Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    anche se quel cane più che mettersi sulla linea di tiro del giocatore non fà.
    Trova munizioni, cibo, armi, supporto in battaglia... Va beh, rischia di morire più delle volte ma che sarà mai.

Si, in definitiva non fa una beneamata ceppa.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
      Eheh...Il fatto che ognuno di noi ci stia passando decine e decine di ore la dice lunga sulla qualità del prodotto.Non sai quanto ho riso per la storia dei 20 Eurozzi alla Bethesda (), ma hai perfettamente ragione.
      Presa confidenza con le prime missioni è praticamente impossibile non venirne risucchiato dagli eventi.Pur essendo a tratti desolato ed inquietante Fallout 3 appassiona per profondità e spessore di trama e gameplay.
      Batterò la mappa centimetro per centimetro...propèrio perchè anche la locazione più insignificante "regala qualcosa".
      A proposito di New Vegas per ora non mi pronuncio.Ha l'onere di seguire uno dei miei giochi preferiti, ma Fallout 3, secondo me, qualche margine di miglioramento (con i dovuti sforzi) lo lascia.Spero che la troupe sia all'altezza del gravoso compito

P.S. Andrew ma tu hai anche Mass Effect?(Ovviamente per Xbox)
      speriamo bene per vegas!

Certo che ho mass effect. E me lo sono anche goduto!

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        anche se quel cane più che mettersi sulla linea di tiro del giocatore non fà.
        poverino XD io lo voglio pure per compagnia U_U un uomo e un cane in un terra desolata (mi sa che l'ho già visto lol) per ora posso prendermi solo una delle 5 espansioni uscite quale mi consigliate (poi a breve prendo anche le altre)
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
          poverino XD io lo voglio pure per compagnia U_U un uomo e un cane in un terra desolata (mi sa che l'ho già visto lol) per ora posso prendermi solo una delle 5 espansioni uscite quale mi consigliate (poi a breve prendo anche le altre)
          Broken steel, dixit.
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

• si broken steel rimane il migliore anche perchè il level cap raggiunge il 30 e non è mica male..
            imho i compagni migliori sono
            Spoiler:
            caronte e il supermutante verso la fine

Comment

• il cane è la cosa + inutile di fallout a me è morto senza neanche che me ne accorgessi ... infatti stavo camminando tranquillo e credevo che lui mi fosse dietro poi all'improvviso mi compare la scritta che è morto ... allora mi giro e vedo dogmeat morto e solamente e dico solamente una lurida e schifosa MOSCA !!!!!

alla fine l'unica cosa buona è che mentre hai il cane puoi portare con te un altro aiutante che + o - lo protegge ... anche se il cane continua a morire ogni 2 secondi ...
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                il cane è la cosa + inutile di fallout a me è morto senza neanche che me ne accorgessi ... infatti stavo camminando tranquillo e credevo che lui mi fosse dietro poi all'improvviso mi compare la scritta che è morto ... allora mi giro e vedo dogmeat morto e solamente e dico solamente una lurida e schifosa MOSCA !!!!!

alla fine l'unica cosa buona è che mentre hai il cane puoi portare con te un altro aiutante che + o - lo protegge ... anche se il cane continua a morire ogni 2 secondi ...
                il cane lo devi sempre mandare a cercare roba. in battaglia serve solo all'inizio. E nemmeno tanto io ho l'abilità cuccioli. Quindi resuscita.. Però non ricordo che il mio morisse così facilmente!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  il cane lo devi sempre mandare a cercare roba. in battaglia serve solo all'inizio. E nemmeno tanto io ho l'abilità cuccioli. Quindi resuscita.. Però non ricordo che il mio morisse così facilmente!
                  Eh si, se lo lasci a combattere contro scorpioni giganti si, però contro una mosca.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Sto andando in giro con una bella combriccola...Io Fawkes e Dogmeat.
                    Sono riuscito a farmi odiare nuovamente da
                    Spoiler:
                    Amata (ricodiamo che le avevo ammazzato il babbo nella fuga dal Vault)

...stavolta le ho "bruciato casa".

Spoiler:
                    Volevo solo far scappare tutti dal Vault, non pensavo che il sabotaggio fosse definitivo

Finisco la missione "La canzone di Agatha" e mi dedico a Broken...
                    Saluti a tutti Do
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• ho un problema: ho ripreso in mano il titolo in questione dopo un bel po' che non ci giocavo, ma al momento di andare a caricare un salvataggio mi appare una notifica che mi dice che alcuni contenuti scaricati non sono più disponibili.
                      per esempio, ho un salvataggio di un personaggio all'interno del Pitt, ma appena lo carico mi ritrovo davanti all'uscita del vault 101 senza alcuni oggetti che avevo trovato grazie all'espansione.
                      premetto che ho tutti i dlc tranne l'ultimo motorship zeta.
                      come mai succede questa cosa? mi è successo anche con un altro titolo bethesda cioè oblivion

e poi come c....o è possibile che due dlc che ho scaricato dal live, cioè the pitt e operation anchorage non me li fa più riscaricare?!? ma cosa sono, ladri?
                      Last edited by Ryusuke; 23 March 2010, 17:40.

Comment

• Oh cacchio riusuke adesso che ho letto il tuo problema ho paura di averne anche io con il mio point lookout.. be però a meno che non compri (se c'&#232 il gioco con già presenti dentro tutti i dlc non c'è altra maniera di procurarseli.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• in realtà per xbox 360 c'è il gioco liscio, il gioco in versione GOTY con dentro tutte le espansioni e per finire due dvd separati con all'interno rispettivamente operation anchorage/the pitt e point lookout/broken steel..
                          in realtà a me è successo perchè era da tanto che non ci giocavo e almeno questo penso sia il "problema".
                          boh sarà un problema del mio hard disk.
                          quello che mi fa inca...are è che ho cancellato due dlc che avevo scaricato dal live pensando di poterli riscaricare gratuitamente, come è giusto che sia, invece mi sbagliavo...

Comment

• l'espansione migliore molto probabilmente è point lokout, operation ancorage invece stategli lontano

Comment

• ok ho risolto la questione del download impedito dei dlc già acquistati.
                              sembra ci fosse un problema del live anche perchè non funzionava neanche il sito internet, ma ora ho scaricato nuovamente sia operation anchorage che the pitt

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                l'espansione migliore molto probabilmente è point lokout, operation ancorage invece stategli lontano
                                ma sei matto? ti fa vedere com'era la guerra!

Vabbè, ho un problema.

Su point lookout, c' è una villa, dove all' inizio salvi un tizio dai selvaggi. Un ghoul. A fianco della villa, c' è una serra, con all'interno 4 vasi, un divano e una tv. in terra nella mappa locale, segnala un bunker di comando cinese, c' è anche una piastrella strana, che stà a indicare l' entrata, con i bordi un pò troppo profondi per esser normale, come apro sto cavolo di bunker?

Comment

Working...
                                X