Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao
    si consigliato.
    anche se non l'ho portato a termine, a dire il vero, la storia non mi è sembrata malaccio. le ambientazioni sono cupe, lugubri, quasi infernali e rispetto alla zona contaminata mette un pochino di tensione in più, anche perchè i nemici presenti sono davvero 'bestiali' (maciullarli con l'ascia motorizzata non ha prezzo )

Comment

• ho finito the pitt qualche settimana fa...devo dire che la storia è abbastanza linearotta, nel senso che capisci come finisce appena arrivi a pittsburg
      l'ambientazione invece l'ho trovata abbastanza ben fatta...solo che io avendo la goty ce l'avevo già nel disco, ma se dovessi consigliare di spenderci dei soldi mi troverei un po' in difficoltà...non credo valga il prezzo a cui è venduta!

Comment

• Thank you guys!
        Ho già preso Borken Steel.Finita quella mi sa che prenderò Op. Ancorage e Point Lookout, the Pitt la faccio aspettare ancora un pò.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Thank you guys!
          Ho già preso Borken Steel.Finita quella mi sa che prenderò Op. Ancorage e Point Lookout, the Pitt la faccio aspettare ancora un pò.
          ti dirò, io ho preferito 'the Pitt' a 'Op.Anchorage'

Comment

• dove si trova la gadling laser?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              dove si trova la gadling laser?
              si trova
              Spoiler:
              nel santuario dei deathclaw
              Spoiler:
              è abbastanza imboscata, ma se perlustri per bene non avrai difficoltà.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                dove si trova la gadling laser?
                Spoiler:
                Raven Rock
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• domenico se ti interessa un parere io ti consiglio point lookout ... alcuni momenti sono davvero imperdibili !
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Raven Rock
                    sicuro?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      sicuro?
                      Praticamente lo hanno tutti quelli dell'enclave.

Spoiler:
                      Dopo che parli con Eden hai presente che i robot ti si alleano?
                      Be se controlli nei cadaveri dei membri dell'enclave morti ne trovi anche più di uno in tutta la base.
                      Poi lo trovi pure nell'ultima missione.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Praticamente lo hanno tutti quelli dell'enclave.

Spoiler:
                        Dopo che parli con Eden hai presente che i robot ti si alleano?
                        Be se controlli nei cadaveri dei membri dell'enclave morti ne trovi anche più di uno in tutta la base.
                        Poi lo trovi pure nell'ultima missione.
                        ah beh si.. ma io intendevo e pensavo il gatling potenziato, quello unico insomma.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          ah beh si.. ma io intendevo e pensavo il gatling potenziato, quello unico insomma.
                          Vengance?
                          Lastfm

Comment

Vengance?
                            esatto.

Comment

• Vengeance si trova nel santuario dei deathclaw.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Thank you guys!
                                point lookout te lo straconsiglio...per me è la migliore tra le 5 espansioni!
                                ha un'ambientazione da paura!

Comment

Working...
                                X