Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    come non sono così tante?

Spoiler:

- grossi problemi a big town
    -il gambetto superumano
    -guida di sopravvivenza alla zona
    -mio dio!
    -sfida nuka
    -capo di stato
    -l'uomo duplicato
    -legami di sangue
    -oasi
    -potere dell'atomo
    -torre tenpenny
    -solo affari
    -mirare alla testa
    -furto dichiarazione di indipendenza
    -problemi sul fronte interno
    -canzone per agata
    -mercenari di reilly

io ne conto 17! mica son poche!
    penso si riferisca alle mix fuori dagli obiettivi(io stesso mi riferivo a quello non avendolo precisato)

sigpic

Comment

• Beh penso vadano bene, visto che da come ho potuto capire te non hai ancora le espansioni.

Brutta perdita quella del Terribile fucile

@Fiffi, a quanto pare nemmeno io son esente dalle boiate.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Miranda?
        Bo la figlia del sovrintendente... mi pare si chiami così...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Si, presumo sia normale.

Si, possibile, infatti le missioni secondarie non sono poi così tante, solo che a cercarle, finirle è richiesto tempo.

Beh le armi che si possono portare negli slot sono 8 Io personalmente porto sempre...

Dx e Sx porto un fucile laser e gli stimpack per un utilizzo immediato.
          Negli slot superiori: Sx Super-lanciafiamme, Cx un fucile da cecchino e Dx fatman.
          Slot inferiori: Sx granate, Cx fucile di Lincoln e Dx lanciamissili.

Le armi sono:
          Mina da tappo, shishkebab, sparachiodi, granata-nuka, guanto da deathclaw, sparatutto, la pistola spara dardi (utilissima). E fine non ne ricordo più, ma penso siano finite.
          Ecco un'arma figa.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            1)azz.... vabbè, sapevo a cosa andavo incontro comprando tale gioco
            2)è normale che a poco meno di 50 ore di gioco io abbia finiro quasi la quest principale? pur avendo girato molto?oltrettutto mi sembra che le uniche missioni extra oltre a cercare i vari libri prebellici, olomedagliette e quant'altro siano solo le mix che ti danno un obb al completamento possibile?
            4)mi consigliate una lista di armi da portarmi dietro?sapete, avendo finalmente preso l'armatura atomica(alla fine ho preso quella tesla)e facendo parte della confraternita, devo avere un equip di tutto rispetto
            5)avete una lista delle armi che posso creare?fin'ora ho creato: la spada infuocata, la mano di deathclaw, il lanciatutto, lo sparachiodi, la pistola spara-dardi e credo basta. mi mancherebbe solo questo achieve e poi passo al completamento del gioco
            Conta che io la main quest la ho finita in quindici ore.

È normale che io sia pessimista?
            http://uk.xbox360.ign.com/dor/object...060310_v3.html
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 June 2010, 15:59.
            Lastfm

Comment

• Si chiama Amata.

Arma figa si, ma alquanto inutile, tanto vale portarsi dietro un lanciafiamme.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Quantocepiacegioca'! cosa diavolo è lo scorpione radioattivo albino ???
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Si chiama Amata.
                  .
                  Ah, ecco

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Arma figa si, ma alquanto inutile, tanto vale portarsi dietro un lanciafiamme.
                  Non sarà mai scenico a tal punto.
                  Lastfm

Comment

• mi mancano in ordine: i 50 maledetti terminali, 1 bambolina, 1 arma da creare e 4 missioni della storia( quindi 2 obiettivi li prendo assieme[bambolina e non so quale missione]) e poi passo alle espansioni

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      Quantocepiacegioca'! cosa diavolo è lo scorpione radioattivo albino ???
                      è un nemico che si può trovare nella zona contaminata. è più grande e più forte dei suoi fratelli scorpioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        è un nemico che si può trovare nella zona contaminata. è più grande e più forte dei suoi fratelli scorpioni.
                        scommetto che quando arriverà, e cioè dal nulla, mi farà prendere un colpo, come tutti i nemici dentro i vault abbandonati che sono sbucati dalle tenebre e che la minimappa non vedeva

sigpic

Comment

• Spoiler:
                          cazzo ma operation anchorage da ricompense troppo potenti alla fine della missione! l'ho finita ieri e mi son pigliato una t-51b invernale, un fucile gauss (più di 60 danni) e l'armatura furtiva cinese (che manda al diavolo l'utilità degli stealth boy visto che quando ti accucci sei invisibile permanentemente)...inoltre di danno l'addestramento per l'armatura atomica!

Comment

Spoiler:
                            cazzo ma operation anchorage da ricompense troppo potenti alla fine della missione! l'ho finita ieri e mi son pigliato una t-51b invernale, un fucile gauss (più di 60 danni) e l'armatura furtiva cinese (che manda al diavolo l'utilità degli stealth boy visto che quando ti accucci sei invisibile permanentemente)...inoltre di danno l'addestramento per l'armatura atomica!
                            e dicevano che era inutile

Comment

Spoiler:
                              ma meglio così!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                scommetto che quando arriverà, e cioè dal nulla, mi farà prendere un colpo, come tutti i nemici dentro i vault abbandonati che sono sbucati dalle tenebre e che la minimappa non vedeva
                                Arriverà solamente se hai installato Broken Steel.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X