finito finito finito ghost hunter grazie per tutto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto ghost hunter ps2
Collapse
X
-
aiuto ghost hunter
Non mi muovo più aiuto!
Subito dopo il chek point "Recinto della vallata della palude" entro nella miniera e attraverso la scala a pioli "altalenando" arrivo al punto in cui mi posso trasformare in Astrale, a quel punto riesco a far partire la ventola la piano superiore enon succede più niente, che fare ????
Aiuto!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mobicNon mi muovo più aiuto!
Subito dopo il chek point "Recinto della vallata della palude" entro nella miniera e attraverso la scala a pioli "altalenando" arrivo al punto in cui mi posso trasformare in Astrale, a quel punto riesco a far partire la ventola la piano superiore enon succede più niente, che fare ????
Aiuto!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixIl primo pezzo del quadro dovrebbe essere dopo la scena in cantina.
Grazie davvero tanto!
Comment
-
Quando arrivi in cantina dovresti veder eil fantasma attraversare una parete. In pratica dovresti seguirlo usando la porta e cercare il ofglietto nella zona successiva. Non ricordo benissimo ma se non erro dovrebbe essere dentro un'altr stanza ( mi par el'unica della area successiva).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixQuando arrivi in cantina dovresti veder eil fantasma attraversare una parete. In pratica dovresti seguirlo usando la porta e cercare il ofglietto nella zona successiva. Non ricordo benissimo ma se non erro dovrebbe essere dentro un'altr stanza ( mi par el'unica della area successiva).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixQuando arrivi in cantina dovresti veder eil fantasma attraversare una parete. In pratica dovresti seguirlo usando la porta e cercare il ofglietto nella zona successiva. Non ricordo benissimo ma se non erro dovrebbe essere dentro un'altr stanza ( mi par el'unica della area successiva).
Allora: io entro dalla sala principale nella porta da sinistra e i trovo in una sala con molti libri. proseguendo per questa sala vado in un altra stanza dove ci sono delle scale. le scendo e trovo il fantasme della bambina... lei scappa, e io vado sulla porta dove c'è il muro con tutti i teschi. attraversata quella porta mi trovo in una sala ad "L" dove in fondo c'èla bambina che scappa per il soffitto e niente altro tranne un altra porta che mi porta dinuovo in cantina.....
Comment
Comment