Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Due cose:
    Primo non riesco a trovare nessuna bambolina esclusa quella del vault 101
    Secondo, a megaton nell'impianto di trattamento acque c'è un signore che mi dice di trovare le perdite nelle tubature; io ne ho trovate due e cioè quella nella discesa appena entrati a megaton ed una un pò nascosta sulla sinistra mi sapreste dire dove sono le altre perfavore??

    Comment


    • 1)Devi cercare attentamente per trovarle
      2)La terza perdita sta su una tettoia,sopra il dormitorio dei figli dell'atomo(cosi' mi pare che si chiamano quelli che venerano la bomba),sotto alla grande sfera fatta di rottami

      Comment


      • Ma queste bamboline a cosa servono?

        Comment


        • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ma queste bamboline a cosa servono?
          Corrispondono alle tue abilita': Scasso,disarmato,medicina,etc.
          Ognuna aumenta l'abilita' che simboleggia di 10 punti.
          Sono 20 in tutto.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Corrispondono alle tue abilita': Scasso,disarmato,medicina,etc.
            Ognuna aumenta l'abilita' che simboleggia di 10 punti.
            Sono 20 in tutto.
            Interessante...
            Mi sa proprio che inizierò a cercarle.

            Comment


            • ma una volta finita la storia principale non si può continuare a giocare per le quest secondarie?devo per forza farle tutte prima della fine?
              uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                1)Devi cercare attentamente per trovarle
                2)La terza perdita sta su una tettoia,sopra il dormitorio dei figli dell'atomo(cosi' mi pare che si chiamano quelli che venerano la bomba),sotto alla grande sfera fatta di rottami
                allora penso proprio che non farò quei due trofei, grazie per avermi indicato la 3° perditea appena riaccendo la cerco

                Comment


                • Se cercate le bamboline di fallout 3 vi basta scrivere "fallout 3 bobbleheads youtube" su google e trovate i video con tutte le locazioni

                  Comment


                  • su alcune missioni secondarie, per esempio quella della dichiarazione di indipendenza e quella del robot o mutante del commonwealth (o cose del genere) non mi mettono l'indicatore sulla mappa come dovrei fare?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      su alcune missioni secondarie, per esempio quella della dichiarazione di indipendenza e quella del robot o mutante del commonwealth (o cose del genere) non mi mettono l'indicatore sulla mappa come dovrei fare?
                      Beh,ti segnano il luogo,poi il cyborg e il documento te li devi cercare da te,seno' che gusto c'e'???
                      Il cyborg sta a Rivet City,la dichiarazione non mi ricordo se al Museo di storia o li' nei dintorni....

                      Comment


                      • Al Washington Monument mi sembra .-.

                        Comment


                        • La Dichiarazione d'Indipendenza la trovi negli Archivi Nazionali

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Beh,ti segnano il luogo,poi il cyborg e il documento te li devi cercare da te,seno' che gusto c'e'???
                            Il cyborg sta a Rivet City,la dichiarazione non mi ricordo se al Museo di storia o li' nei dintorni....
                            A rivet city?? e dove?? quella città è piena di porte e ponti e non ci capisco niente!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
                              ma una volta finita la storia principale non si può continuare a giocare per le quest secondarie?devo per forza farle tutte prima della fine?
                              Su pc c'è una mod che ti fa continuare dopo la fine, Free play after MQ, ma su consolle non puoi ovviamente metterla
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                A rivet city?? e dove?? quella città è piena di porte e ponti e non ci capisco niente!!!
                                Devi fare un'indagine leggermente complessa
                                ...Ti do una dritta: per prima cosa vai al laboratorio scientifico,parla col vecchio col completo grigio.

                                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Su pc c'è una mod che ti fa continuare dopo la fine, Free play after MQ, ma su consolle non puoi ovviamente metterla
                                Su console c'e' Broken steel

                                Comment

                                Working...
                                X