Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, non è un bug, semplicemente i ghoul non mantengono la promessa, dopo 3 giorni infatti puoi trovare il cadavere di Tenpenny nella vasca, dopo altri giorni tutti gli altri verranno massacrati
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAspetta che passi un po di tempo, poi torna a dare un'occhiata nei sotterranei della torre, che c'è una bella festa
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDopo altri giorni tutti gli altri vengono massacrati. [cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioEhm... dopo che nel Pitt ti rubano tutto quello che hai, la roba si può riprendere?
Perchè sennò mi incazzerei sul serio
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioavrò fatto scorrere dei mesi nel gioco tra dlc completati e quest secondari....ma non è successo nulla...credo si tratti di un signor bug come ho letto da qualche parte sulla rete ai tempi che mi successe!e a questo punto direi...
Comment
-
Quando devi scegliere fra regalare un mazzo di rose ad una qualche donzella o fare fuori tutti gli abitanti della zona contaminata, scegli la seconda.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQuando devi scegliere fra regalare un mazzo di rose ad una qualche donzella o fare fuori tutti gli abitanti della zona contaminata, scegli la seconda.Spoiler:sono entrambe scelte positive che comunque porteranno a qualcosa di buono. mi riferisco al fatto che non ho le palle di far esplodere megaton e di rendere l'esperienza di gioco monotona. adesso ho risparmiato la vita al capo del vault. probabilmente farò in modo che i ghoul convivano nella torre tempenny nuovamente. è questo che mi frega ovviamente tutto riportato al fatto che sto ancora parlando di un gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma quello è relativo.Spoiler:sono entrambe scelte positive che comunque porteranno a qualcosa di buono. mi riferisco al fatto che non ho le palle di far esplodere megaton e di rendere l'esperienza di gioco monotona. adesso ho risparmiato la vita al capo del vault. probabilmente farò in modo che i ghoul convivano nella torre tempenny nuovamente. è questo che mi frega ovviamente tutto riportato al fatto che sto ancora parlando di un giocoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment