Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Pure i bambini volevi uccidere.
    Bhe io li ho fatti fuori, ma mi serviva del karma malvagio (vi ringrazio moddine care )

Comment

• Io avrei un problema: alla fine, quando sono arrivato alla stanza dove attivare il progetto purezza, assieme alla sentinella Lyons, dopo che questa parla all'Intercom con la dottoressa Li non succede niente, mentre invece dovrei decidere se entrare o far entrare la sentinella nella stanza circolare...quando vado davanti al pulsante per aprire la porta e premo A non succede esattamente niente...qualche idea?

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
        Io avrei un problema: alla fine, quando sono arrivato alla stanza dove attivare il progetto purezza, assieme alla sentinella Lyons, dopo che questa parla all'Intercom con la dottoressa Li non succede niente, mentre invece dovrei decidere se entrare o far entrare la sentinella nella stanza circolare...quando vado davanti al pulsante per aprire la porta e premo A non succede esattamente niente...qualche idea?
        prova a parlare con la sentinella lyons e digli che entri tu a inserire il codice. penso sia cosi, non ricordo molto bene

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
          prova a parlare con la sentinella lyons e digli che entri tu a inserire il codice. penso sia cosi, non ricordo molto bene
          La sentinella, se le rivolgo la parola, non mi dice niente di nuovo, anzi, mi continua a dire costantemente "Assicuriamoci di aver reso la zona sicura prima di fare qualsiasi altra cosa" o una roba simile...

Comment

La sentinella, se le rivolgo la parola, non mi dice niente di nuovo, anzi, mi continua a dire costantemente "Assicuriamoci di aver reso la zona sicura prima di fare qualsiasi altra cosa" o una roba simile...
            allora non ricordo. se mi viene in mente qualcos te lo dirò ok?

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
              allora non ricordo. se mi viene in mente qualcos te lo dirò ok?
              ok, grazie.
              Tra l'altro, volevo dire che ho anche provato a ricaricare il salvataggio tante volte, ma la storia è sempre la stessa e, visto che non mi fa più uscire da quella sala, non ho idea di come fare...

Comment

• Dubito che avrai mancato qualcosa lungo il tragitto, ora che ho controllato è esattamente un bug che affligge sia Xbox che Ps3.

Riavvia finchè va liscio.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Dubito che avrai mancato qualcosa lungo il tragitto, ora che ho controllato è esattamente un bug che affligge sia Xbox che Ps3.

Riavvia finchè va liscio.
                  Non sai quante volte ho riavviato nella speranza che procedesse o che comunque cambiasse qualcosa. Anche a distanza di giorno o settimane, l'ultima volta ci ho provato proprio l'altro giorno, e sono arrivato alla fine da mesi, senza avere ancora avuto la possibilità di finirlo...C'è da dire che ho installato anche le espansioni, non vorrei che fosse dovuto a quello...

Comment

• Se non sbaglio può anche darsi che sia colpa delle espansioni, se non ricordo male.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Se non sbaglio può anche darsi che sia colpa delle espansioni, se non ricordo male.
                      Ma a questo punto non ho più modo di cambiare nulla, se non ricominciando un nuovo gioco, il che mi scoccerebbe perché praticamente ci ho messo un anno a finirlo (non di gioco continuo s'intende ) e mi darebbe un po' fastidio...

Comment

• Non saprei proprio cosa suggerirti, disinstallare le espansioni no?

E riaggiungerle successivamente, magari.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Non saprei proprio cosa suggerirti, disinstallare le espansioni no?

E riaggiungerle successivamente, magari.
                          Forse potrei, ma non comporta niente a livello di salvataggio?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            penso che sia un mio probla perché non riesco mai a fare le cose da cattivo sempre e solo scelte buone
                            siamo in due roscio!!!!anime candide sole nella zona contaminata XD

Comment

Non sai quante volte ho riavviato nella speranza che procedesse o che comunque cambiasse qualcosa. Anche a distanza di giorno o settimane, l'ultima volta ci ho provato proprio l'altro giorno, e sono arrivato alla fine da mesi, senza avere ancora avuto la possibilità di finirlo...C'è da dire che ho installato anche le espansioni, non vorrei che fosse dovuto a quello...
                              magari arrivo tardi ma, in questi giochi immensi dove il bug è sempre in agguato la cosa migliore è fare almeno tre o quattro save a distanza non troppo marcata proprio per evitare di incappare in certi bug e poter ricaricare un salvataggio più vecchio impedendo il proseguo del gioco...l'unica cosa che mi può venire in mente ad intuito è che sia andato in conflitto il dlc di broken steel ( che è quello che prosegue la storia ) con il tuo file...ma è solo una supposizione, nulla di ufficiale... mi spiace per te, anche perchè fallout non è il classico gioco che puoi tranquillamente ricominciare per finirlo...ci vogliono giorni e giorni e giorni e taaaaaaanta pazienza...ricordati in futuro o di non comprare altri fallout XD o di farti una serie di salvataggi "antibug"

Comment

• Fossi in voi farei anche una decina di save ravvicinati.
                                Dopotutto non pesano niente.

Comment

Working...
                                X