemente fantastico.
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioil fucile da cecchino "standard" fa schifo in se, il più forte è il "fucile da riservista" che trovi strappandolo dalle fredde dita del cadavere di un tizio sul campanile del tabernacolo già citato dal maledetto ophi che arriva sempre prima di me in 'ste cose ...()
quello è un gran fucile, l'unico difetto è che si tratta di un modello unico quindi ogni volta che vi si sta per rompere dovrete spendere un fottio di soldi sennò va al diavolo!
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioI fucili da cecchino fanno cagare, ma LOL
Sono armi difficili da sfruttare ma se si trovano in buone condizioni (come quello che ti dà Crowley), in combinazione con Dogmeat e qualche mina, stendi di tutto, DeathClaw, Rinnegati di Linden, Supermutanti e altre amenità varie.
Ragazzi, a Prince do questo consiglio: ai livelli base, corazzati,e vai in giro con armi forti come il fucile d'assalto cinese. Dal livello venti in su, utilizza i soldi guadagnati (risparmia ai livelli precedenti rubando tutto dai cadaveri e rivendendo) per comprare TANTI Steampak, poi vestiti leggero (io di solito con un vestito di bramino o un vestito da mercenario, li trovi facilmente) e porta con te un fucile da cecchino, poche mine, parecchie granate, un fucile da caccia e tante graffette. Rende tutto molto più bello e divertente, soprattutto se, come me, ti piace andare a caccia di reliquie anteguerra (io ho trovato alcune cosine, come il cappello di Lincoln, il fucile di Lincoln, un pupazzo Abe Action, la dichiariazione d'Indipendenza, anche se era una quest, vari camioncini Nuka Cola, Nuka Cola Quantum e vecchi vestiti prebellici) oppure andare a caccia di animali come Deathclaw e Scorpioni.
E poi ricorda che nei primi livelli Dogmeat aiuta tantissimo, poi lo puoi anche lasciare al Vault 101.
P.S.: mi sembra di intendere che Dogmeat sia il cane da supporto. Non l'ho ancora trovato. La prima volta è al Vault 101?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
P.S.: mi sembra di intendere che Dogmeat sia il cane da supporto. Non l'ho ancora trovato. La prima volta è al Vault 101?
Pero' occhio:ha una resistenza agli attacchi pari a uno strappo di carta igienica e il bruttissimo vizio di scagliarsi addosso ai nemici a testa bassa,senza minimamente preoccuparsi di evitare le mazzate che gli arrivano......a mio modestissimo avviso e' un intralcio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLo trovi al Rottamaio...a Nord di Megaton,andando verso Minefield...(mi pare )
Pero' occhio:ha una resistenza agli attacchi pari a uno strappo di carta igienica e il bruttissimo vizio di scagliarsi addosso ai nemici a testa bassa,senza minimamente preoccuparsi di evitare le mazzate che gli arrivano......a mio modestissimo avviso e' un intralcio.
Quindi devo anche pensare a curarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe muore non c'è modo di riaverlo, giusto?
Quindi devo anche pensare a curarlo?
Il mio Dogmeat e' stato spedito vicino al Vault 101 e li' e' rimasto...per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioI fucili da cecchino fanno cagare, ma LOL
E poi ricorda che nei primi livelli Dogmeat aiuta tantissimo, poi lo puoi anche lasciare al Vault 101.
quella quest era una figata
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioanche questi oggetti facevano parte di una quest, li trovavi insieme al pupazzo di lincoln e al suo fucile se non ricordo male
quella quest era una figata
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioanche questi oggetti facevano parte di una quest, li trovavi insieme al pupazzo di lincoln e al suo fucile se non ricordo male
quella quest era una figataForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCol cacchio che l'ho consegnato al tizio, il fucile di Lincoln... arma strafichissima
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo sono arrivato al punto in cui mi devo riposare nella sedia dopodichè parte il sogno in cui devo parlare con betty che mi dice prima di far piangere il bambino e poi di rovinare il matrimonio e nello stesso momento compare la scritta trova tuo padre...ma che cosa devo fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLa parte piu' noiosa e snervante dell'intero gioco...Parla con tutti e segui le loro indicazioni alla lettera,uscirai piu' in fretta possibile da quella rottura di maroni in questo modo...
Spoiler:Entra nella casa disabitata, all'ingresso c'è una serie di oggetti esaminabili; selezionandoli nella corretta sequenza avrai accesso al computer centrale della simulazione
Comment
Comment