Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma... non può essere riparato utilizzando i normali fucili da cecchino?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

I fucili da cecchino fanno cagare, ma LOL

Sono armi difficili da sfruttare ma se si trovano in buone condizioni (come quello che ti dà Crowley), in combinazione con Dogmeat e qualche mina, stendi di tutto, DeathClaw, Rinnegati di Linden, Supermutanti e altre amenità varie.

Il fucile da riservista, poi, è veramente fiqo abbestia.
      Ragazzi, a Prince do questo consiglio: ai livelli base, corazzati,e vai in giro con armi forti come il fucile d'assalto cinese. Dal livello venti in su, utilizza i soldi guadagnati (risparmia ai livelli precedenti rubando tutto dai cadaveri e rivendendo) per comprare TANTI Steampak, poi vestiti leggero (io di solito con un vestito di bramino o un vestito da mercenario, li trovi facilmente) e porta con te un fucile da cecchino, poche mine, parecchie granate, un fucile da caccia e tante graffette. Rende tutto molto più bello e divertente, soprattutto se, come me, ti piace andare a caccia di reliquie anteguerra (io ho trovato alcune cosine, come il cappello di Lincoln, il fucile di Lincoln, un pupazzo Abe Action, la dichiariazione d'Indipendenza, anche se era una quest, vari camioncini Nuka Cola, Nuka Cola Quantum e vecchi vestiti prebellici) oppure andare a caccia di animali come Deathclaw e Scorpioni.

E poi ricorda che nei primi livelli Dogmeat aiuta tantissimo, poi lo puoi anche lasciare al Vault 101.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Ma... non può essere riparato utilizzando i normali fucili da cecchino?
        non vorrei dire minchiate ma credo proprio di no, mi pare pure di averci provato una volta ma mi sa proprio che o paghi la riparazione o ti attacchi ...in ogni caso non sono sicuro al 100% di quello che ho appena detto

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          non vorrei dire minchiate ma credo proprio di no, mi pare pure di averci provato una volta ma mi sa proprio che o paghi la riparazione o ti attacchi ...in ogni caso non sono sicuro al 100% di quello che ho appena detto
          ...Mi sa che si puo' riparare,di norma tutte le armi con nomi particolari si riparano con le altre della stessa tipologia...dovrebbe essere cosi' al 99%...e dico "dovrebbe" perche' il fucile da riservista l'ho trovato e poi rivenduto,non mi ricordo se l'ho mai riparato coi pezzi d'un altro fucile da cecchino oppure no....

...Comunque io personalmente mi diverto piu' "in trincea"...Sparare da lontano va bene ogni tanto....ma giusto ogni tanto,pero',poi diventa pesante...anche perche' come arma il fucile da cecchino e' lento da far schifo... : P
          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 28 October 2009, 14:11.

Comment

Se non sbaglio Broken Steel installato porta il livello massimo a 30, con perk nuove di zecca.
            E per PC dovrebbero esserci mod appositi.

Per il cecco: ne ho trovato uno unico abbastanza carino, ce l'ha il simpaticone alla Cappella del Tabernacolo di Dickerson (o qualcosa del genere... nord ovest di Arefu se non sbaglio. Naturalmente non è dispostissimo a separarsene

L'unica cosa:
            Spoiler:
            Il tizio è su una balconata, ed è possibile che anche una volta stecchito, il fucile sia irraggiungibile... per andare sul sicuro, tiralo giù con una granata o mirando un arto o la testa col VATS, in modo che qualche frattaglia possa cadere giù
            Grazie mille Ophi. Vedrò di recuperarlo.
            Nel frattempo ne ho trovato uno, ma fa abbastanza schifo; a partire dalle percentuali in modalità V.A.T.S. a grandi distanze. E si che ormai sono a 70 con abilità "armi leggere".

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            I Fucili da cecchino fanno tutti cagare.
            L'unico carino che ho trovato finora e' il Fucile Gauss: s'ottiene col dlc Operation Anchorage ed e' caricato con celle a microfusione.Ha un puntatore decente e se colpisce bene sdraia letteralmente l'avversario al suolo per qualche secondo

Potenziate armi leggere.E' la prima cosa da fare.
            Una volta esperti con esse infatti sara' il fucile da caccia a diventare il vostro fucile da cecchino:in s.p.a.v. staccherete molte ma molte teste da distanze ragguardevoli e vedere al rallentatore il proiettile che prima di colpire copre quelle grandi distanze e' molto divertente
            Me ne sono già accorto.
            Azione alla Matrix: dopo un teletrasporto al Super Duper Market, mi sono ritrovato circondato da 4 mercenari. Ho impugnato il fucile da caccia e BOOM! 4 headshot di fila in modalità S.P.A.V.
            Semplicemente fantastico.

il fucile da cecchino "standard" fa schifo in se, il più forte è il "fucile da riservista" che trovi strappandolo dalle fredde dita del cadavere di un tizio sul campanile del tabernacolo già citato dal maledetto ophi che arriva sempre prima di me in 'ste cose ...()
            quello è un gran fucile, l'unico difetto è che si tratta di un modello unico quindi ogni volta che vi si sta per rompere dovrete spendere un fottio di soldi sennò va al diavolo!
            Thanks Sniper.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Sono armi difficili da sfruttare ma se si trovano in buone condizioni (come quello che ti dà Crowley), in combinazione con Dogmeat e qualche mina, stendi di tutto, DeathClaw, Rinnegati di Linden, Supermutanti e altre amenità varie.

