Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualcuno ha trovato i soldati di livello s io ne ho trovato uno nella extra ops 45 (se non sbaglio) con la cucina al massimo mi piacerebbe sapere dove si trovano gli altri
Qualcuno ha trovato i soldati di livello s io ne ho trovato uno nella extra ops 45 (se non sbaglio) con la cucina al massimo mi piacerebbe sapere dove si trovano gli altri
Di livello S c'è anche...
Spoiler:
...Hideo Kojima
Lo trovi alla fine della missione in cui trovi il camion (vuoto) delle testate nucleari. Hideo si trova nel camion con la targa n° 63824...
Per gli altri di livello S, non ne ho idea, conosco solo lui
Già trovato e comunque è nella 46 mi sono sbagliato e ce ne uno nella missione di salvare chico con s in spionaggio solo che è il cecchino e irraggiungibile col fulton normale
è una cavolata basta che fai una missione in cui ci sia la playa de alba (la spiaggia per intederci) che c'è il manichino gli spari addosso e quando finisci la missione ti da l'esperienza (vale con tutte le armi)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
è una cavolata basta che fai una missione in cui ci sia la playa de alba (la spiaggia per intederci) che c'è il manichino gli spari addosso e quando finisci la missione ti da l'esperienza (vale con tutte le armi)
Ma questo non serve mica ad aumentare il livello delle armi?
A me serve invece aumentare la classe, e per fare ciò devo aumentare prima il livello della mia squadra R&S
Altro modo per prendere il cecchino è possedere le mine fulton: lo si addormenta si piazza la mina sotto di lui e la si fà esplodere con un colpo di pistola e cosi lo cattura
Altro modo per prendere il cecchino è possedere le mine fulton: lo si addormenta si piazza la mina sotto di lui e la si fà esplodere con un colpo di pistola e cosi lo cattura
Only ho commesso un errore mi ero confuso per prendere il c.gustav con munizioni fulton devi fare la extra ops 98 scusami ancora,scusa è ma le mine fulton essendo mine non dovresti andare tu a posizionarle?Comunque devo sbloccare la missione 49 così mi prendo un tecnico con l'abilità patriota e portare al 99 il team di sviluppo così mi faccio la patriot
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment