Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ...Potenziamenti nel senso di riparazioni con i pezzi di altri fucili da cecchino ..Se hai ucciso la tizia dello spaccio di Megaton prova a vedere se puoi rubare l'olonastro chiamato "Casa:banco da lavoro"..entrandone in possesso ce l'hai direttamente a casa...altrimenti hai fatto una discreta cazzata,e' un accessorio comodissimo......In tal caso l'unica soluzione e' trovarne uno in un determinato posto(ce ne stanno tanti in giro per la zona contaminata),memorizzarne la posizione e andare sempre li' quando serve...
    Ma poi scusa,non puoi piu' entrare nello spaccio ?...Che ti frega se la tizia e' crepata?
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 02 November 2009, 17:42.

    Comment


    • #77
      ce quello di tempenny che ti vende i cosi per la casa....Chi di voi ha incontrato il supermutante zio leo?
      Last edited by predator97; 02 November 2009, 17:51.

      Comment


      • #78
        Zio leo? Mai sentito...

        Comment


        • #79
          è un super mutante: http://www.youtube.com/watch?v=ZlagaaeYp-8

          Comment


          • #80
            Chissa' a che serve...prova ad andare nello stesso punto sulla mappa,magari lo incontri

            Comment


            • #81
              devo ancora comprarlo:sono al verde non prendo un game dal inizio ottbre quando presi batman.Quando mio padre avrà soldi porterò gears e prenderò la goty

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                ...Potenziamenti nel senso di riparazioni con i pezzi di altri fucili da cecchino ..Se hai ucciso la tizia dello spaccio di Megaton prova a vedere se puoi rubare l'olonastro chiamato "Casa:banco da lavoro"..entrandone in possesso ce l'hai direttamente a casa...altrimenti hai fatto una discreta cazzata,e' un accessorio comodissimo......In tal caso l'unica soluzione e' trovarne uno in un determinato posto(ce ne stanno tanti in giro per la zona contaminata),memorizzarne la posizione e andare sempre li' quando serve...
                Ma poi scusa,non puoi piu' entrare nello spaccio ?...Che ti frega se la tizia e' crepata?
                purtroppo lo ho capito pure io che ho fatto una cazzata ad ucciderla...io ho anche provato a entrare ma sono riuscito a rubare solamente munizione e tappi, ma il banco da lavoro non c'è.
                Avrei un'altra domanda: ho preso un fucile al plasma ma è molto rovinato, dove ne potrei trovare un altro con cui riparalo (perchè se lo facessi riparare a qualcuno non avrei abbastanza tappi)

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  purtroppo lo ho capito pure io che ho fatto una cazzata ad ucciderla...io ho anche provato a entrare ma sono riuscito a rubare solamente munizione e tappi, ma il banco da lavoro non c'è.
                  Avrei un'altra domanda: ho preso un fucile al plasma ma è molto rovinato, dove ne potrei trovare un altro con cui riparalo (perchè se lo facessi riparare a qualcuno non avrei abbastanza tappi)
                  Nella cittadella ce n'era uno, se non ricordo male.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    purtroppo lo ho capito pure io che ho fatto una cazzata ad ucciderla...io ho anche provato a entrare ma sono riuscito a rubare solamente munizione e tappi, ma il banco da lavoro non c'è.
                    Avrei un'altra domanda: ho preso un fucile al plasma ma è molto rovinato, dove ne potrei trovare un altro con cui riparalo (perchè se lo facessi riparare a qualcuno non avrei abbastanza tappi)
                    Di fucili al plasma ne troverai a mazzi nelle fasi più avanzate del gioco; prima di allora, sono gingilli piuttosto rari, e difficilmente affidabili a meno di avere in tasca una bella scorta di tappi per le riparazioni (è una tattica comunissima in tutta la serie di Fallout: ti dai alle armi leggere e ad ogni level-up pompi un ochettino le armi a energia, in modo che quando ti serviranno VERAMENTE, e non avrai problemi a trovare in giro armi e relative munizioni, sarai già pronto e ben atrezzato. Comunque sì, in Fallout 3 l'abilità "riparazione" fa seriamente la differenza per qualunque personaggio orientato al combattimento). Comunque, i fucili al plasma, con un pò di fortuna, dovresti riuscire a strapparli relativamente spesso dalle fredda dita morte dei mercenari dell'Artiglio incontrati casualmente nelle Wastelands.

