Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Uh uh colpo di scena che non mi aspettavo.
    E sono alla battute finali della main quest fatta fuggendo come la peste ogni side quest possibile.
    cioè?

Comment

• può darsi che
      Spoiler:
      intendeva il viaggetto alla roccaforte dell'enclave

PS grazie a marcatzeri per il consiglio dello spoiler
      Last edited by babbeooo; 29 May 2010, 18:10.
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        PERICOLO SPOILER

(probabilemente intendeva il viaggetto alla roccaforte dell'enclave )
        Metti la tag spoiler

Spoiler:
        Esatto
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• non ciò pensato chiedo scusa ...
          comunque ne sei già uscito ??
          se si:
          Spoiler:
          come hai reagito alla proposta del presidente l'hai accettata ? o l'hai eliminato come me ? ... io l'ho mandato in crisi d'identità e poi mi sono preso il virus e me ne sono andato ...
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• devo entrare nel vault 112. fra quanto posso far parte della confraternita del coso d'acciaio?

sigpic

Comment

• se ti dedichi solo alla missione principale non dovrebbe mancarti moltissimo ... ma il mio consiglio e di fare qualche missione secondaria perchè da un certo punto in poi si fa più dura

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                devo entrare nel vault 112. fra quanto posso far parte della confraternita del coso d'acciaio?
                ma la stai esplorando un po' la zona contaminata? non fare solo la missione principale!

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  non ciò pensato chiedo scusa ...
                  comunque ne sei già uscito ??
                  se si:
                  Spoiler:
                  come hai reagito alla proposta del presidente l'hai accettata ? o l'hai eliminato come me ? ... io l'ho mandato in crisi d'identità e poi mi sono preso il virus e me ne sono andato ...
                  Ta dà! Finata la main quest!

Spoiler:
                  Ho accettato il virus, lo ho mandato in crisi usando le opzioni di intelligenza e gli ho fatto distruggere Raven Rock.
                  Piuttosto le ultime due missioni sono buggate tremendamente. All'inizio Liberty Prime si è bloccato e non sapevo più che fare tant'è che sono andato a piedi sino al memorial facendo fuori tutti però nulla.
                  Allora , per puro caso, mi sono teletrasportato di nuovo alla cittadella e ha ripreso ha camminare.
                  Una volta arrivati al memorial al posto di un elicottero dell'enclave è comparso uno scarabocchio in movimento.
                  La scelta finale influisce in qualche modo sulle espansioni? Tipo se immetti il virus ci saranno ancori mutanti ecc.?

Finita in una quindicina di ore al livello 13 :P che scarsone che sono.
                  Comunque questo è un gran gioco però quante critiche gli si potrebbero muovere!
                  Comunque se Fallout3 lo avessero concepito come uno spin-off shooter con qualche componente ruolistica lo avrei preferito.
                  Credo che mi darò ai jrpg che sto preferendo agli rpg occidentali che trovo troppo "ibridi".
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    ma la stai esplorando un po' la zona contaminata? non fare solo la missione principale!
                    ho scoperto 45 luoghi avoja a te a non fare la mix principale. ho anche incontrato un beemot inprigionato in una gabbia con delle scariche elettriche vicino e ho paura a uccidere le guardie perché dopo temo si possa liberare e sono affari miei

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ho scoperto 45 luoghi avoja a te a non fare la mix principale. ho anche incontrato un beemot inprigionato in una gabbia con delle scariche elettriche vicino e ho paura a uccidere le guardie perché dopo temo si possa liberare e sono affari miei
                      ahaha, no non si libera a meno che non gli apri la gabbia

se hai ancora problemi di soldi:
                      Spoiler:
                      ti consiglio di andare nell'ambulatorio medico negli inferi (la città dei ghoul) lì c'è una tizia svenuta su un lettino. se riesci a svegliarla ti dirà che i suoi amici sono intrappolati sul tetto di un hotel. se li liberi, alla fine della quest, ti darà l'opportunità di 'mappare' la zona contaminata, con un aggeggio che ti da lei. in pratica, più quante località scopri (questo funziona anche con quelle che hai già scoperto), più tappi guadagni; e fidati che non sono pochi.

comunque:

Spoiler:
                      se hai voglia di un po' di tensione, ti consiglio di andare all'edificio Dunwich (all'estremità in basso a sinistra della mappa), e di esplorarlo per bene. vedrai che bello

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        ahaha, no non si libera a meno che non gli apri la gabbia

se hai ancora problemi di soldi:
                        Spoiler:
                        ti consiglio di andare nell'ambulatorio medico negli inferi (la città dei ghoul) lì c'è una tizia svenuta su un lettino. se riesci a svegliarla ti dirà che i suoi amici sono intrappolati sul tetto di un hotel. se li liberi, alla fine della quest, ti darà l'opportunità di 'mappare' la zona contaminata, con un aggeggio che ti da lei. in pratica, più quante località scopri (questo funziona anche con quelle che hai già scoperto), più tappi guadagni; e fidati che non sono pochi.

comunque:

Spoiler:
                        se hai voglia di un po' di tensione, ti consiglio di andare all'edificio Dunwich (all'estremità in basso a sinistra della mappa), e di esplorarlo per bene. vedrai che bello
                        vuoi farmi morire di crepacuore? comunque perché non riesco ad uscire dalla torre tempenny? ne dalla porta principale ne da quella dove ci sono le scale fuori dall'edificio

sigpic

Comment

• In che senso non riesci a uscire?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            In che senso non riesci a uscire?
                            risolto. non riuscivo a uscire dalla recinzione della torre ma poi ho capito :v

sigpic

Comment

• Qualcuno saprebbe dirmi tutte le missioni possibili da completare in Point Lookout? Perché io proprio ieri ho finito quelle che avevo nella lista e sono tornato nella zona della capitale, ma sicuramente me ne sono fatta sfuggire qualcuna. C'è un modo per usare nuovamente il traghetto?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Qualcuno saprebbe dirmi tutte le missioni possibili da completare in Point Lookout? Perché io proprio ieri ho finito quelle che avevo nella lista e sono tornato nella zona della capitale, ma sicuramente me ne sono fatta sfuggire qualcuna. C'è un modo per usare nuovamente il traghetto?
                                la lista non la so, anche se non penso ce ne siano molte altre; saranno al massimo quest non segnate o 'stranezze' varie ed eventuali messe dagli sviluppatori.
                                per prendere il traghetto basta che vai da chi lo possiede

Spoiler:
                                ricordo che c'è una quest su un libro di fatture sacre, che non è legata alla trama principale del dlc se non sbaglio. se la segui ti riporta addirittura nella zona contaminata.

Comment

Working...
                                X