Ragazzi, a Prince do questo consiglio: ai livelli base, corazzati,e vai in giro con armi forti come il fucile d'assalto cinese. Dal livello venti in su, utilizza i soldi guadagnati (risparmia ai livelli precedenti rubando tutto dai cadaveri e rivendendo) per comprare TANTI Steampak, poi vestiti leggero (io di solito con un vestito di bramino o un vestito da mercenario, li trovi facilmente) e porta con te un fucile da cecchino, poche mine, parecchie granate, un fucile da caccia e tante graffette. Rende tutto molto più bello e divertente, soprattutto se, come me, ti piace andare a caccia di reliquie anteguerra (io ho trovato alcune cosine, come il cappello di Lincoln, il fucile di Lincoln, un pupazzo Abe Action, la dichiariazione d'Indipendenza, anche se era una quest, vari camioncini Nuka Cola, Nuka Cola Quantum e vecchi vestiti prebellici) oppure andare a caccia di animali come Deathclaw e Scorpioni.

E poi ricorda che nei primi livelli Dogmeat aiuta tantissimo, poi lo puoi anche lasciare al Vault 101.
            Grazie per i consigli, cercherò di seguirli.

P.S.: mi sembra di intendere che Dogmeat sia il cane da supporto. Non l'ho ancora trovato. La prima volta è al Vault 101?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

P.S.: mi sembra di intendere che Dogmeat sia il cane da supporto. Non l'ho ancora trovato. La prima volta è al Vault 101?
              Lo trovi al Rottamaio...a Nord di Megaton,andando verso Minefield...(mi pare )
              Pero' occhio:ha una resistenza agli attacchi pari a uno strappo di carta igienica e il bruttissimo vizio di scagliarsi addosso ai nemici a testa bassa,senza minimamente preoccuparsi di evitare le mazzate che gli arrivano......a mio modestissimo avviso e' un intralcio.

Comment

Lo trovi al Rottamaio...a Nord di Megaton,andando verso Minefield...(mi pare )
                Pero' occhio:ha una resistenza agli attacchi pari a uno strappo di carta igienica e il bruttissimo vizio di scagliarsi addosso ai nemici a testa bassa,senza minimamente preoccuparsi di evitare le mazzate che gli arrivano......a mio modestissimo avviso e' un intralcio.
                Se muore non c'è modo di riaverlo, giusto?
                Quindi devo anche pensare a curarlo?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Se muore non c'è modo di riaverlo, giusto?
                  Quindi devo anche pensare a curarlo?
                  Esatto...ma non sperare neanche minimamente di riuscire a mantenerlo in vita se te lo porti appresso...e' impossibile.Troppo debole e troppo stupido.
                  Il mio Dogmeat e' stato spedito vicino al Vault 101 e li' e' rimasto...per sempre

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

anche questi oggetti facevano parte di una quest, li trovavi insieme al pupazzo di lincoln e al suo fucile se non ricordo male
                    quella quest era una figata

Comment

anche questi oggetti facevano parte di una quest, li trovavi insieme al pupazzo di lincoln e al suo fucile se non ricordo male
                      Col cacchio che l'ho consegnato al tizio, il fucile di Lincoln... arma strafichissima

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

La dichiariazione era nella quest apposita, ma quella di Abraham Washington è una quest non segnata
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io sono arrivato al punto in cui mi devo riposare nella sedia dopodichè parte il sogno in cui devo parlare con betty che mi dice prima di far piangere il bambino e poi di rovinare il matrimonio e nello stesso momento compare la scritta trova tuo padre...ma che cosa devo fare?

Comment

Col cacchio che l'ho consegnato al tizio, il fucile di Lincoln... arma strafichissima
                            anche io me lo sono tenuto...e pure il cappello di Lincoln e la Carta dei diritti...quest'ultima pero' mi sa che la rivendo,perche' non serve a molto...nel gioco non e' prevista neanche un'opzione per pulircisi il sedere...

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Io sono arrivato al punto in cui mi devo riposare nella sedia dopodichè parte il sogno in cui devo parlare con betty che mi dice prima di far piangere il bambino e poi di rovinare il matrimonio e nello stesso momento compare la scritta trova tuo padre...ma che cosa devo fare?
                            La parte piu' noiosa e snervante dell'intero gioco...Parla con tutti e segui le loro indicazioni alla lettera,uscirai piu' in fretta possibile da quella rottura di maroni in questo modo...

Comment

La parte piu' noiosa e snervante dell'intero gioco...Parla con tutti e segui le loro indicazioni alla lettera,uscirai piu' in fretta possibile da quella rottura di maroni in questo modo...
                              C'è un'altra soluzione, divertentissima e che garantisce karma positivo:

Spoiler:
                              Entra nella casa disabitata, all'ingresso c'è una serie di oggetti esaminabili; selezionandoli nella corretta sequenza avrai accesso al computer centrale della simulazione

Comment

penso di provare entrambi i modi: ma qual'è la sequenza corretta?

Comment

Working...
                                X