Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Raga visto che ho perso le mie armor perchè sono un caxxone dove posso prendere una armor leggera?
    io al momento da royal ho l'armatura in pelle acquistata mi pare dal mercante in 4-1 ma non ricordo bene con elmo e gambe acquistati dal mercante in 1-3 purtroppo ho massimo40 di peso oggetti addosso(non da trasporto) quindi non posso superare i 20 o divento lento e in questo modo con scudo santo e falcione crescente arrivo a 19.5 ^_^

Comment

Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
      quarto tentativo...io non so quante volte ci ho provato (almeno 5 o 6) ma tutte le volte che muoio non ho voglia di rifarmi tutto da capo, quindi spengo... potevano mettere almeno un ceck point davanti alla nebbia

Comunque ho preso la magia del mantello dell'invisibilità (o qualcosa del genere), ma funziona? Perchè a me pare che mi vedano lostesso

allora il mantello dell'invisibilità funziona solo per i fantasmi neri che sono nemici particolari (o giocatori umani da altri mondi o nemici posti li dal gioco mi pare che al 2-2 ce ne siano 2 come scendi con l'ascensore)
      si chiamano fantasmi neri ma in realtà sono tutti contornati di rosso.....

per quanto riguarda il rifare il livello da capo (se non ricordo male) all'inizio del 2-2 puoi scegliere se andare a sinistra o a destra del carrello che esplode....passando da destra e facendo attenzione alle cadute arrivi subito in fondo

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        allora il mantello dell'invisibilità funziona solo per i fantasmi neri che sono nemici particolari (o giocatori umani da altri mondi o nemici posti li dal gioco mi pare che al 2-2 ce ne siano 2 come scendi con l'ascensore)
        si chiamano fantasmi neri ma in realtà sono tutti contornati di rosso.....

per quanto riguarda il rifare il livello da capo (se non ricordo male) all'inizio del 2-2 puoi scegliere se andare a sinistra o a destra del carrello che esplode....passando da destra e facendo attenzione alle cadute arrivi subito in fondo
        Non ci riesco, se passo a destra continuo a morire mentre cado, non trovo la strada giusta x non spaccqarmi le gambe...

Ragazzi ma che cavolo h in testa sto qua:
        http://www.youtube.com/watch?v=nEwX4...eature=related

Comment

Non ci riesco, se passo a destra continuo a morire mentre cado, non trovo la strada giusta x non spaccqarmi le gambe...

Ragazzi ma che cavolo h in testa sto qua:
          http://www.youtube.com/watch?v=nEwX4...eature=related
          controlla se qualche piattaforma ha la scala perche è buio e magari non si vede
          purtroppo io li sono passato solo una volta e seguivo la scia dei giocatori bianchi
          poi non sono piu tornato perche sono morto nella lava di una caverna laterale ho fatto la strada a sinistra e ucciso fiammeggiante al primo try (a sto punto penso di essere stato molto fortunato visto che sembra piu difficile di quanto mi è parso)

per il cappello invece wow è fichissimo lo voglio pure io!!!!sicuramente si prende piu in la rispetto a dove sono arrivato io

allora il cappello si prende nel 3-3 ma è un po complicato:in quel livello se usi la pietra per invadere altri mondi ti puo capitare di diventare il boss del livello ...esatto diventi proprio il bastardo di turno...a questo punto se uccidi il povero malcapitato giocatore o se questi muore prima di arrivare a te hai la possibilità(non la certezza ) di prendere quel cappello
          Last edited by sephiroth840; 08 July 2010, 16:27. Motivo: aggiornamento

Comment

io cadevo sempre perfettamente e subito arrivavo... comunque la tattica e schivata/soul arrow facile facile (bhè non proprio) comunque vedi i messaggi mentre scendi... il fatto delle armor allora che devo fa??? comunque quello è il cappello di una qualche scimmia...
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

controlla se qualche piattaforma ha la scala perche è buio e magari non si vede
              purtroppo io li sono passato solo una volta e seguivo la scia dei giocatori bianchi
              poi non sono piu tornato perche sono morto nella lava di una caverna laterale ho fatto la strada a sinistra e ucciso fiammeggiante al primo try (a sto punto penso di essere stato molto fortunato visto che sembra piu difficile di quanto mi è parso)

per il cappello invece wow è fichissimo lo voglio pure io!!!!sicuramente si prende piu in la rispetto a dove sono arrivato io

allora il cappello si prende nel 3-3 ma è un po complicato:in quel livello se usi la pietra per invadere altri mondi ti puo capitare di diventare il boss del livello ...esatto diventi proprio il bastardo di turno...a questo punto se uccidi il povero malcapitato giocatore o se questi muore prima di arrivare a te hai la possibilità(non la certezza ) di prendere quel cappello
              A quanto pare sono io che sono più scarso di quanto pensassi strano perchè gli altri li ho fatti tutti al primo colpo ...

comunque una volta battuto sto coso luccicante mi concentrerò per prendere il cappello

