Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Io avrei un problema: alla fine, quando sono arrivato alla stanza dove attivare il progetto purezza, assieme alla sentinella Lyons, dopo che questa parla all'Intercom con la dottoressa Li non succede niente, mentre invece dovrei decidere se entrare o far entrare la sentinella nella stanza circolare...quando vado davanti al pulsante per aprire la porta e premo A non succede esattamente niente...qualche idea?
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioIo avrei un problema: alla fine, quando sono arrivato alla stanza dove attivare il progetto purezza, assieme alla sentinella Lyons, dopo che questa parla all'Intercom con la dottoressa Li non succede niente, mentre invece dovrei decidere se entrare o far entrare la sentinella nella stanza circolare...quando vado davanti al pulsante per aprire la porta e premo A non succede esattamente niente...qualche idea?
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioprova a parlare con la sentinella lyons e digli che entri tu a inserire il codice. penso sia cosi, non ricordo molto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioLa sentinella, se le rivolgo la parola, non mi dice niente di nuovo, anzi, mi continua a dire costantemente "Assicuriamoci di aver reso la zona sicura prima di fare qualsiasi altra cosa" o una roba simile...
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioallora non ricordo. se mi viene in mente qualcos te lo dirò ok?
Tra l'altro, volevo dire che ho anche provato a ricaricare il salvataggio tante volte, ma la storia è sempre la stessa e, visto che non mi fa più uscire da quella sala, non ho idea di come fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDubito che avrai mancato qualcosa lungo il tragitto, ora che ho controllato è esattamente un bug che affligge sia Xbox che Ps3.
Riavvia finchè va liscio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSe non sbaglio può anche darsi che sia colpa delle espansioni, se non ricordo male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon saprei proprio cosa suggerirti, disinstallare le espansioni no?
E riaggiungerle successivamente, magari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopenso che sia un mio probla perché non riesco mai a fare le cose da cattivo sempre e solo scelte buone
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioNon sai quante volte ho riavviato nella speranza che procedesse o che comunque cambiasse qualcosa. Anche a distanza di giorno o settimane, l'ultima volta ci ho provato proprio l'altro giorno, e sono arrivato alla fine da mesi, senza avere ancora avuto la possibilità di finirlo...C'è da dire che ho installato anche le espansioni, non vorrei che fosse dovuto a quello...
Comment
Comment