Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMiranda?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSi, presumo sia normale.
Si, possibile, infatti le missioni secondarie non sono poi così tante, solo che a cercarle, finirle è richiesto tempo.
Beh le armi che si possono portare negli slot sono 8 Io personalmente porto sempre...
Dx e Sx porto un fucile laser e gli stimpack per un utilizzo immediato.
Negli slot superiori: Sx Super-lanciafiamme, Cx un fucile da cecchino e Dx fatman.
Slot inferiori: Sx granate, Cx fucile di Lincoln e Dx lanciamissili.
Le armi sono:
Mina da tappo, shishkebab, sparachiodi, granata-nuka, guanto da deathclaw, sparatutto, la pistola spara dardi (utilissima). E fine non ne ricordo più, ma penso siano finite.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio1)azz.... vabbè, sapevo a cosa andavo incontro comprando tale gioco
2)è normale che a poco meno di 50 ore di gioco io abbia finiro quasi la quest principale? pur avendo girato molto?oltrettutto mi sembra che le uniche missioni extra oltre a cercare i vari libri prebellici, olomedagliette e quant'altro siano solo le mix che ti danno un obb al completamento possibile?
4)mi consigliate una lista di armi da portarmi dietro?sapete, avendo finalmente preso l'armatura atomica(alla fine ho preso quella tesla)e facendo parte della confraternita, devo avere un equip di tutto rispetto
5)avete una lista delle armi che posso creare?fin'ora ho creato: la spada infuocata, la mano di deathclaw, il lanciatutto, lo sparachiodi, la pistola spara-dardi e credo basta. mi mancherebbe solo questo achieve e poi passo al completamento del gioco
È normale che io sia pessimista?
http://uk.xbox360.ign.com/dor/object...060310_v3.htmlLast edited by John Fitzgerald Gianni; 07 June 2010, 15:59.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSi chiama Amata.
.
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioArma figa si, ma alquanto inutile, tanto vale portarsi dietro un lanciafiamme.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza MessaggioQuantocepiacegioca'! cosa diavolo è lo scorpione radioattivo albino ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioè un nemico che si può trovare nella zona contaminata. è più grande e più forte dei suoi fratelli scorpioni.
Comment
-
Spoiler:cazzo ma operation anchorage da ricompense troppo potenti alla fine della missione! l'ho finita ieri e mi son pigliato una t-51b invernale, un fucile gauss (più di 60 danni) e l'armatura furtiva cinese (che manda al diavolo l'utilità degli stealth boy visto che quando ti accucci sei invisibile permanentemente)...inoltre di danno l'addestramento per l'armatura atomica!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza MessaggioSpoiler:cazzo ma operation anchorage da ricompense troppo potenti alla fine della missione! l'ho finita ieri e mi son pigliato una t-51b invernale, un fucile gauss (più di 60 danni) e l'armatura furtiva cinese (che manda al diavolo l'utilità degli stealth boy visto che quando ti accucci sei invisibile permanentemente)...inoltre di danno l'addestramento per l'armatura atomica!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza MessaggioSpoiler:cazzo ma operation anchorage da ricompense troppo potenti alla fine della missione! l'ho finita ieri e mi son pigliato una t-51b invernale, un fucile gauss (più di 60 danni) e l'armatura furtiva cinese (che manda al diavolo l'utilità degli stealth boy visto che quando ti accucci sei invisibile permanentemente)...inoltre di danno l'addestramento per l'armatura atomica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscommetto che quando arriverà, e cioè dal nulla, mi farà prendere un colpo, come tutti i nemici dentro i vault abbandonati che sono sbucati dalle tenebre e che la minimappa non vedeva
Comment
Comment