Un'altra domanda: Perchè tutte le volte che muoio nel pezzo che va dal ragno corazzato fino al mostronzo fiammeggiante mi fa ripartire dalla pietra che c'è a inizio livello? Tutte le volte devo tornare al Nexus e teletrasportarmi alla pietra del ragno (tutte a me capitano)

Comment

A quanto pare sono io che sono più scarso di quanto pensassi strano perchè gli altri li ho fatti tutti al primo colpo ...

comunque una volta battuto sto coso luccicante mi concentrerò per prendere il cappello

Un'altra domanda: Perchè tutte le volte che muoio nel pezzo che va dal ragno corazzato fino al mostronzo fiammeggiante mi fa ripartire dalla pietra che c'è a inizio livello? Tutte le volte devo tornare al Nexus e teletrasportarmi alla pietra del ragno (tutte a me capitano)

bhè insomma....il 3-3 non è che sia prorpio una passeggiata da raggiungere...il 3-1 è facile ma è lungo e se non apri le scorciatoie potresti pentirtene visto che almeno un paio di volte potresti morire...il 3-2 non l'ho provato ma mi hanno detto amici che è una rottura immensa soprattutto il boss quindi ci sto facendo un pensierino prima di andarci
                mi sono fatto 1-1/1-2/2tutti/4-1/3-1/1-3 e penso che ora vado a vedere come è il 5-1 senno mi butto sul 4-2 poi vi faccio sapere

Comment

bhè insomma....il 3-3 non è che sia prorpio una passeggiata da raggiungere...il 3-1 è facile ma è lungo e se non apri le scorciatoie potresti pentirtene visto che almeno un paio di volte potresti morire...il 3-2 non l'ho provato ma mi hanno detto amici che è una rottura immensa soprattutto il boss quindi ci sto facendo un pensierino prima di andarci
                  mi sono fatto 1-1/1-2/2tutti/4-1/3-1/1-3 e penso che ora vado a vedere come è il 5-1 senno mi butto sul 4-2 poi vi faccio sapere
                  Ammazza...seriranno 60 ore per finirlo

Comment

Ammazza...seriranno 60 ore per finirlo
                    al momento sono quasi a 20 ma credo che questo gioco si gusti bene dal secondo giro in poi dove puoi riparare alle cazzate fatte al primo tipo io ho preso la palla di fuoco da freke invece di prendere con la stessa anima la tempesta di fuoco da yuria e credo di aver sbagliato di grosso

per carità la palla di fuoco coi nemici è ottima ma la firestorm vista su you tube mi pare meglio voi che ne dite?

Comment

al momento sono quasi a 20 ma credo che questo gioco si gusti bene dal secondo giro in poi dove puoi riparare alle cazzate fatte al primo tipo io ho preso la palla di fuoco da freke invece di prendere con la stessa anima la tempesta di fuoco da yuria e credo di aver sbagliato di grosso

per carità la palla di fuoco coi nemici è ottima ma la firestorm vista su you tube mi pare meglio voi che ne dite?
                      eh?

Comment

eh?

non si capisce?

Comment

no...
                          Chi è freke? e cos'è la tempesta di fuoco di yuria?
                          Quale anima?

Comment

muah, battuto con classe! Sono riuscito a farlo incastrare nell'enorme schelettro che c'è sulla sinistra, dopo aver scoperto che se spengo o esco dal gioco quando lui mi uccide riparto da prima della nebbia

P.s: adesso con l'anima cosa devo fare, se non sbaglio la devo portare dal fabbro di 2-1 no ?

Comment

dopo il 2-2 che mi consigliate??? e poi l'armor ne vorrei una
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

allora andiamo con ordine:

1)freke il visionario è un mago che è rinchiuso nella torre di latria (nello specifico3-1)se lo liberi appare nel nexus e vende gli incantesimi piu potenti rispetto al tizio che c'è all'inizio ma per comprarli servono le anime che prendi quando uccidi un boss(ad esempio per la palla di fuoco ci vuole l'anima del drago di 2-3)

2)yuria la strega invece è tenuta prigioniera in 1-3 ma per liberarla è un po lunga da scrivere ma se poi non ci riesci ti spiego e fa la stessa cosa di freke ma ha incantesimi diversi (il problema è che chiede le stesse anime di freke quindi devi scegliere ad esempio per la tempesta di fuoco ci vuole la stessa anima che chiede freke per la palla di fuoco)

per kezuk
                                dopo il 2-2 ti consiglio il 2-3 è corto e facile visto che è solo il boss e piu che un combattimento si tratta di una specie di sessione platform
                                poi 4-1 poi 3-1 poi 1-3 poi boh ancora devo scegliere..

l'armor se proprio non riesci a prendere quella di 1-1(ammesso che la puoi usare) in 3-1 trovi l'armatura con cui parte il cavaliere senno una volta battuto il 2-3 puoi andare in 1-3 e comprare l'armatura dal mercante però 1-3 non è proprio semplicissimo poi ti ripeto di sicuro ci sono armature migliori ma io ti sto dicendo quelle che ho trovato....

Comment

Working...
                                X