Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siete mai andati a fort constantine? perchè io me lo sono fatto durante la quest devi mirare alla testa con le tre chiavi ed è pieno di bella roba fra cui un fatman e la famosa armatura t 51b però ci sono un paio di porte che richiedono un alto livello di scienza o scasso quindi prima di andarci vi consiglio di arrivare a 100 almeno con una di queste 2 e soprattutto di andarci leggeri perchè oltre all'armatura e al fatman (che gia da soli insieme arrivano alle 80 libbre ci sono un sacco di armi e batterie a fissione (dentro a dei robot) quindi meglio andarci con un peso addosso di 130 o minore
    ps se usate le chiavi non potrete darle a crowley (o come si chiama il datore della quest)ma sinceramente non vale la pena darle a lui dato il ben di Dio che potete trovare,tanto la quest la completate lo stesso con achievement e exp
    Last edited by stimato ezio; 19 September 2010, 15:42.

Comment

• Sinceramente quell'armatura non è un granchè esteticamente, in generale quelle atomiche non mi piacciono.

Io uso ancora vestiti e armature molto inferiore anche killando Deathclaw.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Sinceramente quell'armatura non è un granchè esteticamente, in generale quelle atomiche non mi piacciono.

Io uso ancora vestiti e armature molto inferiore anche killando Deathclaw.
        Si esteticamente è uno schifo assurdo, però è quella migliore del gioco, a meno che non si usino mod.

Comment

• Io uso vestiti e cappelli: spolverino da giustiziere e cappello da sceriffo, più gli occhiali da motocliclista.
          Negli spazi aperti tiro giù ogni cosa, basta programmare lo scontro. Mentre negli interni devo fare attenzione.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Io uso vestiti e cappelli: spolverino da giustiziere e cappello da sceriffo, più gli occhiali da motocliclista.
            Negli spazi aperti tiro giù ogni cosa, basta programmare lo scontro. Mentre negli interni devo fare attenzione.
            Hai ammazzato lo sceriffo di megaton?

Comment

• la t51 b non è la migliore armatura del gioco,la migliore è la t51 b invernale ,ottenibile con il dlc operation anchorage, che è indistruttibile.io solitamente uso quella
              p.s. sentinel se sei debole negli interni prendi il terribile fucile,un headshot con quello e ci uccidi tranquillamente un supermutante a difficile

Comment

• Non è che sono debole, il mio è un classico sniper loner che combatte con fucili di precisione e mine. Negli interni di solito metto un'armatura che mi tengo da parte in condizioni perfette, idem per il fucile e le granate, ma non sono un tank, devo andare più cauto.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                  la t51 b non è la migliore armatura del gioco,la migliore è la t51 b invernale ,ottenibile con il dlc operation anchorage, che è indistruttibile.io solitamente uso quella
                  p.s. sentinel se sei debole negli interni prendi il terribile fucile,un headshot con quello e ci uccidi tranquillamente un supermutante a difficile
                  Sono identiche le due armature. Cambia solo il colore.

Comment

• regà devo ricominciare il gioco e mi serve qualche suggerimento(per il momento 2)
                    1)le principali abilità(le prime 7-8 che ti fanno scegliere da neonato) come le metto per ottenere il massimo rendimento per il resto del gioco?
                    2)quali sono le abilità da portare a 100 per le varie quest? ditemele tutte in ordine di utilizzo

sigpic

Comment

• ti consiglio carisma molto basso (io nel mio nuovo pg ce l'ho a 1 ) inteligenza stamina e forza 7 minimo fortuna e agilità 6 minimo poi il rimanente distribuiscilo come vuoi fra queste e non in carisma che non serve a molto;
                      le uniche cose che ti consiglio veramente a 100 sono scienza e scasso poi non so...

Comment

• Prussia se facevi entrare i ghoul quelli dopo un po' prendevano la torre.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                          ti consiglio carisma molto basso (io nel mio nuovo pg ce l'ho a 1 ) inteligenza stamina e forza 7 minimo fortuna e agilità 6 minimo poi il rimanente distribuiscilo come vuoi fra queste e non in carisma che non serve a molto;
                          le uniche cose che ti consiglio veramente a 100 sono scienza e scasso poi non so...
                          anche il carisma è utile, alcune quest sono molto semplificate se hai il carisma alto
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Intelligenza ed eloquenza alte. Sopratutto la seconda.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Prussia se facevi entrare i ghoul quelli dopo un po' prendevano la torre.
                              a me si era creata questa situazione qua....mi ero messo d'accorod con tempenny che i ghoul avrebbero potuto avere accesso alla torre se soddisfavo alcune richieste...non ricordo bene quali perchè è passato del tempo, cmq stà di fatto che a conclusione avevo parlato con il capo dei ghoul dicendo che sarebbero stati accettati nella torre senza problemi...infatti mi rispose che non avrebbero mosso una formica contro gli abitanti della torre....come esco dal buco mi dice tempenny è morto...ho letto in giro e si tratta di un bel bug...che palle!

Comment

• No, non è un bug, semplicemente i ghoul non mantengono la promessa, dopo 3 giorni infatti puoi trovare il cadavere di Tenpenny nella vasca, dopo altri giorni tutti gli altri verranno massacrati

Comment

Working...
                                X