Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    a livelli di difficoltà così alti, ti dovrebbe proprio dare una sensazione di sopravvivenza massima: per non sprecare all'aria proiettili, usare qualsiasi cosa si trova in giro, cercare al massimo di essere furtivi, ecc ecc..
    ti dico solo che moooolte volte la gente l'ho dovuta prendere a mazzate per mancanza di proiettili o armi decenti...
    per non parlare degli stimpak che li usavo solo quando la vita era a meno di 10 per non sprecarli visto che ne trovi uno ogni morte di papa!
    ecco dopo averci sudato come un suido a ferragosto, ho deciso che a 'sto giro me lo faccio a mo di "ti piace vincere facile?"

Comment

• Allora Op. Anchorage subito, io l' ho finito 2 volte con una terza partita in standby, con il pad per giunta, me la merito quella cosa dell' invisibilità.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Allora Op. Anchorage subito, io l' ho finito 2 volte con una terza partita in standby, con il pad per giunta, me la merito quella cosa dell' invisibilità.
        ti assicuro che è tutto un altro vivere!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          ti assicuro che è tutto un altro vivere!

che bello usare gli hack dove si trova sta cosa?
          EDIT: voi fate a botte per trovare i proiettili mentre io mi permetto il lusso di usare lo spav una volta ogni quando il parlamento fa una giusta sono più le uccisioni senza che quelle con
          semplicemente scordo che esiste
          Last edited by Roscio360; 10 June 2010, 20:04.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            ti dico solo che moooolte volte la gente l'ho dovuta prendere a mazzate per mancanza di proiettili o armi decenti...
            per non parlare degli stimpak che li usavo solo quando la vita era a meno di 10 per non sprecarli visto che ne trovi uno ogni morte di papa!
            ecco dopo averci sudato come un suido a ferragosto, ho deciso che a 'sto giro me lo faccio a mo di "ti piace vincere facile?"
            vabbè non è tanto difficile come gioco,basta salvare ogni tre secondi io che sono uno scarsone sto giocando a molto difficile sin dall'inizio tanto per salire di livello (vabbè che è la mia seconda partita)
            p.s. tuta mimetica cinese rulez io facevo uccisioni stealth con il bonus da 1 metro di distanza usando il fucile gauss e con 40 di furtivo nella mia prima partita

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              EDIT: voi fate a botte per trovare i proiettili mentre io mi permetto il lusso di usare lo spav una volta ogni quando il parlamento fa una giusta sono più le uccisioni senza che quelle con
              Un sistema interessante per buttare milioni di proiettili al cesso....

ps: non occorre sbattersi tanto per trovare proiettili,li vendono i mercanti...

Comment

la tuta te la danno alla fine di operation anchorage!

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                vabbè non è tanto difficile come gioco,basta salvare ogni tre secondi io che sono uno scarsone sto giocando a molto difficile sin dall'inizio tanto per salire di livello (vabbè che è la mia seconda partita)
                p.s. tuta mimetica cinese rulez io facevo uccisioni stealth con il bonus da 1 metro di distanza usando il fucile gauss e con 40 di furtivo nella mia prima partita
                beh oddio puoi salvare tutte le volte che vuoi ma se non hai proiettili o vita per affrontare un super mutante supremo col laser gatling ci puoi provare all'infinito ma non ce n'è!
                Last edited by fiffi; 10 June 2010, 21:45.

Comment

ah ma, roscio, ora non trovi più le difficoltà dell'inizio immagino. eri una mezza schiappa prima

Comment

• calcola che inspiegabilmente sono scomparse 1000 munizioni 5.56 comunque sia, dentro al vault 87 ho trovato un supermutante che vuole aiutarmi a prendere il kreg.... devo disattivare una console.... lui ha detto e sottolineato che se io disattivo la console si aprono TUTTE le porte..... ora le cose sono 2: o mi evitate gli spaventi di qualche mostro paurosissimo al loro interno o mi vedrete sui necrologi di domani causa infarto

sigpic

Comment

• Apri quelle porte e basta!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Apri quelle porte e basta!
                        ti prego dimmi cosa c'è dentro! non voglio morire di infarti o giocare con la luce accesa.....

sigpic

Comment

• fiuuuu..... non c'era niente mi ha preoccupato vedere il cadavere di un project fev fail presa l'ultima bambolina ho preso
                          Spoiler:
                          una specie di antidoto killer. lo metto o non lo metto? prima che il presidente dicesse che sarebbe servito per uccidere i mutanti pensavo fosse una cosa positiva. ora penso il contrario

sigpic

Comment

• Spoiler:
                            cioè, sono morto?!?!?!?!?!? e ora?????

sigpic

Comment

Spoiler:
                              cioè, sono morto?!?!?!?!?!? e ora?????
                              sei arrivato alla fine?
                              se prendi l'espansione Broken Steel..
                              Spoiler:
                              ..non muori.

ahahaha

Comment

ti prego dimmi cosa c'è dentro! non voglio morire di infarti o giocare con la luce accesa.....
                                tu aprile!

Comment

Working...
                                X