Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Per le 7 forse, se fosse anche più tardi, che ne so, verso le 9 andrebbe ancora meglio
    Alle 9 va benissimo. Domani ti confermo il tutto, ti faccio sapere verso le 7

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Alle 9 va benissimo. Domani ti confermo il tutto, ti faccio sapere verso le 7
      D'accordo
      Quasi dimenticavo: per Devil May Simo, inutile dire che se potessi anche tu farti trovare per le 9 di domani sera (se ne hai voglia) saresti sicuramente di grande aiuto visto che possiamo giocare in 4

      Comment


      • #18
        E come si fà mi invii un messaggio?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          D'accordo
          In fin dei conti, se ti aiuto, in una decina di minuti - essendo pessimisti - avremo già finito
          Io da solo ci ho messo gli stessi minuti, in coppia, se iniziamo alle 9, alle 9.10 (nel peggiore dei casi) vedremo l'hind precipitare

          EDIT:Scusa DevilMaySimo, non ti avevo notato in tre sarebbe ancora meglio

          Comment


          • #20
            Resta il fatto di come ci si mette d'accordo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Resta il fatto di come ci si mette d'accordo
              Te l'ho detto, domani alle 9. Poi via pm, magari alle 7, vediamo come trovarci, chi deve fare l'host, ecc ecc...

              Comment


              • #22
                Che bello, mi mancavano solo due tacchette di vita per battere il peace walker versione 2 e sapete come perdo? Non riesco a fermare il lancio della nucleare -_-"
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Io c'e l'ho fatta ieri sera ancora adesso se ci penso due cog... comunque bello davvero ora vedo come continua

                  Comment


                  • #24
                    Ragazzi, ma siete sicuri che PW supporti la modalità infrastruttura? Perchè io ci ho provato, ma sembra che non funzioni una emerita m*nchia

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, ma siete sicuri che PW supporti la modalità infrastruttura? Perchè io ci ho provato, ma sembra che non funzioni una emerita m*nchia
                      Esattamente, sono rimasto abbattuto
                      Pensavo di potermi appoggiare a qualcuno nei momenti difficili invece mi attacco

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Esattamente, sono rimasto abbattuto
                        Pensavo di potermi appoggiare a qualcuno nei momenti difficili invece mi attacco
                        fammi sapere per l'Hind, dunque

                        Comment


                        • #27
                          Per giocare in multi credo basti che l'host sceglie la missione poi invece di singolo sceglie host dice il canale e poi gli altri durante la scelta missione va su co-ops, ricerca host, online e mette il canale scelto dall' host e dovremmo essere a posto comunque basta provare

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Per giocare in multi credo basti che l'host sceglie la missione poi invece di singolo sceglie host dice il canale e poi gli altri durante la scelta missione va su co-ops, ricerca host, online e mette il canale scelto dall' host e dovremmo essere a posto comunque basta provare
                            Abbiamo provato, infatti
                            Ma abbiamo scoperto che si può giocare, con il metodo che dici tu, solamente ad-hoc, non su internet

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Per giocare in multi credo basti che l'host sceglie la missione poi invece di singolo sceglie host dice il canale e poi gli altri durante la scelta missione va su co-ops, ricerca host, online e mette il canale scelto dall' host e dovremmo essere a posto comunque basta provare
                              Infatti anche a noi sembrava così semplice, poi ho scoperto tra i fumetti delle istruzioni che stavo pestando una cacca

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Infatti anche a noi sembrava così semplice, poi ho scoperto tra i fumetti delle istruzioni che stavo pestando una cacca


                                Comunque rimango del parere che la modalità infrastruttura avrebbe giovato moltissimo al game, che infatti punta moltissimo sul multiplayer

                                Comment

                                Working...
                                X