Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Dragonball budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pazienza...............quanta pazenza!

    Comment


    • Raga sono nuovo.... un sito dove trovare un bordello di trucchi anche di dbz3 è www.ludus.it se vi è piaciuto ditemelo!!!!
      PS:Qualcuno abita del sud o meglio nel salento??? BYEEEEEEEEE
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • Originariamente Scritto da darkman91
        Raga sono nuovo.... un sito dove trovare un bordello di trucchi anche di dbz3 è www.ludus.it se vi è piaciuto ditemelo!!!!
        PS:Qualcuno abita del sud o meglio nel salento??? BYEEEEEEEEE
        Scusa se te l' ho dico, ma.........Uno, si sapeva, due, ci sono solo le modalità z2 e Z3 su ludus, nn vedo xké dovremmo sprecare tempo x cose ke si sanno.... -_-"

        Comment


        • Originariamente Scritto da The Master
          Scusa se te l' ho dico, ma.........Uno, si sapeva, due, ci sono solo le modalità z2 e Z3 su ludus, nn vedo xké dovremmo sprecare tempo x cose ke si sanno.... -_-"

          Master scusa.....ma come ti ho gia detto sn nuovo......quindi nn so cosa dite sempre....scusa ancora......
          sigpic
          Blink182 rulez.

          Comment


          • Originariamente Scritto da darkman91
            Master scusa.....ma come ti ho gia detto sn nuovo......quindi nn so cosa dite sempre....scusa ancora......
            No, no, no, no, nn t incolpo mica Solo ke i trukki sono poki, ma nn é colpa tua!

            Comment


            • Scusate ragazzi non capisco perchè con l'arena del drago con goku ho raggiunto il 71° livello e adesso non posso combattere più con nessuno perchè non spuntano, mentre con gli altri combattenti si. è normale o è il mio gioco che è difettoso?

              Comment


              • Direi normale!
                I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                Comment


                • Originariamente Scritto da salvog87
                  Scusate ragazzi non capisco perchè con l'arena del drago con goku ho raggiunto il 71° livello e adesso non posso combattere più con nessuno perchè non spuntano, mentre con gli altri combattenti si. è normale o è il mio gioco che è difettoso?
                  Stai tranquillo...........succede a ttt!

                  Comment


                  • veramente a me succedeva solo con il gioco masterizzato

                    Comment


                    • Ma funziona anke a quelli col gioco normale.....

                      Comment


                      • Master tu qui?
                        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ciro
                          Master tu qui?
                          Si, xké????

                          Comment


                          • risposta

                            prima devi procurarti un radar cerca sfere che si trova in giro per la mappa e poi cominci la ricerca ma attento devi trovare le sfere in ogni mappa.

                            Comment


                            • aiuto

                              qualcuno sa dirmi come si fà a fare attack win nelle mosse finali

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da click
                                qualcuno sa dirmi come si fà a fare attack win nelle mosse finali
                                allora c' è la barra che si riempie, quando arriva al limite massimo premi X, x tre volte...se sei andato meglio dell' avversario farai attack win.
                                ciauuu
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

                                Comment

                                Working...
                                X