Originariamente Scritto da sephiroth840
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demon's souls-Aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosto quasi pensando di ricominciare il gioco ma sono al livello 60 con 23 ore di gioco....provo ad andare avanti senza il tizio dei depositi se mi riesce tutto ok senno ammucchio il gioco e lo riprendo tra qualche mese....
fare un gioco difficile è ok ma castrarmi l'esperienza per un tasto sbagliato non è giusto
chi di voi lo ha gia finito sa se in ng+ e successivi i personaggi del nexus vengono ripristinati o il tizio dei depositi lo trovo morto per sempre????
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa come cavolo hai fatto a ucciderlo con un colpo!!!
non uno ma due(maledetta demonbrandt)....se te lo racconto non ci credi pero vorrei sapere da chi lo ha gia finito se nella nuova partita gli npc restano morti o riappaiono (ad esempio il tizio blu che vedi appena arrivi al nexus)
l'unica cosa per cui mi rode veramente sono le svariate pietre che avevo....forutna che l'armatura di doran non l'avevo ancora posata altrimenti avreste letto di me sui quotidiani di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiocome uccido l'arbitro?
corpo a corpo:
sul (suo)lato sinistro ha una lama piantata nello stomaco inquadrala e mena....dopo un po si accascia passa alla modalità arma a due mani e crepalo di mazzate in testa....
Comment
-
C'è un video???
edit: fatto facilmente usando la scelta del meleeLast edited by KekkuzStyle; 09 July 2010, 18:21.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
ok ragazzi fatto 4-2 (il boss è divertentissimo) e 4-3 che è una cavolata mostruosa...per ora i due arcidemoni si sono rivelati piu semplici dei boss minori...
comunque per il boss del 4-2 consiglio a chi puo di portarsi,oltre al solito incantesimo di attacco anche l'incantesimo
"scherzo maligno"
poi capirete perche ^_^
p.s. comincio ad avere problemi di peso e col dannato magazziniere morto mi tocca rivedere le mie statistiche grrrrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiook ragazzi fatto 4-2 (il boss è divertentissimo) e 4-3 che è una cavolata mostruosa...per ora i due arcidemoni si sono rivelati piu semplici dei boss minori...
comunque per il boss del 4-2 consiglio a chi puo di portarsi,oltre al solito incantesimo di attacco anche l'incantesimo
"scherzo maligno"
poi capirete perche ^_^
p.s. comincio ad avere problemi di peso e col dannato magazziniere morto mi tocca rivedere le mie statistiche grrrrrrrrrrrrrrrrrr
PS ma cos'è il santuario che c'è in cima al nexus ??... ho provato a toccare la porta ma mi dice caricamento dati cripta e poi non accade nulla !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioper quanto riguarda il magazziniere lui e tutti gli altri png dovrebbero tornare alla 2 partita ... poi per gli oggetti basta che li lasci a terra e se ne metti meno di 30 nello stesso livello non spariscono
PS ma cos'è il santuario che c'è in cima al nexus ??... ho provato a toccare la porta ma mi dice caricamento dati cripta e poi non accade nulla !
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioper quanto riguarda il magazziniere lui e tutti gli altri png dovrebbero tornare alla 2 partita ... poi per gli oggetti basta che li lasci a terra e se ne metti meno di 30 nello stesso livello non spariscono
PS ma cos'è il santuario che c'è in cima al nexus ??... ho provato a toccare la porta ma mi dice caricamento dati cripta e poi non accade nulla !
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioE solo online... in pratica vedi i migliori al mondo al gioco
PS dopo milioni di tentativi oggi ho finito il 3-1 e liberato il buon freeke che mi ha insegnato tante belle magie XD comunque il boss del 3-1 è ridicolo ma il black phantom che c'è prima mi ha ucciso svariate volte ... a proposito del terzo mondo la chiave per liberare "lord ridley" si trova in 3-2 vero ??"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioVorrei potenziare il mio falcione ... dove trovo pietra ombra???
PS: trovato arco bianco ma non lo posso usare
di archi bianchi ne avevo due grrrrrr(va bhè tanto manco io li potevo usare ^_^)
ora vado a provare il boss di 3-2 ma i miei amici mi hanno detto che senza tempesta di fuoco è dura
edit: mangiauomini morto anche con palla di fuoco è venuto bene ^_^ ma occhio a non cadere giuLast edited by sephiroth840; 09 July 2010, 21:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiono quello col falcione ti da un'altro tipo di pietra.. ho fatto falcione+2 ma non so dove avevo trovato quelle pietre
PS te lo chiedo perchè il falcione crescente è decisamente più potente e c'è un modo facile facile per averne 1"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment