Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioma come senza fine??? io non capisco ... tutti dicono che è lunghissimo... Bho... stanno quelli che arrivano al livello 20...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe sia senza fine è un dato di fatto, dato che hai il permesso di girovagare per tutta DC una volta finita la quest principale. Ovvio che se uno ci gioca come un mammalucco solo per finirlo senza cagare il resto allora sì, ti do ragione.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIl buon Snako si è espresso male, voleva dire prima di completare l' ultima missione della quest principale.
Usare il cervello no eh?sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioWell, prima della quest principale se non hai Broken Steel, s'intende.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMa se lui mi ha detto così perchè dovrei "usare il cervello" -.-"???
Poi capisco che tu non ne faccia un gran uso, ma ti ritornerà utile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh, se non è dopo è prima.
Poi capisco che tu non ne faccia un gran uso, ma ti ritornerà utile.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioqualcuno di voi sa dirmi se "mothership z" è acquistable in un qualsiasi negozio come per le altre 4 espansioni o devo per forza collegarmi al marketplace? no perchè in giro trovo solo le 4 esp precedenti,che ho gia, oppure la versione goty di fallout 3.
Comment
Comment