Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • battuto anche lo storm king ... al primo tentativo e consumando solo 2 erbe crescenti e 1 spezia fresca ... probabilmente è stato il boss più facile che ho affrontato in DS !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

    Comment


    • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      battuto anche lo storm king ... al primo tentativo e consumando solo 2 erbe crescenti e 1 spezia fresca ... probabilmente è stato il boss più facile che ho affrontato in DS !
      idem battuto signore delle tempeste e sanguisuga...facilita' impressionante

      ps chi mi aiuta a trovare ostrava?

      Comment


      • ma in che livello ?
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

        Comment


        • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          ma in che livello ?
          boh..nn l'ho mai trovata

          Comment


          • intanto ostrava è un uomo ... poi avresti dovuto incontrarlo nell'1-1: dopo aver battuto il primo cavaliere occhi blu scendi le scale dietro la nebbia e arrivvi a un camminamento dritto con sotto uno spiazzo con dei nemici allora tu scendi parli con ostrava e lo liberi ... poi lo reincontri nel 1-2 nei sotterranei ( scendi le prime scale e prendi il corridoio nel senso opposto a quello che ti porterebbe dal tower knight ) se hai fatto ciò nell'1-3 e 1-4 lo incontri per forza
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

            Comment


            • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              intanto ostrava è un uomo ... poi avresti dovuto incontrarlo nell'1-1: dopo aver battuto il primo cavaliere occhi blu scendi le scale dietro la nebbia e arrivvi a un camminamento dritto con sotto uno spiazzo con dei nemici allora tu scendi parli con ostrava e lo liberi ... poi lo reincontri nel 1-2 nei sotterranei ( scendi le prime scale e prendi il corridoio nel senso opposto a quello che ti porterebbe dal tower knight ) se hai fatto ciò nell'1-3 e 1-4 lo incontri per forza
              ma nn l'ho fatt xk 1-3 l'ho finito e nn c'e'...adesso??
              poi a cosa serve??

              Comment


              • Uffa sto allant non ce proprio nada da fa... spero di aiutarvi ma io non giocherò...
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                  ma nn l'ho fatt xk 1-3 l'ho finito e nn c'e'...adesso??
                  poi a cosa serve??
                  ma nell'1-2 l'hai liberato ?? perchè se lo liberi dopo aver fatto 1-3 lo dovresti trovare direttamente in 1-4 .... serve perchè quando poi muore ( per forza in 1-4) ti da la chiave del mausoleo per combattere con il vecchio re doran
                  PS kekkuz per battere allant usa la nube velenosa e poi giragli attorno rapidamente fin che non muore, ovviamente ci vorrà un'eternità... ( non garantisco dell'efficacia del metodo ma l'ho trovato qualche tempo fa su un forum inglese in cui parlavano dei boss di DS)
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • non posso perchè ho usato il coso della sanguisuga per avere il miracolo cura
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      non posso perchè ho usato il coso della sanguisuga per avere il miracolo cura
                      e non hai nulla che dia avvelenamento o plague .... tipo uno stocco di mercurio ( si trova nel 3-1 ) o dei kunai ( 1-3) oppure il babysnail, o qualcosa del genere ( lo lascia freeke se lo uccidi ma credo che si possa anche trovare ) ... potresti anche usare delle frecce marce prese dal mercante del 5-1/5-2 dovrebbero avvelenarlo ... perchè come idea la tecnica non è male
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                      Comment


                      • ho tutto quello che hai detto... se solo si arriverebbe senza fare il tragitto sarebbe tutta un altra storia
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

                        Comment


                        • dopo una pausa di due settimane finalmente si rigioca un po....stasera ho fatto il 5-2(il livello piu brutto del gioco) e 5-3 e domani se mi scappa tempo faccio 1-4 cosi volo verso la fine

                          comunque una domanda per voi

                          Spoiler:
                          in 5-2 ho preso una spada bellissima a vedersi ma che richiede 25 di fortuna ...qualcuno di voi la usa?per sapere se ne vale la pena piu che altro


                          e comunque a saperlo prima mi facevo un personaggio donna...ho trovato pure l'armatura d'oro ma non la posso mettere perche sono uomo

                          Comment


                          • scusate se gioco da blue phantom vinco lo stesso o aiuto il fortunato di turno?
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                              scusate se gioco da blue phantom vinco lo stesso o aiuto il fortunato di turno?

                              di sicuro riacquisti l'anima ...se poi ti da anche il demone sconfitto non lo so onestamente non l'ho provato e a parte in 2-2 non ho mai incontrato scritte per summonare blu phantoms(che poi sono morti prima di arrivare al boss è un altro discorso)


                              comunque allant morto a forza di freccia dell'anima...(avrei potuto barare con la nube velenosa ma almeno un try onesto lo volevo fare ^_^)

                              ora si scende dall'old one ^_^ e poi via col secondo giro ma stavolta lo voglio fare da melee col royal stile magia è stato troppo facile ci sono troppi bug in questo gioco invece nel corpo a corpo penso che bestemmierò stile turco

                              Comment


                              • quanto hai di magia??? e quale freccia anima???
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

                                Comment

                                Working...
                                X