Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    beh si, in operation anchorage la sezione esplorativa fine a se stessa non esiste diciamo.
    the pitt permette l'esplorazione anche dopo aver finito il dlc? devo trovare 100 sbarre d'acciaio e si fa in quell'espansione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      the pitt permette l'esplorazione anche dopo aver finito il dlc? devo trovare 100 sbarre d'acciaio e si fa in quell'espansione
      non lo so, non l'ho mai portato a termine
      ma secondo me te la cavi anche facendo la missione principale: gli ambienti di the pitt non sono poi così grandi.

Comment

non lo so, non l'ho mai portato a termine
        ma secondo me te la cavi anche facendo la missione principale: gli ambienti di the pitt non sono poi così grandi.
        no è che non vorrei dover ricaricare un salvataggio precedente per fare la mix dei tubi comunque un pelato mi ha preso tutto l'equip. se non fosse che sono un tipo calmo gia lo avrei devastato

sigpic

Comment

no è che non vorrei dover ricaricare un salvataggio precedente per fare la mix dei tubi comunque un pelato mi ha preso tutto l'equip. se non fosse che sono un tipo calmo gia lo avrei devastato
          ma va, al massimo abbandoni per un attimo la missione principale e ti dai alla ricerca delle barre

Comment

ma va, al massimo abbandoni per un attimo la missione principale e ti dai alla ricerca delle barre
            penso di odiare the pitt. si preannuncia una ricerca moooolto lunga delle persone chiave

sigpic

Comment

si.
              (devo allungare il messaggio perchè "sì" è troppo corto,quindi scrivo questa frase inutile.)

Comment

penso di odiare the pitt. si preannuncia una ricerca moooolto lunga delle persone chiave
                no tranquillo...the pitt si fa tutta in 2\3 orette!

Comment

• Ho ricominciato fallout3 per l'ennesima volta.Devo andar a Megaton ma per ora ho visitato palmo per palmo la scuola elementare.

Ho una domanda, dopo che ho finito tutte le missione posso girovagare per la mappa oppure no?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Ho ricominciato fallout3 per l'ennesima volta.Devo andar a Megaton ma per ora ho visitato palmo per palmo la scuola elementare.

Ho una domanda, dopo che ho finito tutte le missione posso girovagare per la mappa oppure no?
                    Spoiler:
                    con il gioco liscio no, perchè la storia non te lo permette. installando Broken Steel, un dlc, puoi proseguire lì dove la storia di fallout finisce.

Comment

• in the pitt devo cercare una femmina. dove si trova?

sigpic

Comment

• L' ho ripreso dopo un po', stupendo come sempre, non è cambiato.

Ero andato a prendermi un uber fucile da cecchino al tabernacolo di Dickson, tutto bene finchè quella baldracca di Cross non viene uccisa da un Bot della sicurezza, e son stato costretto al restart.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

in the pitt devo cercare una femmina. dove si trova?
                          Spoiler:
                          se devi cercare la schiava all'inizio allora dall'entrata si trova in uno degli alloggi sulla parte destra della mappa...se invece sei più avanti
                          Spoiler:
                          e devi cercare la tipa per le iscrizioni all'arena allora devi entrare nella seconda area del pitt e andare nel sotterraneo dell'edificio + grosso!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            se devi cercare la schiava all'inizio allora dall'entrata si trova in uno degli alloggi sulla parte destra della mappa...se invece sei più avanti
                            Spoiler:
                            e devi cercare la tipa per le iscrizioni all'arena allora devi entrare nella seconda area del pitt e andare nel sotterraneo dell'edificio + grosso!
                            Spoiler:
                            è una tizia che fa parte di un'oraganizzazione che vuole scappare. poi mi servirebbe da sapere dove trovo la chiave della cassaforte per riprendere il mio equip che il pelato all'inizio me l'ha sequestrato

sigpic

Comment

Spoiler:
                              è una tizia che fa parte di un'oraganizzazione che vuole scappare. poi mi servirebbe da sapere dove trovo la chiave della cassaforte per riprendere il mio equip che il pelato all'inizio me l'ha sequestrato
                              Spoiler:
                              si allora è la schiava...rispetto al punto dove entri per la prima volta al pitt dopo che ti hanno tolto la roba, devi andare nella parte a destra della mappa e cercare la porta del sua appartamento...

ps: per l'equipaggiamento lo riprendi dopo nel corso della storia non preoccupartene adesso!

Comment

• ho vinto quel torneo nabbo e come missioni mi da oltre a fare quella principale, riprendere la mia roba. io vado dove c'è il puntatore ma io vedo un tizio che butta nulla dentro una fornace. come faccio?

sigpic

Comment

Working...
                                X