Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
può darsi che
Spoiler:intendeva il viaggetto alla roccaforte dell'enclave
PS grazie a marcatzeri per il consiglio dello spoilerLast edited by babbeooo; 29 May 2010, 18:10."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza MessaggioPERICOLO SPOILER
(probabilemente intendeva il viaggetto alla roccaforte dell'enclave )
Spoiler:EsattoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
non ciò pensato chiedo scusa ...
comunque ne sei già uscito ??
se si:
Spoiler:come hai reagito alla proposta del presidente l'hai accettata ? o l'hai eliminato come me ? ... io l'ho mandato in crisi d'identità e poi mi sono preso il virus e me ne sono andato ..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
se ti dedichi solo alla missione principale non dovrebbe mancarti moltissimo ... ma il mio consiglio e di fare qualche missione secondaria perchè da un certo punto in poi si fa più dura"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodevo entrare nel vault 112. fra quanto posso far parte della confraternita del coso d'acciaio?
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggionon ciò pensato chiedo scusa ...
comunque ne sei già uscito ??
se si:
Spoiler:come hai reagito alla proposta del presidente l'hai accettata ? o l'hai eliminato come me ? ... io l'ho mandato in crisi d'identità e poi mi sono preso il virus e me ne sono andato ...
Spoiler:Ho accettato il virus, lo ho mandato in crisi usando le opzioni di intelligenza e gli ho fatto distruggere Raven Rock.
Piuttosto le ultime due missioni sono buggate tremendamente. All'inizio Liberty Prime si è bloccato e non sapevo più che fare tant'è che sono andato a piedi sino al memorial facendo fuori tutti però nulla.
Allora , per puro caso, mi sono teletrasportato di nuovo alla cittadella e ha ripreso ha camminare.
Una volta arrivati al memorial al posto di un elicottero dell'enclave è comparso uno scarabocchio in movimento.
La scelta finale influisce in qualche modo sulle espansioni? Tipo se immetti il virus ci saranno ancori mutanti ecc.?
Finita in una quindicina di ore al livello 13 :P che scarsone che sono.
Comunque questo è un gran gioco però quante critiche gli si potrebbero muovere!
Comunque se Fallout3 lo avessero concepito come uno spin-off shooter con qualche componente ruolistica lo avrei preferito.
Credo che mi darò ai jrpg che sto preferendo agli rpg occidentali che trovo troppo "ibridi".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma la stai esplorando un po' la zona contaminata? non fare solo la missione principale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho scoperto 45 luoghi avoja a te a non fare la mix principale. ho anche incontrato un beemot inprigionato in una gabbia con delle scariche elettriche vicino e ho paura a uccidere le guardie perché dopo temo si possa liberare e sono affari miei
se hai ancora problemi di soldi:
Spoiler:ti consiglio di andare nell'ambulatorio medico negli inferi (la città dei ghoul) lì c'è una tizia svenuta su un lettino. se riesci a svegliarla ti dirà che i suoi amici sono intrappolati sul tetto di un hotel. se li liberi, alla fine della quest, ti darà l'opportunità di 'mappare' la zona contaminata, con un aggeggio che ti da lei. in pratica, più quante località scopri (questo funziona anche con quelle che hai già scoperto), più tappi guadagni; e fidati che non sono pochi.
comunque:
Spoiler:se hai voglia di un po' di tensione, ti consiglio di andare all'edificio Dunwich (all'estremità in basso a sinistra della mappa), e di esplorarlo per bene. vedrai che bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioahaha, no non si libera a meno che non gli apri la gabbia
se hai ancora problemi di soldi:
Spoiler:ti consiglio di andare nell'ambulatorio medico negli inferi (la città dei ghoul) lì c'è una tizia svenuta su un lettino. se riesci a svegliarla ti dirà che i suoi amici sono intrappolati sul tetto di un hotel. se li liberi, alla fine della quest, ti darà l'opportunità di 'mappare' la zona contaminata, con un aggeggio che ti da lei. in pratica, più quante località scopri (questo funziona anche con quelle che hai già scoperto), più tappi guadagni; e fidati che non sono pochi.
comunque:
Spoiler:se hai voglia di un po' di tensione, ti consiglio di andare all'edificio Dunwich (all'estremità in basso a sinistra della mappa), e di esplorarlo per bene. vedrai che bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn che senso non riesci a uscire?
Comment
-
Qualcuno saprebbe dirmi tutte le missioni possibili da completare in Point Lookout? Perché io proprio ieri ho finito quelle che avevo nella lista e sono tornato nella zona della capitale, ma sicuramente me ne sono fatta sfuggire qualcuna. C'è un modo per usare nuovamente il traghetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQualcuno saprebbe dirmi tutte le missioni possibili da completare in Point Lookout? Perché io proprio ieri ho finito quelle che avevo nella lista e sono tornato nella zona della capitale, ma sicuramente me ne sono fatta sfuggire qualcuna. C'è un modo per usare nuovamente il traghetto?
per prendere il traghetto basta che vai da chi lo possiede
Spoiler:ricordo che c'è una quest su un libro di fatture sacre, che non è legata alla trama principale del dlc se non sbaglio. se la segui ti riporta addirittura nella zona contaminata.
Comment
Comment