                    Per i banchi da lavoro: un momento... ma Moira non ne ha uno nel negozio? Anche se l'hai fatta secca (pessima idea, già) dovresti comunque averne accesso. Per il resto, ne trovi sparsi in qualche dungeon, e tra le varie città ce n'è sempre uno da qualche parte

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      purtroppo lo ho capito pure io che ho fatto una cazzata ad ucciderla...io ho anche provato a entrare ma sono riuscito a rubare solamente munizione e tappi, ma il banco da lavoro non c'è.
                      Avrei un'altra domanda: ho preso un fucile al plasma ma è molto rovinato, dove ne potrei trovare un altro con cui riparalo (perchè se lo facessi riparare a qualcuno non avrei abbastanza tappi)
                      Ti consiglio di andare a Rivet City e risolvere la missione "L'uomo duplicato" : ottieni subito il miglior fucile al plasma del gioco e vai col tango
                      Per ottenerlo devi aiutare l'uomo duplicato e non tradirlo(te la metto cosi' per non rovinarti le sorprese della missione)


                      ...A proposito...Qualcuno ha sbloccato su Xbox360 l'obiettivo "Operaio del laminatoio" (prendendo tutte e 100 le sbarre d'acciaio nel Pitt)?
                      Ne ho trovate un botto,ma niente achievement unlocked...ed ho esplorato veramente a fondo sia la Stadera,sia l'Area di rifornimento,sia i Sotterranei del Pitt...
                      Talmente tanto a fondo che ne ho piene le balls!
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 November 2009, 22:18.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Ti consiglio di andare a Rivet City e risolvere la missione "L'uomo duplicato" : ottieni subito il miglior fucile al plasma del gioco e vai col tango
                        Per ottenerlo devi aiutare l'uomo duplicato e non tradirlo(te la metto cosi' per non rovinarti le sorprese della missione)
                        Scusa ma dove lo trovo l'uomo duplicato? Percaso è quello viciono all'interfono? Perchè se è così ho già ucciso pure quello...o se invece è quello sul ponte esterno ho fatto la stessa cosa (cioè ucciso)

                        Comment


                        • #87
                          wa sei proprio infame
                          skerzo
                          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Scusa ma dove lo trovo l'uomo duplicato? Percaso è quello viciono all'interfono? Perchè se è così ho già ucciso pure quello...o se invece è quello sul ponte esterno ho fatto la stessa cosa (cioè ucciso)
                            Sarebbe,se lo vuoi sapere:
                            Spoiler:
                            Il ragazzo che sta di guardia all'entrata principale.

                            Comment


                            • #89
                              Se ti riferisci a quelli che stanno di guardia proprio alla fine del ponte di ferro, devo dirti che ho ucciso pure quello, più altri 2 o 3 (un giorno mi è venuta voglia di avere un pò di tappi in più e armature varie così ho girato un pò per le città amiche uccidendo quelli che ritenevo più "ricchi")

                              Comment


                              • #90
                                ...Allora hai preso di sicuro il fucile al plasma...Per ripararlo,pure a Rivet City,nel mercato c'e' un venditore di munizioni che ripara le attrezzature,al limite lo aggiusti cosi'......Raccogli un po' di oggetti e li rivendi per i tappi...
                                Comunque devi rimediare alla cazzata di Megaton.Ti consiglio di fare della Torre di Tenpenny(a sud-ovest della mappa) il tuo centro di rifornimento abituale,nella Hall c'e' un mercenario seduto al bureau che vende e compra oggetti:
                                E' importante che inizi ad avviare una compravendita continua con questo tizio,altrimenti ti ritroverai sempre senza tappi...raccogli oggetti e vendili sempre a lui.Compra da lui la roba e vedi se ripara la tua attrezzatura(non ricordo se lo fa,perche io mi servo abitualmente da Moira)
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 04 November 2009, 20:59.

                                Comment

                                Working...
                                X