Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    lo hai equipaggiato sulla mano destra? se si non so che dirti
    si ce l'ho sulla dx... bho
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

    Comment


    • Ma se divento pure black in un mondo... divento solo lì e non in tutti i mondi?
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Ma se divento pure black in un mondo... divento solo lì e non in tutti i mondi?
        Allora, da quello che ho capito leggendo in giro, la tendenza si divide in:

        -CT (tendenza del personaggio), rappresenta la tendenza del personaggio e non varia in base al mondo.
        -WT(tendenza del mondo) invece varia

        Tutte e due si possono vedere dal menú "START" sotto la voce "Tendenza mondo".

        -L'omino a centro schermo rappresenta la CT e quando si illumina di una luce azzura sta a significare che la tendenza e' pure withe (Black nn lo so...)

        Spoiler:
        Con una CT pure withe si ottiene un anello dall' elementare mentre con una CT pure black si possono fare delle quest da un certo mephistofele (nn so chi sia...)


        -Le pietruzze attorno rappresentano la WT, se brillano di rosso la tendenza e' pure withe, se sono nere la tendenza e' pure black..



        Saro' bravo eh??

        Comment


        • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
          Ma se divento pure black in un mondo... divento solo lì e non in tutti i mondi?
          Solo in quel mondo...

          Mamma mia ieri stavo giocando un livello a demon's soul con un mio amico e con un altro giocatore e all'improvviso è venuto una ad invaderci.... é stata una lotta all'ultimo sangue, ma alla fine abbiamo vinto noi!!! lo abbiamo messo all'angolino e abbiamo fatto un vero e proprio pestaggio
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Solo in quel mondo...

            Mamma mia ieri stavo giocando un livello a demon's soul con un mio amico e con un altro giocatore e all'improvviso è venuto una ad invaderci.... é stata una lotta all'ultimo sangue, ma alla fine abbiamo vinto noi!!! lo abbiamo messo all'angolino e abbiamo fatto un vero e proprio pestaggio

            cavolo se tre contro una è stata una cosa complicata spero di non incontrarla mai questa tizia altrimenti in 1contro 1 mi rovina

            Spoiler:
            consiglio a chiunque voglia fare il 3-3 di farlo offline perche il boss puo essere comandato da un altro giocatore e non sai mai quello che ti capita mentre offline è una cavolata disarmante

            Comment


            • Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              cavolo se tre contro una è stata una cosa complicata spero di non incontrarla mai questa tizia altrimenti in 1contro 1 mi rovina

              Spoiler:
              consiglio a chiunque voglia fare il 3-3 di farlo offline perche il boss puo essere comandato da un altro giocatore e non sai mai quello che ti capita mentre offline è una cavolata disarmante
              Spoiler:
              comdato da un altro player
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                comdato da un altro player
                Spoiler:
                si anche tu se usi la pietra nera in 3-3 puoi diventare il boss di quel livello e nel caso riesci a battere il giocatore che ti sfida potresti vincere il cappello del boss...io ne ho battuti un paio ma non l'ho preso credo sia questione di fortuna boh?

                Comment


                • senti ma se mi suicido in forma anima mica arrivo in tendenza nera??? così uccido il reaper e mi uccido e faccio sempre così in modo che ogni 30 secondi 5000 anime
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                    senti ma se mi suicido in forma anima mica arrivo in tendenza nera??? così uccido il reaper e mi uccido e faccio sempre così in modo che ogni 30 secondi 5000 anime
                    no per la tendenza nera devi morire da vivo....pero io piu che uccidermi uso evaqua mi piace restare vivo quando posso...comunque anche in 4-3 si fanno belle anime in poco tempo

                    Comment


                    • adesso ho 100k di anime e non so come usarle
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

