Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    filo23, aspetto ancora tue notizie riguardo ai miei suggerimenti per l'Hind nella foresta...
    Ti sono stati utili?

    Comment


    • #62
      Qualcuno ha trovato i soldati di livello s io ne ho trovato uno nella extra ops 45 (se non sbaglio) con la cucina al massimo mi piacerebbe sapere dove si trovano gli altri

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Qualcuno ha trovato i soldati di livello s io ne ho trovato uno nella extra ops 45 (se non sbaglio) con la cucina al massimo mi piacerebbe sapere dove si trovano gli altri
        Di livello S c'è anche...
        Spoiler:
        ...Hideo Kojima
        Lo trovi alla fine della missione in cui trovi il camion (vuoto) delle testate nucleari. Hideo si trova nel camion con la targa n° 63824...
        Per gli altri di livello S, non ne ho idea, conosco solo lui

        Comment


        • #64
          Già trovato e comunque è nella 46 mi sono sbagliato e ce ne uno nella missione di salvare chico con s in spionaggio solo che è il cecchino e irraggiungibile col fulton normale

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            ce ne uno nella missione di salvare chico con s in spionaggio solo che è il cecchino e irraggiungibile col fulton normale
            Ma come si raggiunge, scusa?

            Comment


            • #66
              Teoricamente col missile fulton ma non ho ancora capito con cosa si lancia

              Comment


              • #67
                C.gustav con munizioni fulton,ma devi prima portare alla classe 5 il c.gustav
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                  C.gustav con munizioni fulton,ma devi prima portare alla classe 5 il c.gustav
                  Grazie mille.
                  Ora non mi resta che far salire alla classe 5 il c. gustav...

                  Comment


                  • #69
                    è una cavolata basta che fai una missione in cui ci sia la playa de alba (la spiaggia per intederci) che c'è il manichino gli spari addosso e quando finisci la missione ti da l'esperienza (vale con tutte le armi)
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                      è una cavolata basta che fai una missione in cui ci sia la playa de alba (la spiaggia per intederci) che c'è il manichino gli spari addosso e quando finisci la missione ti da l'esperienza (vale con tutte le armi)
                      Ma questo non serve mica ad aumentare il livello delle armi?
                      A me serve invece aumentare la classe, e per fare ciò devo aumentare prima il livello della mia squadra R&S

                      Comment


                      • #71
                        Altro modo per prendere il cecchino è possedere le mine fulton: lo si addormenta si piazza la mina sotto di lui e la si fà esplodere con un colpo di pistola e cosi lo cattura

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Altro modo per prendere il cecchino è possedere le mine fulton: lo si addormenta si piazza la mina sotto di lui e la si fà esplodere con un colpo di pistola e cosi lo cattura
                          Mine fulton?

                          Come si prendono? E che arma serve per spararle?

                          Comment


                          • #73
                            anche se non c'entra nulla, ma quanto è fico big boss che appare in alto sul sito???!!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                              anche se non c'entra nulla, ma quanto è fico big boss che appare in alto sul sito???!!
                              Per sapere quanto è davvero fico, comprati il game e guarda come riesce ad abbattere un carro armato da solo

                              Comment


                              • #75
                                Only ho commesso un errore mi ero confuso per prendere il c.gustav con munizioni fulton devi fare la extra ops 98 scusami ancora,scusa è ma le mine fulton essendo mine non dovresti andare tu a posizionarle?Comunque devo sbloccare la missione 49 così mi prendo un tecnico con l'abilità patriota e portare al 99 il team di sviluppo così mi faccio la patriot
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X