Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Dragonball budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    AH,AH,AH!!!! IL BARDO, IO NON FALLISCO MAI!!!!
    Con goku devi finire il gioco almeno tre volte!!!!!!!
    E poi, vai al puntino e premi R1!!!!
    CIAO E RISP SE GIA L'HAI FATTO!!!
    Batista the best

    Comment


    • #32
      CIAO MARDULLO.
      Tien è l'abbreviazione di tensinhan, capito?
      CIAO!!!!
      Batista the best

      Comment


      • #33
        ma guarda te!!!! vabbe grazie cmq!!!!!CHE BELLLO HO SBLOCCATO L'ARENA DEL DRAGO!!GRAZIE PER TUTTO MEGA VEGETA!!

        Comment


        • #34
          Io La Prima Volta Che Ci Ho Provato Lo Ho Sbloccato Broly....

          Comment


          • #35
            se mi ricordo bisognava andare,dopo aver sconfitto vegeta(majin), al palazzo di Dio e poi da yamcho nel deserto,kame house,casa di goku.....

            Comment


            • #36
              ....anche alla west city!!!!!.......

              Comment


              • #37
                ..........e poi devi uccidere majin buu......poi devi andare sul punto rosso......metti R1 e ti compaiono 2 auree.......vai prima sull' aurea ??? e poi su quella "montagna rocciosa"......poi basta che prosegui e lo dovresti sbloccare alla fine della storia......QUINDI SUBITO!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #38
                  Spero di averti aiutato Bardo!!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Mega Vegeta
                    Ciao ragazzi. Sono mega vegeta e vi spiego in breve come sbloccare goku, vegeta e gogeta alla quarta!!!

                    Ora vi do la soluzione....
                    Goku ssj4:
                    Durante la saga di majin bu,dopo aver sconfitto majin vegeta, andate al palazzo del Supremo,dopo questa visitina,non andate ad affrontare majin bu ma portate in salvo le persone rimaste sulla terra, iniziate con l'andare sull'isola del genio,poi nel deserto centrale troverete Yamcha, dopo fate un salto a west city, infine andate a prendere chichi che si trova a acasa di Goku.Dopo aver fatto questo distruggete majin bu.Una volta fatto fuori, dirigetevi al puntino rosso,ma prima di premere x per svolgere l'obiettivo, guardatevi intorno col tasto R1, dovrebbero comparire due auree, se esse compaiono andate prima su ??? e poi su Montagna Rocciosa.Apparirà Kaiobith che vi dirà che avverte una forza maligna.....
                    Indovinate chi è? (Non è goku ssj4) BROLY!!!!!!
                    Una volta fatto questo,sconfiggete majin bu, dopo averlo steso un paio di volte, sia con vegetto che con Goku,apparirà il puntino rosso dove dovrete sconfiggere Broly.Prima di batterlo però, andate all'isola più a sud, vicino al torneo mondiale, e vedrete goku che si trasforma in ssj4!!!!!
                    Però non è finita!!!! Poi andate alla foresta vicino central city e parlate con Kaiobith.Poi uccidete broly.Poi andate al torneo e sconfiggete gotenks con gogeta!!!Poi ancora alla fine apparirà li shenron e,visto che goku non lo riesce a battere da solo, goku e vegeta si fondono di nuovo in ssj4 e apparirà gogeta ssj4!!!!!

                    Vegeta ssj4:
                    Stesso procedimento di Goku!!!!!

                    Ora ragazzi mi dovreste gentilmente dire come si sbloccano il cell jr. e il saibaman che non ci riesco!!!!
                    Grazie e, se vi serve qualcosa da sapere, chiedetemi pure sul forum "aiuto per dragon ball z budokai 3"
                    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    mi spiace dirtelo ma non è uguale tra goku e vegeta.... la soluzione è già stata scritta in precedenza....
                    anche quella dei cell jr e saibaman....

                    Comment


                    • #40
                      mardullo,ma il bardo dice che a lui non appaiono le due auree,come glielo dobbiamo spiegare?
                      Batista the best

                      Comment


                      • #41
                        grazie!!!!!!

                        Comment


                        • #42
                          vejita,lo so che non è uguale,solo che prima che devi affrontare majin bu con vegeta,devi andare alla stessa isola,capito?
                          CIAO!!!!
                          Batista the best

                          Comment


                          • #43
                            Ci sei riuscito bardo?Spero di sì
                            Batista the best

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Mega Vegeta
                              vejita,lo so che non è uguale,solo che prima che devi affrontare majin bu con vegeta,devi andare alla stessa isola,capito?
                              CIAO!!!!
                              con la sola differenza che devi trovare bulma per trasformarti in ssj4 con vegeta prima vicino al palazzo di baba poi alle capsule c. poi affronti goku ssj4
                              e ti da la capsula di gogeta ssj4

                              Comment


                              • #45
                                non ancora perchè sto lavorando!
                                credo di provarci domani perchè stasera ho da fare...

                                ti faccio sapere cmq!

                                Comment

                                Working...
                                X