Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Si vede che siamo differenti, io devo ribadire la mia superiorità girando per D.C. secco chiunque mi venga segnato in rosso. A me son morti Cross (per una mia sfortunata granata ) e per l' appunto Jericho. Ora ho Fawkes e Dogmeat, che a Lv30 son imbattibili. Come puoi ben notare lo stealth viene meno, ma non molto semplicemente perchè lo uso praticamente solo con il cecco da riservista. 3 colpi a discapito dei canonici 5 ma con un crit rate del x3. Le mine le evito assolutamente, invece vado pazzo per le granate.
    siiii anche io sono un big tank! carico il nemico e lo riduco a brandelli...o me o lui! no mercy XD!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      No, non è un bug, semplicemente i ghoul non mantengono la promessa, dopo 3 giorni infatti puoi trovare il cadavere di Tenpenny nella vasca, dopo altri giorni tutti gli altri verranno massacrati
      qui c'è qualcosa che non quadra...apparte che tempenny mi muore appena esco dal buco... e non dopo tre giorni...il fatto più strano è che ho quasi tutti gli abitanti della torre vivi ( eccetto quelli che ho sfrattato perchè non volevano i ghoul ) i ghoul non hanno fatto na mazza! e io mi chiedo perchè????

Comment

• Aspetta che passi un po di tempo, poi torna a dare un'occhiata nei sotterranei della torre, che c'è una bella festa

Comment

• Eloquenza e scasso elevate sin da subito, faranno progredire molto più rapidamente.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Aspetta che passi un po di tempo, poi torna a dare un'occhiata nei sotterranei della torre, che c'è una bella festa
            cioè????

Comment

• Dopo altri giorni tutti gli altri vengono massacrati. [cit.]
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Ehm... dopo che nel Pitt ti rubano tutto quello che hai, la roba si può riprendere?
                Perchè sennò mi incazzerei sul serio

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                  Ehm... dopo che nel Pitt ti rubano tutto quello che hai, la roba si può riprendere?
                  si, più in là la puoi riprendere

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Dopo altri giorni tutti gli altri vengono massacrati. [cit.]
                    avrò fatto scorrere dei mesi nel gioco tra dlc completati e quest secondari....ma non è successo nulla...credo si tratti di un signor bug come ho letto da qualche parte sulla rete ai tempi che mi successe!e a questo punto direi...

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      Ehm... dopo che nel Pitt ti rubano tutto quello che hai, la roba si può riprendere?
                      tranqui, quando andrai nell'arena per fare dei combattimenti, dopo aver vinto le sfide ti riprenderai tutto! anche io creai diversi salvataggi per vedere se nel tempo mi avrebbero reso tutto...avevo con me il fat boy al massimo, mitragliatrice gatling laser, fucili al plasma corazze enclave etc etc...

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        avrò fatto scorrere dei mesi nel gioco tra dlc completati e quest secondari....ma non è successo nulla...credo si tratti di un signor bug come ho letto da qualche parte sulla rete ai tempi che mi successe!e a questo punto direi...
                        Macchè, io ho anche la guida ufficiale che dice chiaramente che finirà così, cosa successa anche a me per giunta

Comment

• penso che sia un mio probla perché non riesco mai a fare le cose da cattivo sempre e solo scelte buone

sigpic

Comment

• Quando devi scegliere fra regalare un mazzo di rose ad una qualche donzella o fare fuori tutti gli abitanti della zona contaminata, scegli la seconda.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Quando devi scegliere fra regalare un mazzo di rose ad una qualche donzella o fare fuori tutti gli abitanti della zona contaminata, scegli la seconda.
                              ma quello è relativo.
                              Spoiler:
                              sono entrambe scelte positive che comunque porteranno a qualcosa di buono. mi riferisco al fatto che non ho le palle di far esplodere megaton e di rendere l'esperienza di gioco monotona. adesso ho risparmiato la vita al capo del vault. probabilmente farò in modo che i ghoul convivano nella torre tempenny nuovamente. è questo che mi frega ovviamente tutto riportato al fatto che sto ancora parlando di un gioco

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ma quello è relativo.
                                Spoiler:
                                sono entrambe scelte positive che comunque porteranno a qualcosa di buono. mi riferisco al fatto che non ho le palle di far esplodere megaton e di rendere l'esperienza di gioco monotona. adesso ho risparmiato la vita al capo del vault. probabilmente farò in modo che i ghoul convivano nella torre tempenny nuovamente. è questo che mi frega ovviamente tutto riportato al fatto che sto ancora parlando di un gioco
                                Le scelte cattive ti interessano per gli obbiettivi?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X