                      Comment


                      • Ucciso Vecchio eroe
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

                        Comment


                        • ragazzi ho un problema nel mondo 4-2 ... precisamente nel punto in cui ci sono gli spiriti sulle scale che sparano i raggi mortali : appena arrivo nonostante usi l'anello del profanatore di tombe che dovrebbe rendermi invisibile i cosi cominciano subito a lanciare i loro raggi che nonostante io mi pari mi tolgono più di 1/4 della vita ... inoltre se arrivo vicino impedendogli di lanciarmi il raggio sono comunque fregato visto che i miei attachi corpo a corpo sono inefficaci e la magia da quella distanza e scomoda ... ho anche provato ad evitarli per arrivare direttamente dal tipo con la falce ma ogni volta cado e muoio o mi incastro in uno dei nemici e vengo ucciso ... qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                            ragazzi ho un problema nel mondo 4-2 ... precisamente nel punto in cui ci sono gli spiriti sulle scale che sparano i raggi mortali : appena arrivo nonostante usi l'anello del profanatore di tombe che dovrebbe rendermi invisibile i cosi cominciano subito a lanciare i loro raggi che nonostante io mi pari mi tolgono più di 1/4 della vita ... inoltre se arrivo vicino impedendogli di lanciarmi il raggio sono comunque fregato visto che i miei attachi corpo a corpo sono inefficaci e la magia da quella distanza e scomoda ... ho anche provato ad evitarli per arrivare direttamente dal tipo con la falce ma ogni volta cado e muoio o mi incastro in uno dei nemici e vengo ucciso ... qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?

                            Spoiler:
                            allora li sei quasi alla fine del livello e anch'io ho avuto il tuo stesso problema io avevo l'anello del ladro e sulla scalinata ho iniziato a correre incontro agli spettri senza curarmi di trovare il tizio con la falce ma facendo di tutto per uscire al piu presto da quella grotta...comunque quei nemici si possono evitare facilmente perche non sembra ma non sono al centro delle scale quindi li puoi passare come un treno su uno dei fianchi(io sono passato alla mia sinistra),magari fai una capriola quando gli sei addosso ,ma mi raccomando in fondo alla grotta sulla destra ci sono due cadaveri con oggetti non ci andare è una trappola....poi nel corridoio successivo ci sono altri due spettri il primo non spara ma il secondo si...pero ti consiglio di farli fuori entrambi...subito dopo il secondo è nascosto dietro il muro il mietitore con la falce quindi occhio


                            spero di essere stato chiaro e di aiuto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                              ragazzi ho un problema nel mondo 4-2 ... precisamente nel punto in cui ci sono gli spiriti sulle scale che sparano i raggi mortali : appena arrivo nonostante usi l'anello del profanatore di tombe che dovrebbe rendermi invisibile i cosi cominciano subito a lanciare i loro raggi che nonostante io mi pari mi tolgono più di 1/4 della vita ... inoltre se arrivo vicino impedendogli di lanciarmi il raggio sono comunque fregato visto che i miei attachi corpo a corpo sono inefficaci e la magia da quella distanza e scomoda ... ho anche provato ad evitarli per arrivare direttamente dal tipo con la falce ma ogni volta cado e muoio o mi incastro in uno dei nemici e vengo ucciso ... qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
                              almeno i primi 3 li devi uccidere... vagli vicino e attaccali con qualche spada poi visto che i loro attacchi sono lenti li scansi e quando fanno i raggi fai una capovolta ... bhe lo so anche io sono morto spesso...
                              PS: ucciso anche re delle tempeste
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                                ragazzi ho un problema nel mondo 4-2 ... precisamente nel punto in cui ci sono gli spiriti sulle scale che sparano i raggi mortali : appena arrivo nonostante usi l'anello del profanatore di tombe che dovrebbe rendermi invisibile i cosi cominciano subito a lanciare i loro raggi che nonostante io mi pari mi tolgono più di 1/4 della vita ... inoltre se arrivo vicino impedendogli di lanciarmi il raggio sono comunque fregato visto che i miei attachi corpo a corpo sono inefficaci e la magia da quella distanza e scomoda ... ho anche provato ad evitarli per arrivare direttamente dal tipo con la falce ma ogni volta cado e muoio o mi incastro in uno dei nemici e vengo ucciso ... qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
                                anch'io ho lo stesso problema ma penso che la soluzione migliore sia quella di scappare..

                                ps, Intanto sono andato a uccidere il drago in 1-2

                                Comment

                                Working...
                                X