Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Beh io che l' ho spolpato fino al midollo ci ho messo 60 ore.
    60??? io con le espansioni e non le ho nemmeno finite ne avrò sulle 150!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      ok grazie per le risposte...quanto ci si impiega a platinarlo più o meno? in ore...
      Secondo me non è il gioco più adatto da giocare tanto per fare qualche trofeo...
      Se non ti prende a tal punto da dimenticare l'esistenza dei trofei, e finire per vagabondare per il puro piacere di "scoprire"...sarà dura mettersi lì a finirlo.Personalmete mi rendo conto solo quando guardo l'orologio che ci passo ore filate...

Purtroppo questa settimana non ho avuto tempo di accendere la Play...non vedo l'ora di rimettere la tuta del Vault
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Domande per i viaggiatori di Fallout:

Andando verso Rivet City ho trovato "Casa di Dukov".Ovviamente l'ho fatto secco (ha cominciato lui, giuro) ed ho sfilato dalla sua tasca la "chiave speciale di Dukov" ma dentro casa sua non ho trovato nulla da aprire...Qualcuno sa a che serve quella chiave?

Dove prendo la missione "Oasi"?

Grazie
        Bye all
        sigpic

Comment

• La "chiave speciale di Dukov" rientra nella missione "Devi spararli in testa" che otterrai dal Signor Crowler negli inferi, comunque sia, ti sei solo portato avanti con il lavoro tanto meglio se lo hai ucciso con un colpo alla testa.

La missione oasi la otterrai andando all' estremo nord della mappa su una montagna, vicino ai vari satelliti, per trovare la locazione bisogna che tu vada a nord ovest in una specie di cimitero e che tu faccia fuori il cecchino armato di "fucile da riservista".
          Last edited by Flaming Eternity; 03 March 2010, 10:52.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

La "chiave speciale di Dukov" rientra nella missione "Devi spararli in testa" che otterrai dal Signor Crowler negli inferi, comunque sia, ti sei solo portato avanti con il lavoro tanto meglio se lo hai ucciso con un colpo alla testa.

La missione oasi la otterrai andando all' estremo nord della mappa su una montagna, vicino ai vari satelliti, per trovare la locazione bisogna che tu vada a nord ovest in una specie di cimitero e che tu faccia fuori il cecchino armato di "fucile da riservista".
            Oh, grazie sempre Flammo!
            Lo scontro con Dukov è stato un pò più cruento di "un colpo alla teste" (in realtà l'ho crivellato di colpi con la mitragliatrice a canne rotanti...).Spero che questo non pregiudichi la missione...pazienza.

Il Nord non l'ho ancora esplorato effettivamente...del resto ho scoperto ancora pochissime locazioni.Per ora sono dentro Rivet City.Ho parlato con la Dottoressa e col Dott. qualcosa (quello dell'androide), ma devo ancora dare un'occhiata in giro per la portaerei...non si sa mai ci scappi qualche altra missione
            Ciao amico e grazie ancora
            Hola Do

Edit: già che ci siamo la misione "Le acque della vita" la becco col naturale corso della trama o me la devo andare a a pescare in qualche posto sperduto?
            Last edited by Domenico_M; 04 March 2010, 10:42.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Oh, grazie sempre Flammo!
              Lo scontro con Dukov è stato un pò più cruento di "un colpo alla teste" (in realtà l'ho crivellato di colpi con la mitragliatrice a canne rotanti...).Spero che questo non pregiudichi la missione...pazienza.

Il Nord non l'ho ancora esplorato effettivamente...del resto ho scoperto ancora pochissime locazioni.Per ora sono dentro Rivet City.Ho parlato con la Dottoressa e col Dott. qualcosa (quello dell'androide), ma devo ancora dare un'occhiata in giro per la portaerei...non si sa mai ci scappi qualche altra missione
              Ciao amico e grazie ancora
              Hola Do

Edit: già che ci siamo la misione "Le acque della vita" la becco col naturale corso della trama o me la devo andare a a pescare in qualche posto sperduto?
              Non la pregiudica assolutamente, diciamo che al posto di 200 tappi ne otterrai 50

La missione "Acque della vita" la beccherai con il naturale corso della storia.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• WARNING: SPOILER

Lo sconosciuto venuto dal Vault 101 si è sacrificato per dare nuova luce al mondo...(insieme all'amico Fawkes, il cui sacrificio è stato ingiustamente ignorato dalla stampa).
                Che gioco ragazzi!!!
                Di solito con questo tipo di giochi ho sempre paura della dispersività, ma devo dire che seguendo la trama principale, il ritmo è addirittura incalzante e lo sviluppo appassionante, e corre parallelamente alla crescita del personaggio.

Tranquilli, non vi siete liberati di me...ci sono ancora tutte le altre quest

Prima di riprendere il viaggio ho le solite domandine da porvi...
                1. Nella sede dell'Enclave, girovagando in cerca di una Bobblehead, ho finito per varcare la soglia di una porta che (ovviamente ) è rimasta chiusa alle mie spalle (tra il livello 2 ed il livello 1)...è perduta per sempre, vero?

2. Ad un certo punto del gioco non avrei dovuto incontrare un simpatico cagnolino?

3. Scaricando l'espansione Broken Steel, scegliendo di "sacrificarsi" nell'ultima missione della trama principale, si muore comunque?

Grazie sempre
                Saluti Do
                sigpic

Comment

• Non preoccuparti la bambolina si trova nell' ufficio di Autumn e la porta non rimarrà chiusa in nessun caso.

Il simpatico cagnolino lo troverai in un incontro random nel "rottamaio".

Non preoccuparti, se scegli di sacrificarti, in Broken Steel il lone wanderer non morirà, se invece a sacrificarsi è Sarah lei sarà morta in BS. Se invece si sacrificherà Fawkes e simili, verrai a sapere che un esplosione ha messo in coma il LW e Sarah.
                  Last edited by Flaming Eternity; 08 March 2010, 18:32.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Non preoccuparti la bambolina si trova nell' ufficio di Autumn e la porta non rimarrà chiusa in nessun caso. :soso:

Il simpatico cagnolino lo troverai in un incontro random nel "rottamaio".

Non preoccuparti, se scegli di sacrificarti, in Broken Steel il lone wanderer non morirà, se invece a sacrificarsi è Sarah lei sarà morta in BS. Se invece si sacrificherà Fawkes e simili, verrai a sapere che un esplosione ha messo in coma il LW e Sarah.
                    Amico mio, la Wasteland con te è meno desolata...anzi è un viaggio di piacere

Ti spiego; io l'ufficio di Autumn non l'avevo manco trovato e,varcando la soglia della porta tra il secondo ed il primo livello non sono più riuscito ad accedere al secondo livello da quella stessa porta ("chiave necessaria")...ma forse adesso è di nuovo aperta o esiste un'altra strada.Riproverò stasera

Il "Rottamaio" non è la Discarica, vero?In che direzione vado per trovarlo?

Stasera scarico Broken!

Grazie amico!
                    Saluti Do

Edit: avevo sbagliato piano la porta chiusa si trova tra il secondo e primo livello
                    Last edited by Domenico_M; 08 March 2010, 19:24.
                    sigpic

Comment

• Se non sbaglio il suo ufficio è nella parte in cui, dopo aver chiacchierato con Eden, devi dartela a gambe attraversando quegli incompetenti dei soldati dell' enclave.

Nono, il rottamaio si differenzia dalla discarica. Lo troverai ad est della discarica di Greener Pastures.
                      Last edited by Flaming Eternity; 08 March 2010, 18:32.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                        Amico mio, la Wasteland con te è meno desolata...anzi è un viaggio di piacere

Ti spiego; io l'ufficio di Autumn non l'avevo manco trovato e,varcando la soglia della porta tra il secondo ed il terzo livello non sono più riuscito ad accedere al secondo livello da quella stessa porta ("chiave necessaria")...ma forse adesso è di nuovo aperta o esiste un'altra strada.Riproverò stasera

Il "Rottamaio" non è la Discarica, vero?In che direzione vado per trovarlo?

Stasera scarico Broken!

Grazie amico!
                        Saluti Do
                        ah e prendi l' abilità cuccioli quando ti si presenterà! è utilissima!

Comment

Se non sbaglio il suo ufficio è nella parte in cui, dopo aver chiacchierato con Eden, devi dartela a gambe attraversando quegli incompetenti dei soldati dell' enclave.

Nono, il rottamaio si differenzia dalla discarica. Lo troverai ad est della discarica di Greener Pastures.
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ah e prendi l' abilità cuccioli quando ti si presenterà! è utilissima!
                          Thank you Guys
                          Seguirò alla lettera i vostri consigli!

Mi sa che la bambolina è perduta...ho letto in giro per la rete che una volta usciti dal secondo livello di raven City non vi si può tornare.Rimane accessibile solo il primo.
                          L'unico mio salvataggio extra risale ad anni luce di gioco precedenti...ero ancora livello 5 ...puttosto che ricominciare chiedo a Fawkes di farmi fuori a colpi di "bottiglia di Nuka Cola vuota".
                          P.S. Come si chiama il cagnetto?
                          sigpic

Comment

• Da come ho potuto vedere tutte le perks dei livelli aggiuntivi di BS, sono una più inutile dell'altra. A parte "Almost Perfect" che ti uppa tutte le Special a 9.

Si chiama Dogmeat.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Da come ho potuto vedere tutte le perks dei livelli aggiuntivi di BS, sono una più inutile dell'altra. A parte "Almost Perfect" che ti uppa tutte le Special a 9.

Si chiama Dogmeat.
                              sono però molto divertenti. Sia cuccioli che saltare in aria

Comment

• Confermo: La Bobblehead "Armi ad energia" deve essere presa prima di lasciare il livello 2
                                Raggiunto il livello 1 non si può tornare indietro e comunque

Spoiler:
                                Raven Rock viene rasa al suolo dalla confraternita nel corso della storia

Presa l'espansione "Broken Steel"!

Edit: per prendere Dogmeat con me devo avere un livello e/o un'abilità in particolare?
                                Se do degli Stimpack a Fawkes, li userà da solo per curarsi o devo farlo io in qualche modo?
                                Last edited by Domenico_M; 09 March 2010, 10:34.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X