Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ghost hunter ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Simone83
    Sono ancora alle miniere della palude! ho fatto saltare la dinamite, ma si è liberato solo il passaggio, non il ponte...
    Tu 6 nella palude, giusto?
    6 dove della cascata?

    Comment


    • #62
      ???

      Ma ke nn trovo quell'interruttore??????????!!!!!!???
      ho girato per tutta la stanza con il macchinario al centro ma quel cavolo di interruttore non lo trovo!!!!!com'è possibile??????
      non è ke è un altra stanza????
      Potresti dirmi ke xcorso hai fatto per raggiungere quella stanza per favore???
      Grazie!

      Comment


      • #63
        Sono passato da questa porta.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Sono passato da questa porta.
          Ho capito...
          e ho anche risolto..
          Allora...
          io con astrale andavo sott'H2O
          Entravo nella porta... Andavo a sinistra proseguivo e mi faceva vedere un video.... poi proseguendo potevo andare a dx o a sx...
          a dx 'era il meccanismo della pompa.... mentre per l'interruttore della pompa bisognava andare a sx e poi in ALTO....
          Mi mancava questo...
          Cmq adesso sono al carcere... e per curiosità... cosa accadrà????

          Comment


          • #65
            Scusa, dopo aver distrutto tutti i muri come faccio a raggiungere la rosa con lazarus??
            Grazie!

            Comment


            • #66
              Devi riprendere il controllo di Lazarus e tornare nella sala delle visite. La rose dovrebbe essere per terra.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #67
                ancora bloccato

                ragazzi, ho passato lo scontro finale nella palude, e ho sconfitto quei 2 mostri brutti, il coccodrillone e il gicante con la mano mozzata....sono rientrato nella scuola, ho il lanciagranate nuovo di pacca, ma con astrale non riesco ad andare avanti!!! che devo fare!!!????

                Comment


                • #68
                  http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...8&postcount=37
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #69
                    ghost del ca.....

                    uhm...ora ci provo...ma mi sa che bisogna invocare astrale...

                    Comment


                    • #70
                      grazie Mr Bix! avevi ragione! ci vuole il lanciagranate!!!!!

                      Comment


                      • #71
                        ??

                        Originariamente Scritto da Mr bix
                        Devi riprendere il controllo di Lazarus e tornare nella sala delle visite. La rose dovrebbe essere per terra.
                        Veramente c'è ancora il muro del parlatorio (quella strottura di legno con il vetro e i telefoni che mi impedisce di andare a prendere la rosa.....

                        Comment


                        • #72
                          Ghost Hunter

                          SONO NELLA BIBLIOTECA SCUOLA NUOVA
                          HO GIA UCCISO TUTTI I MOSTRI E PRESO IL POTERE ASTRALE MA NO TROVO LA GRANATA FUMOGENA

                          AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                          Comment


                          • #73
                            Non trovi la granata o ti sei bloccata ?
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #74
                              ghost

                              Originariamente Scritto da Mr bix
                              Non trovi la granata o ti sei bloccata ?
                              ho buttato giu il muro dove ce lazarus sono proseguito nella stanza dil la ma la granata non cera come devo fare? puo essere che l'ho gia usata e non me la da +???????

                              Comment


                              • #75
                                La seconda che hai detto. In pratica hai finito tutte le granate ?
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X