Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    sto quasi pensando di ricominciare il gioco ma sono al livello 60 con 23 ore di gioco....provo ad andare avanti senza il tizio dei depositi se mi riesce tutto ok senno ammucchio il gioco e lo riprendo tra qualche mese....

fare un gioco difficile è ok ma castrarmi l'esperienza per un tasto sbagliato non è giusto

chi di voi lo ha gia finito sa se in ng+ e successivi i personaggi del nexus vengono ripristinati o il tizio dei depositi lo trovo morto per sempre????
    Mi dispiace ma è morto per sempre ... Per il fatto dell'armor @BigBoss stavo camminando per il 3-1 e ho trovato l'armatura del Cavaliere però ho dovuto buttare alcune armi e pietre
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

sto quasi pensando di ricominciare il gioco ma sono al livello 60 con 23 ore di gioco....provo ad andare avanti senza il tizio dei depositi se mi riesce tutto ok senno ammucchio il gioco e lo riprendo tra qualche mese....

fare un gioco difficile è ok ma castrarmi l'esperienza per un tasto sbagliato non è giusto

chi di voi lo ha gia finito sa se in ng+ e successivi i personaggi del nexus vengono ripristinati o il tizio dei depositi lo trovo morto per sempre????
      Ma come cavolo hai fatto a ucciderlo con un colpo!!!
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Ma come cavolo hai fatto a ucciderlo con un colpo!!!

non uno ma due(maledetta demonbrandt)....se te lo racconto non ci credi pero vorrei sapere da chi lo ha gia finito se nella nuova partita gli npc restano morti o riappaiono (ad esempio il tizio blu che vedi appena arrivi al nexus)

l'unica cosa per cui mi rode veramente sono le svariate pietre che avevo....forutna che l'armatura di doran non l'avevo ancora posata altrimenti avreste letto di me sui quotidiani di oggi

Comment

come uccido l'arbitro?
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            come uccido l'arbitro?
            royal: gli spari da sopra occhio alla lingua ma se spari e corri all'entrata e ripeti non ti becca....

corpo a corpo:

sul (suo)lato sinistro ha una lama piantata nello stomaco inquadrala e mena....dopo un po si accascia passa alla modalità arma a due mani e crepalo di mazzate in testa....

Comment

C'è un video???
              edit: fatto facilmente usando la scelta del melee
              Last edited by KekkuzStyle; 09 July 2010, 18:21.
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

ok ragazzi fatto 4-2 (il boss è divertentissimo) e 4-3 che è una cavolata mostruosa...per ora i due arcidemoni si sono rivelati piu semplici dei boss minori...
                comunque per il boss del 4-2 consiglio a chi puo di portarsi,oltre al solito incantesimo di attacco anche l'incantesimo
                "scherzo maligno"
                poi capirete perche ^_^

p.s. comincio ad avere problemi di peso e col dannato magazziniere morto mi tocca rivedere le mie statistiche grrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

ok ragazzi fatto 4-2 (il boss è divertentissimo) e 4-3 che è una cavolata mostruosa...per ora i due arcidemoni si sono rivelati piu semplici dei boss minori...
                  comunque per il boss del 4-2 consiglio a chi puo di portarsi,oltre al solito incantesimo di attacco anche l'incantesimo
                  "scherzo maligno"
                  poi capirete perche ^_^

p.s. comincio ad avere problemi di peso e col dannato magazziniere morto mi tocca rivedere le mie statistiche grrrrrrrrrrrrrrrrrr
                  per quanto riguarda il magazziniere lui e tutti gli altri png dovrebbero tornare alla 2 partita ... poi per gli oggetti basta che li lasci a terra e se ne metti meno di 30 nello stesso livello non spariscono
                  PS ma cos'è il santuario che c'è in cima al nexus ??... ho provato a toccare la porta ma mi dice caricamento dati cripta e poi non accade nulla !
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    per quanto riguarda il magazziniere lui e tutti gli altri png dovrebbero tornare alla 2 partita ... poi per gli oggetti basta che li lasci a terra e se ne metti meno di 30 nello stesso livello non spariscono
                    PS ma cos'è il santuario che c'è in cima al nexus ??... ho provato a toccare la porta ma mi dice caricamento dati cripta e poi non accade nulla !
                    penso che devi essere online per andare lassu...comunque è una specie di sala dei record tu vai e puoi vedere i punteggi(trofei pvp cazzate varie) dei vari giocatori....ti fa vedere anche come sono esteticamente ma non so se puoi vedere anche le statistiche ci sono salito il primo giorno che ancora non capivo niente

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      E solo online... in pratica vedi i migliori al mondo al gioco
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        E solo online... in pratica vedi i migliori al mondo al gioco
                        grazie a tutti e due ... io ci sono andato oggi ma non è successo nulla forse perche mentre caricava mi sono allontanato dalla porta e me ne sono andato impaurito perche temevo che dietro ci fosse un boss cazzutissimo ...
                        PS dopo milioni di tentativi oggi ho finito il 3-1 e liberato il buon freeke che mi ha insegnato tante belle magie XD comunque il boss del 3-1 è ridicolo ma il black phantom che c'è prima mi ha ucciso svariate volte ... a proposito del terzo mondo la chiave per liberare "lord ridley" si trova in 3-2 vero ??
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Vorrei potenziare il mio falcione ... dove trovo pietra ombra???
                          PS: trovato arco bianco ma non lo posso usare
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                            Vorrei potenziare il mio falcione ... dove trovo pietra ombra???
                            PS: trovato arco bianco ma non lo posso usare
                            la pietra ombra (pezzi o scheggia non ricordo) la trovi in 4-2 se uccidi il tizio co la falce che sta al piano di sotto,,,consiglio li ci sono pure delle specie di fantasmi non perdere tempo a ucciderli perche quando uccidi il tizio co la falce muoiono da soli (e danno in totale 4000anime su per giu )

di archi bianchi ne avevo due grrrrrr(va bhè tanto manco io li potevo usare ^_^)

ora vado a provare il boss di 3-2 ma i miei amici mi hanno detto che senza tempesta di fuoco è dura

edit: mangiauomini morto anche con palla di fuoco è venuto bene ^_^ ma occhio a non cadere giu
                            Last edited by sephiroth840; 09 July 2010, 21:38.

Comment

• no quello col falcione ti da un'altro tipo di pietra.. ho fatto falcione+2 ma non so dove avevo trovato quelle pietre
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                                no quello col falcione ti da un'altro tipo di pietra.. ho fatto falcione+2 ma non so dove avevo trovato quelle pietre
                                ma il tuo falcione è falcione +2 o falcione crescente +2 ?
                                PS te lo chiedo perchè il falcione crescente è decisamente più potente e c'è un modo facile facile per averne 1

Comment

Working...
                                X