Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Per il padre, no problem... fai quel che vuoi (limiti di tempo non ce ne sono) e quando hai voglia di avanzare nella missione principale, recati al laboratorio di Rivet City. La Torre Tenpenny è a sudovest di Megaton, la trovi pressapoco in mezzo tra la stazione di Warrington e la fabbrica RobCo (la vedi da lontano, è dura sbagliarsi... è una torre!).

Comunque sì, Tranquillity Lane è probabilmente la quest più geniale del gioco: creativa, -appunto- angosciosa nel concetto, e ricca di tutto quello humour nero e folle che contraddistingue la saga; una delle tante finezze del gioco Bethesda
    pensa che la prima volta che ho giocato, ho accompagnato il babbo fino a rivet city A PIEDI!!! per tutto il percorso difendendolo a costo della morte da ogni ratto-talpa\yao guai\ deathclaw\supermutante incazzoso che capitava!!!
    ciò che ho patito durante quel tragitto non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico

ps: son proprio scemo!

Comment

io l'ho lasciato andare,anche perche' prima dovevo finire di trafugare il vault...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Sul lato dell'angoscia sono pienamente d'accordo.Pero' alla fine le persone non si suicidavano perche' non erano coscienti della reale situazione...mi pare che c'era una vecchia che invece capiva di essere imprigionata in un mondo finto...almeno lei poteva raggiungere il parco-giochi e impiccarsi con le catene dell'altalena....
        nouuu non ti ricordi che il dottore raccontava che nella simulazione precedente li amazzava sempre? se crepano rivivono l' unico è azionare il programma "invasione comunista" che li fa ammazzare tutti escluso il dottore

Comment

Io adesso sto fuggendo dal museo insieme dalla dottoressa e ad altre persone secondo voi a che punto sono con il gioco? (intendo verso la fine, a metà, ancora lontano dal finirlo...)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            nouuu non ti ricordi che il dottore raccontava che nella simulazione precedente li amazzava sempre? se crepano rivivono l' unico è azionare il programma "invasione comunista" che li fa ammazzare tutti escluso il dottore
            ...Sinceramente mi e' sfuggita di mente questa cosa...Ti dico anche che la missione Tranquillity lane non l'ho fatta con calma,mi ricordo che dovevo sbrigarmi a finire,perche' ero in ritardo per un impegno e in piu' davvero mi ammorbava quella simulazione,non vedevo l'ora di uscirne ...Sicuramente leggendo i dialoghi in fretta non ho memorizzato questi particolari......Meno male che mi hai illuminato te,va!...

Comment

...Sinceramente mi e' sfuggita di mente questa cosa...Ti dico anche che la missione Tranquillity lane non l'ho fatta con calma,mi ricordo che dovevo sbrigarmi a finire,perche' ero in ritardo per un impegno e in piu' davvero mi ammorbava quella simulazione,non vedevo l'ora di uscirne ...Sicuramente leggendo i dialoghi in fretta non ho memorizzato questi particolari......Meno male che mi hai illuminato te,va!...
              rifalla se vuoi, vale la pena!

Comment

Che goduria, mi sono scaricato una mod che ti fortifica un bus vicino Megaton, lo sto riempendo di armi e cibo
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  rifalla se vuoi, vale la pena!
                  Ormai mi hai illuminato tu!
                  Vado avanti nel Pitt,che devo sfidare i gladiatori......
                  Quando recupero la mia roba giuro che ammazzo tutti....

Comment

Arrivato alla cittadella provo a chiedere (un pò a tutti) di insegnarmi ad usare l'armatura atomica e tutti mi dicono che devo avere prima il consenso di uno e poi devo andare da un altra persona nell'archivio . Io ho provato a girare per vedere se li trovavo ma inutilmente così me ne sono andato, mi sapreste dire dove li trovo?
                    P.S: ma sono l'unico che ha avuto così tanti problemi per andare avanti in questo gioco?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Arrivato alla cittadella provo a chiedere (un pò a tutti) di insegnarmi ad usare l'armatura atomica e tutti mi dicono che devo avere prima il consenso di uno e poi devo andare da un altra persona nell'archivio . Io ho provato a girare per vedere se li trovavo ma inutilmente così me ne sono andato, mi sapreste dire dove li trovo?
                      P.S: ma sono l'unico che ha avuto così tanti problemi per andare avanti in questo gioco?
                      Allora prima devi trovare l'Anziano, che vaga per tutta la Cittadella. Non dovrebbe essere troppo difficile trovarlo, mi sembra sia l'unico con una barba abbastanza lunga.
                      Parlaci e fatti dare l'autorizzazione.
                      Ottenutala vai nella piazza all'aperto della cittadella, dove si allenano gli iniziati. Tra loro c'è un ufficiale che ti insegnerà ad utilizzare le armature atomiche.
                      Last edited by Archie Hicox; 02 November 2009, 10:50.

Comment

il cecchino piu forte e quello della vittoria si ottiene avendo 100 in scasso.Io me lo son preso grazie a dogmeat

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Allora prima devi trovare l'Anziano, che vaga per tutta la Cittadella. Non dovrebbe essere troppo difficile trovarlo, mi sembra sia l'unico con una barba abbastanza lunga.
                          Parlaci e fatti dare l'autorizzazione.
                          Ottenutala vai nella piazza all'aperto della cittadella, dove si allenano gli iniziati. Tra loro c'è un ufficiale che ti insegnerà ad utilizzare le armature atomiche.
                          ok grazie, e per portarmi dietro il cane come dovrei fare? Prima di tutto dov'è la città in cui si trova?
                          P.S: ma solo io ho avuto così tanti con questo gioco?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            ok grazie, e per portarmi dietro il cane come dovrei fare? Prima di tutto dov'è la città in cui si trova?
                            P.S: ma solo io ho avuto così tanti con questo gioco?
                            Mi spiace ma non sono ancora andato da dogmeat.
                            Se vai qualche pagina indietro hanno già risposto a questa domanda; io non lo ricordo.

E in ogni caso ora sono in pausa da Uncharted 2.
                            Scusssa s'è poco.

Comment

Il fucile della vittoria l'ho preso da solo,non c'e' bisogno del sacco di pulci
                              Comunque i normali fucili da cecchino,anche se con nomi particolari,restano sempre una cagata...al massimo guadagnano 2/3 punti danno in piu' se potenziati al massimo...praticamente non cambia niente rispetto a uno normale.

Comment

Il fucile della vittoria l'ho preso da solo,non c'e' bisogno del sacco di pulci
                                Comunque i normali fucili da cecchino,anche se con nomi particolari,restano sempre una cagata...al massimo guadagnano 2/3 punti danno in piu' se potenziati al massimo...praticamente non cambia niente rispetto a uno normale.
                                Percaso ti riferisci ai potenziamenti che è possibile fare con il tavolo da lavoro? Se è così mi potresti dire dove ne posso trovare uno oltre a megaton (dove ho ucciso la donna che me lo poteva dare )?

Comment

Working...
                                X