Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • se viene evocato come fantasma blu prendi un pò piu della metà delle anime che prende il giocatore umano e se si sconfigge il boss oltre alla sua esperienza(dimezzata) si riacquista il corpo......
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • Quindi serve solo per aiutare... devo fa tutto da solo
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Quindi serve solo per aiutare... devo fa tutto da solo
        Si ma se tu evochi un fantasma blu sarà lui ad aiutare te...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Si ma se tu evochi un fantasma blu sarà lui ad aiutare te...
          a me non mi permette ne di evocare ne di essere evocato ... infatti viene scritto " in attesa della conferma per entrar nell'altro mondo come fantasma " ... ma poi non succede assolutamente nulla !!!
          PS nel 4-3 si livella rapidamente e senza sforzo ... è una vera pacchia !!!XD
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

          Comment


          • ma si può usare sete di anime e anello avarizia insieme o l'aumento dell'exp è sempre il 20%?
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
              ma si può usare sete di anime e anello avarizia insieme o l'aumento dell'exp è sempre il 20%?
              no dovrebbe essere cumulativa
              ps non ne sono sicuro
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

              Comment


              • Bho
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                  Bho
                  comunque se voui livellare un po' ti consiglio di andare nel 4-3 con la stormruler ( la spada che trovi li) e abbattere tutte le mante volanti d a dentro la casa .... i pochissimi minuti ottieni 20k anche senza anello dell'avarizia o sete di anime
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • Meglio usare il percorso inverso con la Black tendency
                    Ce un teschio che ti da 15000 un mietitore 6700 e un altro teschio che ti da 8000 (ovviamente BP)
                    e se hai culo altri 8000 con altro teschio...
                    Last edited by KekkuzStyle; 21 July 2010, 20:48.
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      Meglio usare il percorso inverso con la Black tendency
                      Ce un teschio che ti da 15000 un mietitore 6700 e un altro teschio che ti da 8000 (ovviamente BP)
                      e se hai culo altri 8000 con altro teschio...
                      l'unico problema è che io sono pure withe e ho un brutto rapporto coi mietitoriXD .....comunque sai mica dov'è la spada magica makoto nel 4-2 ??
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                      Comment


                      • devi prima parlare con satsuki all'inizio del 4-1 poi vai in 4-2
                        comunque http://www.youtube.com/watch?v=EtGppXTFiA0 se hai problemi
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                          devi prima parlare con satsuki all'inizio del 4-1 poi vai in 4-2
                          comunque http://www.youtube.com/watch?v=EtGppXTFiA0 se hai problemi
                          grazie mille ... appena posso provo a prenderla, tanto non credo di poterla usare ma voglio averla per collezionismoXD
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                          Comment


                          • comunque vorrei un help...
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

                            Comment


                            • 2 boss e penso di aver finito

                              Comment


                              • per kezuk
                                ho scritto male non freccia dell'anima ma "raggio dell'anima"
                                comunque ho 35 di magia non credo sia poi molto ma ho le altre stat bilanciate quindi quando mi colpisce non mi toglie molto...aggiungi pure il miracolo seconda possibilità e il gioco è fatto...almeno per me

                                Comment

                                Working...
                                X