Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAlle 9 va benissimo. Domani ti confermo il tutto, ti faccio sapere verso le 7
Quasi dimenticavo: per Devil May Simo, inutile dire che se potessi anche tu farti trovare per le 9 di domani sera (se ne hai voglia) saresti sicuramente di grande aiuto visto che possiamo giocare in 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioD'accordo
Io da solo ci ho messo gli stessi minuti, in coppia, se iniziamo alle 9, alle 9.10 (nel peggiore dei casi) vedremo l'hind precipitare
EDIT:Scusa DevilMaySimo, non ti avevo notato in tre sarebbe ancora meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioResta il fatto di come ci si mette d'accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRagazzi, ma siete sicuri che PW supporti la modalità infrastruttura? Perchè io ci ho provato, ma sembra che non funzioni una emerita m*nchia
Pensavo di potermi appoggiare a qualcuno nei momenti difficili invece mi attacco
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEsattamente, sono rimasto abbattuto
Pensavo di potermi appoggiare a qualcuno nei momenti difficili invece mi attacco
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPer giocare in multi credo basti che l'host sceglie la missione poi invece di singolo sceglie host dice il canale e poi gli altri durante la scelta missione va su co-ops, ricerca host, online e mette il canale scelto dall' host e dovremmo essere a posto comunque basta provare
Ma abbiamo scoperto che si può giocare, con il metodo che dici tu, solamente ad-hoc, non su internet
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPer giocare in multi credo basti che l'host sceglie la missione poi invece di singolo sceglie host dice il canale e poi gli altri durante la scelta missione va su co-ops, ricerca host, online e mette il canale scelto dall' host e dovremmo essere a posto comunque basta provare
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti anche a noi sembrava così semplice, poi ho scoperto tra i fumetti delle istruzioni che stavo pestando una cacca
Comunque rimango del parere che la modalità infrastruttura avrebbe giovato moltissimo al game, che infatti punta moltissimo sul multiplayer
Comment
Comment